PDA

View Full Version : Abit IC7 e Intel Application Accelerator

jollynet78
16-10-2003, 03:06
Ciao ragazzi,

ho un quesito assillante da porvi :

ho assemblato un pc per un mio amico basato su Abit IC-7 ( chipset Intel 875 P e ICH5R ), P4 2.6C, 1 HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120 Gbyte 8 Mb e Windows XP Professional SP1.

Cerco di installare l' Intel Application Accelerator Raid Edition ( ma ho provato anche il normale ) solo che una volta lanciata l' applicazione questa mi dice che il mio hardware è incompatibile e mi rimanda al readme del software.

Come devo fare a installare sta benedetta applicazione ?

Può essere che in fase d' installazione del sistema operativo mi sia dimenticato di installare i driver serial ata forniti a corredo sul floppy disk ( purtroppo è l' amara verità ) e questo abbia comportato tali problemi ?

Se si non c' è un modo di rimediare che non sia format c: ?

A qualcuno di voi è mai successo ?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà.

gabry24
16-10-2003, 06:39
Non sono assolutamente necessari e controproducenti se non hai due dischi in raid sul sata,al limite puoi installare gli iaa normali ma non te lo consiglio,danno più problemi che altro.

CIAO!!!

jollynet78
16-10-2003, 11:51
Già, la cosa strana è che non riesco a installare neanche quelli normali...

jollynet78
16-10-2003, 17:06
UP !!!

jollynet78
16-10-2003, 17:07
Dai ragazzi non c' è nessuno che possa aiutarmi ?

sslazio
16-10-2003, 17:20
gli IAA sono incompatibili con l'875 della tua mobo quindi è normale che non vengano installati.
Gli Application accellerator invece dovrebbero essere installati ma devi avere 2 hd in raid SATA ovviamente sul controller Intel e non su quello aggiuntivo della IC7-G.