View Full Version : [Milano]VENDO CPU THORO XP1800
CHIUDERE PLEASE!!!!!!!! :D
uppetino mattutino...inzomma...:D
...porcaccia la miseria qualche mese fa quasi quasi si faceva a pugni per mettersi in coda per un thoro 1800 e ora nn lo vuole proprio nessuno???......dai ragazzi nn vi serve una cpu nuova per fare i vostri esperimenti di overclock???
:cry: :mc:
nonsenso
19-10-2003, 07:05
mi interessa ma devi spedire. io sono di udine.
per il prezzo, posso offrire al max 40 euro ss incluse.
mi interessa con consegna a mano per 40 euro.
hai anche una mobo da abbinarci?
Originariamente inviato da riaw
mi interessa con consegna a mano per 40 euro.
hai anche una mobo da abbinarci?
hai pvt.....;)
Originariamente inviato da PIR4NHA
...porcaccia la miseria qualche mese fa quasi quasi si faceva a pugni per mettersi in coda per un thoro 1800 e ora nn lo vuole proprio nessuno???......dai ragazzi nn vi serve una cpu nuova per fare i vostri esperimenti di overclock???
:cry: :mc:
è vero....ma è anche vero che qualche mese fa non c'erano dei Duron 1.6Ghz o 1.8Ghz con un nuovo e fiammante core:cool:
ma e' anche vero che con la mod non tutti i nuovi duron diventano dei thoro B
in coda a 40 E scambio a mano
stefanojimmi
25-10-2003, 16:41
interessato se spedisci .... x il prezzo rimango pari agli altri.... 40-45€! ciaooooooooooooo
in coda consegna consegna a mano
Lascio...
scusate il ritardo ;)
Originariamente inviato da Ray
in coda consegna consegna a mano
Ray sei rimasto solo tu in lista, gli altri hanno lasciato........la garanzia nn c'è l'ho....se nn sei capace te lo monto io, logicamente se ti si brucia perkè ci giochi con gli overclock è colpa tua......
:p
" se non sei capace" :rolleyes:
thoro A o B? 1800+?....dimmi che è che te lo prendo questa settimana...
Saluti
Ray
sochmell
27-10-2003, 01:37
in coda 40 euro spese incluse
Originariamente inviato da Ray
" se non sei capace" :rolleyes:
thoro A o B? 1800+?....dimmi che è che te lo prendo questa settimana...
Saluti
Ray
dai scherzavo :D :D .......se mi chiedi che step è vuol dire che ti interessa overclockarlo, e se ti interessa overcloclarlo come fai a chiedermi la garanzia...a questo punto nn mi assumo nessuna respondsabilità nemmeno se nn ti va + il giorno dopo......:rolleyes: :muro:
altro :rolleyes:
no, non era perchè intendo orverclockarlo (non sarà destinata all'overclock)...era per dare un prezzo alla CPU nulla di più...
domani ci sei a Milano verso 12.00 - 12.30?
se si mandami un pvt e fammi sapere
thk
Ray
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.