View Full Version : Via le zanzare...ecco le mosche!
matteo171717
16-10-2003, 07:47
Ma possibile che non ci sia una stagione in cui si puo' stare in pace!!!!:muro:
Ieri sera ne avrò ammazzate sei o sette solo in camera mia....
e che palle!:mad:
V|RuS[X]
16-10-2003, 07:57
A chi lo dici.. io alla fine dato che non riuscivo a beccarla ho pensato bene di farmela amica. Abbiamo fumato una bella marlboro e dopo un paio di whisky.. ZAC! l'ho uccisa a tradimento :D
La mia camera invece è infestata dalla zanzare, ne becco almeno una a settimana anche nei mesi invernali.
matteo171717
16-10-2003, 08:06
Il bello è che finche non hai niente in mano ti svolazzano intorno come a prenderti per il cu'*o!
quando prendo la paletta spariscono, per riapparire miracolosamente appena la poso!
ahh...ma oggi compro le pasticche e le frego io le bastarde!
FA.Picard
16-10-2003, 08:32
Io invece ho le cimici :(
Originariamente inviato da FA.Picard
Io invece ho le cimici :(
Azz....e il dottore cosa ti ha detto? :sofico:
Cmq è vero le mosche sono veramente fastidiose...e finchè non le elimini con viulenza non è possibile trovare pace :mad:
Di Zanazare invece ne ho viste poche quest'anno. :cool:
matteo171717
16-10-2003, 08:36
Manco le puoi schiacciare quelle!:D :(
matteo171717
16-10-2003, 08:38
Originariamente inviato da Cibulo
Cmq è vero le mosche sono veramente fastidiose...e finchè non le elimini con viulenza non è possibile trovare pace :mad:
Di Zanazare invece ne ho viste poche quest'anno. :cool:
http://digilander.libero.it/italiatrash/abatant07.jpg
:D
bluelake
16-10-2003, 09:28
Boia, teo, ma tutte 'n dove stai te le sciagure? ;) Io qui mosche 'un ce n'ho tantissime, appena è arrivato il freddo sono sparite...
matteo171717
16-10-2003, 12:42
apparte che qui di sciagure non ce ne sono state..:tie:
qui d'estate le mosche non ci sono...arrivano tutte in questa stagione, forse perche' abito a duecento metri da un fiume!
ShadowThrone
16-10-2003, 12:49
io a casa ho ancora qualche zanzara,,, la vuoi? :asd:
Originariamente inviato da ShadowThrone
in coda al tuo prezzo, spese di spedizione a tuo carico :asd: :fagiano: :asd:
ste maledette devono aver subito una mutazione genetica ce stanno pure a Natale :mad:
Io invece sono alle prese con la solita migrazione autunnale delle formiche.
Abito al piano rialzato di un interno che da su un giardinetto. Ogni autunno, quando cambia il tempo, mi ritrovo con la fila di formicuzze che abbandonano le aiole e vanno a far provviste per l'inverno...
Kaz, per una decina di giorni non ho pace, devo stare lì in agguato con il Baygon :mad: .
Ormai però ho trovato una tecnica infallibile:
Appena vedo qualche formica per casa faccio la striscia di schiuma sulla porta di ingresso e sui bordi del balconcino che funge da ingresso. Le formiche rimaste in casa le pesto una ad una (aiutato con entusiasmo da mio figlio grande), e poi passo la schiuma anche nell'angolo interno che va dall'ingresso alla cucina (è lì che le maledette puntano !).
Per un paio di giorni sto tranquillo, poi ci riprovano.
Basta reiterare due o tre volte questa operazione e poi fino a maggio sto tranquillo.
:)
matteo171717
16-10-2003, 14:22
Originariamente inviato da ShadowThrone
Te le lascio pure...
anzi, se vuoi ti do' pure quelle che sono avanzate a me!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.