PDA

View Full Version : Riparare un portatile ACER ..

Mr Lotto
15-10-2003, 22:57
Cosa mi consigliate: andare in un centro assistenza autorizzato ACER (e forse pagare di più) o andare da qualche altra parte (ma dove?) per spendere un pò meno?

L'intervento in questione è abbastanza costoso (ACER dice che sono più di 200 euro); si tratta di sostituire un monitor su un portatile (ACER Travelmate 513TE) che forse non vale il prezzo della riparazione.

Anche se ho già comprato un'altro portatile, vorrei comunque tenere questo come muletto.

Che mi dite?

ivand
16-10-2003, 12:26
Dipende dalla garanzie che ti danno. Ciao

Mr Lotto
16-10-2003, 14:22
Se pagassi molto meno, la garanzia non mi interesserebbe un granchè, anche se sarebbe importante averla.

Che mi dite?

tati29268
16-10-2003, 14:25
anche io sono nella tua stessa situazione.
acer te202,con schermo talora con riga rossa verticale.
preventivo,...enorme.
solo 80 euro piu iva per invio a milano e aprirlo.
follia...
poi altri minimo 200 euro piu iva..
risultato..è ancora cosi.

Mr Lotto
16-10-2003, 14:32
Vorrei solamente capire se sia possibile aggiustarlo da qualche altra parte, che non sia l'assistenza ufficiale ACER. Sono sicuro che il mio portatile, per quanto tenuto alla perfezione, forse nemmeno li vale i soldi che mi hanno chiesto :cry:

Ci deve essere un metodo non "ufficiale" ;)

tati29268
16-10-2003, 14:41
Originariamente inviato da Mr Lotto
Vorrei solamente capire se sia possibile aggiustarlo da qualche altra parte, che non sia l'assistenza ufficiale ACER. Sono sicuro che il mio portatile, per quanto tenuto alla perfezione, forse nemmeno li vale i soldi che mi hanno chiesto :cry:

Ci deve essere un metodo non "ufficiale" ;)

penso che per esempio il mio sia solo una cosa da poco,mi sembra un contatto interno.
ma non conosco nessuno in zona che lavori con notebook.