View Full Version : Sistemi anticopia
Se :old: non fucilatemi, ma mi sembra divertente come situazione
http://www.apogeonline.com/webzine/2003/10/15/01/200310150101
ShadowThrone
16-10-2003, 11:23
sono basito di fronte a tutto questo.... :asd:
Perō non ci credo... comėč possibile che si basi un sistema anticopia CONFIDANDO che l'utente non abbia l'autorun disabilitato? E' proprio da coglioni, dai...
FastFreddy
16-10-2003, 11:43
Originariamente inviato da Suoch
Se :old: non fucilatemi, ma mi sembra divertente come situazione
http://www.apogeonline.com/webzine/2003/10/15/01/200310150101
Grazie mille!!! :) ;)
Mi hai regalato un quarto d'ora di risate irrefrenabili!!! :)
Dio mio che polli, questi della BMG! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LuPellox85
16-10-2003, 11:46
Originariamente inviato da Mavel
Perō non ci credo... comėč possibile che si basi un sistema anticopia CONFIDANDO che l'utente non abbia l'autorun disabilitato? E' proprio da coglioni, dai...
quello che ho pensato anche io :D
e poi gli utenti linux? :D
che coglioni :D
Originariamente inviato da FastFreddy
Grazie mille!!! :) ;)
Mi hai regalato un quarto d'ora di risate irrefrenabili!!! :)
Dio mio che polli, questi della BMG! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E come dice l'articolo, queste persone vengono pure pagate una marea di soldi....mah!! :rolleyes: Speriamo rimangano sempre cosė...:D
Originariamente inviato da LuPellox85
quello che ho pensato anche io :D
e poi gli utenti linux? :D
che coglioni :D
Se ci davano 10 euro a noi gli facevamo un sistema migliore... Chissā quanti MILIONI hanno pagato...
"Anche Halderman č stato minacciato dalla SunnComm, ma la societā ha fatto un precipitoso dietrofront quando si č accorta degli ulteriori sberleffi che si sarebbe tirata addosso. Una causa avrebbe comportato accuse surreali, come quella che il tasto Maiusc č un circumvention device, ossia un dispositivo per aggirare i sistemi anticopia, e che quindi i produttori di tastiere agevolano i pirati: ergo l'esigenza improrogabile di abolire il tasto delle maiuscole. Un'altra perla che sarebbe emersa al processo sarebbe stata l'idea che Microsoft, avendo pubblicato le istruzioni che consentono di aggirare il sistema anticopia, č anch'essa colpevole di favoreggiamento della pirateria."
:sofico:
LuPellox85
16-10-2003, 11:52
Originariamente inviato da Mavel
Se ci davano 10 euro a noi gli facevamo un sistema migliore... Chissā quanti MILIONI hanno pagato...
e poi tutte le varie prove con pc e mac.. madai, ma chi lo ha provato, topo gigio?? :D :D
bananarama
16-10-2003, 11:58
ammazza che geniacci questi, pure un criceto malese fattissimo avrebbe fatto di meglio...:D :D :D
ciao
e poi tutte le varie prove con pc e mac.. madai, ma chi lo ha provato, topo gigio?? :D :D
In effetti :)
Si vede che i tester erano di questa forza :lamer:
E mi immagino il loro capoccia quando l'ha scoperto :bsod:
Ma LOL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.