Orei
16-10-2003, 08:37
salve, ho acquistato pochi giorni fa un disco Maxtor da 120GB, Sata/150, con 8MB di buffer... l'ho preso in quanto era in offerta, a 110€ e anche perchè potevo quindi sfruttare il sata della mia mobo...
una volta montato nel pc, e spostato il jumper sulla scheda madre, per abilitare il controller Seral Ata, l'hd viene riconosciuto perfettamente, con windows xp lo partiziono (con i programmi in strumenti di amministrazione), e al momento di formattarlo, esegue la formattazione, ma al 100% dell'avanzamento mi da un errore dicendo che non è possibile formattare...
eseguo varie prove, smonto e rimonto, cambio canale da primary a secondary... e nulla... allora mi faccio cambiare l'hard disk in garanzia...
provo quello nuovo... ma idem con patate!!!!
non riesco a formattare... PERCHE'???
ho installato tutti i driver più recenti ma nulla!!!
datemi un consiglio!!!
ciaoooo
una volta montato nel pc, e spostato il jumper sulla scheda madre, per abilitare il controller Seral Ata, l'hd viene riconosciuto perfettamente, con windows xp lo partiziono (con i programmi in strumenti di amministrazione), e al momento di formattarlo, esegue la formattazione, ma al 100% dell'avanzamento mi da un errore dicendo che non è possibile formattare...
eseguo varie prove, smonto e rimonto, cambio canale da primary a secondary... e nulla... allora mi faccio cambiare l'hard disk in garanzia...
provo quello nuovo... ma idem con patate!!!!
non riesco a formattare... PERCHE'???
ho installato tutti i driver più recenti ma nulla!!!
datemi un consiglio!!!
ciaoooo