PDA

View Full Version : Settaggio AGP nuovi cata

Smileface
16-10-2003, 09:21
Anche se l'ho già scritto all'interno del 3D riguardo i nuovi driver, per una maggiore visibilità a tutti voi, lo riporto anche come discussione singola:

Dopo aver re-installato tutto il S.O., ho messo questi nuovi driver e, visto che il settaggio di default era AGP 4x, l'ho spostato ad 8x come era nella vecchia configurazione con i vecchi driver.
Dopodichè ho eseguito vari test (3dmark01/03), visto che non ho avuto tempo di provare giochi, ed il risultato era di circa 2000 punti in meno nel 2001 e di 100 punti in meno nel 2003!!!!!
Inca..ato, dopo aver provato vari settaggi, ho rimesso l'AGP al valore di default, ovvero 4x e, sorpresa, non solo ho riguadagnato i punti persi, ma ho anche superato i vecchi punteggi eseguiti con le versioni fino alla 3.7 (cosa inputabile al nuovo S.O.).

Lo so che i test non servono a più di tanto, però io li uso più che altro per avere un punto di riferimento tra le varie configurazioni.

A nessuno di voi è capitata una cosa del genere?

PS: come vedete in sign, ho una 9500 liscia portata subito a 9700 grazie al cambio del file del driver

Grazie

Smileface
16-10-2003, 12:31
UP!

Smileface
16-10-2003, 16:11
....possibile che a nessuno di voi è capitata questa cosa?!?!?!?!?

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: