View Full Version : TUALATINERS ci siete ? (1300@1794)
adario73
16-10-2003, 10:32
A 1807 resiste qualche minuto, ma poi si riavvia ...
Anche se a qualcuno verra' da sorridere, finalmente sto riuscendo a spremergli qualcosa.
Tutto questo e' per me un training, un giorno overclockero' anch'io qualcosa di piu' potente, ma per adesso mi devo accontentare :( :mc:
SuperPI in 1m30s.
Non riesco a mettere qui l'immagine, mi spiegate come si fa ?
Oggi continuero' a provare, il mio limite sono le memorie !
Per arrivare a questo risultato ho dovuto usare un solo banco da 128, quello che sembra tenere piu' stabilmente il CAS 2.
Chiedo a tutti ccoloro che hanno un tualatin cosa ne pensano, se con questa config. posso ancora resistere un po' prima di cambiare tutto ...
Dai fatemi sentire che non sono solo !
adario73
16-10-2003, 11:22
Up !
adario73
16-10-2003, 14:10
Calma ragazzi, ad uno ad uno :D
avevo un pc quasi uguale al tuo :)
quasi ..
la cpu oltre i 1700(MOLTO INSTABILE) non andava
da circa un mesetto sono passato a p4(beh sono fatto cosi.. mi piace mama intel) ke dire... un abisso
x farti un esempio ..41" in super pi ma non tirato al max.. i need better cooling
x un tualatin va + ke bene..ma ormai ha fatto il suo tempo(secondo me) ma se lo usi come un piccolo server o come secondo pc..va ke è una meraviglia..
dario amd
16-10-2003, 15:39
secondo me puoi ancora tirare avanti almeno 6 mesi cosi poi passi ad un prescott o athlon 64:sofico:
bella cpu ma paga molto al superpi
Originariamente inviato da checo
bella cpu ma paga molto al superpi
è anke il bus ke è a 133 (nn so OC).
adario73
17-10-2003, 06:54
Ieri sera non so di cosa si e' fatto, ma se e' uscito con 1m28s che per un tually penso siano veramente buoni ( pero' aspetto sempre che qualcuno mi dia qualche buon consiglio per scendere ancora), e poi non ho neanche iniziato gli altri test a queste frequenze, spero che siano consoni, altrimenti faccio questa bella figura.
Mi insegnate come si posta una immagine direttamente qui, senza link ?
ah, 1m28s li ha fatti a 1781, non a 1794.
Ci sono dei task che devo chiudere prima di lanciare il superPI ?
Si, aspetto altri 6 mesi ( mi nasce il bambino ) e poi almeno due o tre anni, poi mi comprero' il nuovo PC !! :D :D
Quindi voglio che questo resti performante il piu' a lungo possibile.
Magari con delle PC150 a buon mercato ( messaggio lanciato ).
ciao!
non troverai mai le pc150 a buon mercato :)
c'è vash ke vende le mushkin pc150 ma costano come le ddr 400..tanto vale... vendere l'hw ke hai .. metti ankora un po di € e vai su athlon xp ..ti fai un 1700+ thoro b e allora si ke si overclocka.. pensaci :)
ovvio ke se puoi aspettare gli athlon 64 a prezzi decenti è ancora meglio.. la mia intenzione era quella ma non c'è l'ho fatta..
adario73
17-10-2003, 12:10
:cry: :cry: :cry:
peccato, perche' non sono ancora riuscito a trovare il limite della cpu !
a 1794 sto ancora sui 32 gradi col dissi di casa !:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.