View Full Version : Roadmap Amd (il 939 non è lontano)
Se la roadmap verrà rispettata il 939 uscirà tra non molto tempo (e io lo comprerò),interessante anche vedere che gli Xp non saranno pensionati a breve ma nel 2004 arriveranno altre frequenze.
http://www.hardware4you.sm/nucleus/media/1/20031015-1.jpg
:old: :old: :old: l'ho già postato io ieri!!:D
e dove il post non riesco a trovarlo!
nuove cpu barton nel I post cè il link a questa roadmap
Io non l'ho visto nemmeno ieri....altrimenti non postavo:D
Edit:
nuove cpu barton nel I post cè il link a questa roadmap
Vabbè ma una roadmap di un'azienda non puoi ridurla alla sola uscita di un procio merita una post a se....io per esempio vedendo il titolo Barton ho pensato:chissenefrega del Barton....aspetto amd64 da una vita,ognuno poi guarda ciò che gli interessa sapere per questo ho postato Roadmap amd.
in effetti il thread di ieri ingannava,io ci sono andato per caso,poi ho scoperto la fantastica roadmap.
Nella roadmap ufficiale Amd il San Diego dovrebbe arrivare nel primo semestre ma non è da escludere che possa arrivare anche dopo visto le difficolta di intel.
Interessante sto fatto dei barton a 0.09micron:oink:
e per il mercato mp si sa qualcosa?
WOW:eekk:..BARTON 3800+ 90NM E FX57 A 3.4 GHZ!!:eek:
certo che anche la roadmap di intel :eekk: fa impressione...:)
Originariamente inviato da xk180j
e per il mercato mp si sa qualcosa?
se parli di MP/XP, ho letto da qualche parte che a breve esce il barton MP 3000/3200!!!
anche se non ho capito su che mobo andranno visto che quelle attuali come la mia asus a7m266-d ha il bus a 266.....:rolleyes:
non credo che alzeranno il bus, vedrai la tua andrà benissimo :)
io spero in un athlon 64 in dual o in un taglio degli opteron,in quanto sembra ormai certo che non adatteranno l'fx 0,09 con normali ddr al segmento dual cpu
Originariamente inviato da xk180j
non credo che alzeranno il bus, vedrai la tua andrà benissimo :)
io spero in un athlon 64 in dual o in un taglio degli opteron,in quanto sembra ormai certo che non adatteranno l'fx 0,09 con normali ddr al segmento dual cpu
L'Opteron sara sostituito da Athens (piu o meno nello stesso periodo in cui arrivera il san diego) ma mi sembra che anche lui adotti le Ecc.
Originariamente inviato da nanix78
WOW:eekk:..BARTON 3800+ 90NM E FX57 A 3.4 GHZ!!:eek:
certo che anche la roadmap di intel :eekk: fa impressione...:)
Ma l'fx-57 nn è a 2800???
Originariamente inviato da Zac 89
Ma l'fx-57 nn è a 2800???
si e' a 2800....ho sbagliato a scrivere :D ....probabilmente l'fx 3.4 si chiamera' fx62 :D
Originariamente inviato da nanix78
si e' a 2800....ho sbagliato a scrivere :D ....probabilmente l'fx 3.4 si chiamera' fx62 :D
Forse fx mille-mila!!
Gianniii!!!! Viva l'ottimismo!!!!:D
Originariamente inviato da Zac 89
Forse fx mille-mila!!
Gianniii!!!! Viva l'ottimismo!!!!:D
gia' l'ottimismo...:rolleyes: :muro:
:sofico:
infatti questa roadmap mi sembra troppo ottimista :D nei tempi di realizzazione.....
^TiGeRShArK^
17-10-2003, 14:31
si infatti, sembrano troppo aggressive come tempi di uscita....
A me basta che rispettano i tempi per il 939.....ci credo poco ma ci spero ugualmente.
quello mi sembra un'utopia intel stessa ha problemi con gli 0,09 senza contare il tempo che è sevito ad amd per arrivare a 0, 13,sospetto che i tempi della roadmap si allungheranno di almeno 6 mesi
Che intel abbia problemi non vuol dire che anche amd debba averli;)
Per i tempi dipende anche da come si comportera Intel, se continua a ridare con prescott dubito che amd forzera i tempi.
spero che tu abbia ragione, ma secondo la roadmap l'athlon 64 3400+dovrebbe uscire per ottobre e l'fx 55 per fine anno... se a questo aggiungi la posticipazione di vin 64 alla seconda metà del 2004 non posso che essere scettico
L'athlon64 3400 uscira dopo perche è intel che è in ritardo con prescott quindi non c'è fretta, le vendite per Amd sono aumentate notevolmente (vedi news di oggi) meglio non bruciare le tappe.
Per quanto riguarda win64 il problema non è per amd ma per intel visto che microsoft gli ha fatto capire chiaramente che non intende portare avanti due S.O. per due standard diversi, quindi o intel adotta le estensioni di Amd o si "attacca al tram", tanto l'athlon64 ha gia dimostrato di comportarsi egregiamente anche con i 32bit.
Appena letto sul televideo...AMD ha incrementato le vendite del 88 % credo rispetto allo stesso periodo dellp scorso anno.
Originariamente inviato da maxsona
Appena letto sul televideo...AMD ha incrementato le vendite del 88 % credo rispetto allo stesso periodo dellp scorso anno.
Si è il 48% rispetto rispetto al secondo trimestre di quest'anno, c'è anche nelle news di oggi http://news.hwupgrade.it/11010.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.