PDA

View Full Version : [ROMA]amplificatore Audiola (x car)

bossino
15-10-2003, 21:04
Amplificatore AUDIOLA modello BS-235SW 4 canali x 400 watts più 2 diffusori coassiali a due vie Pioneer da 200w max modello TS-A6958 a 140 euro.Tutto materiale nuovo mai utilizzato. vendo perchè mi sono comprato una macchina che non ha bisogno dell'impianto in quanto già ce l'ha :love: e questa roba la dovevo montare su quella di mio padre (s'attakka a lui non serve)

digital_brain
16-10-2003, 00:04
Credo che te lo chiuderanno perchè non è nella sezione giusta(non c'è proprio la seziona adatta per car audio!)
Comunque sono interessato.
Vorrei più info,l'ampli che uscita ha in rms su ogni canale'?Crossover elettronico??
Le casse sono ovali o circolari?Grandezza?
smembri?
Ciao!

napapiji
16-10-2003, 01:32
ciao digital!

qual'è la sezione car?!?

bye!

digital_brain
16-10-2003, 10:38
Originariamente inviato da digital_brain
Credo che te lo chiuderanno perchè non è nella sezione giusta(non c'è proprio la seziona adatta per car audio!)

Avevo precisato che non c'è!!!;)
Comunque dovremmo proporre i farla aggiungere...
ciao!

bossino
16-10-2003, 12:55
Comunque sono interessato.
Vorrei più info,l'ampli che uscita ha in rms su ogni canale'?Crossover elettronico??
Le casse sono ovali o circolari?Grandezza?
smembri?
Ciao!

le casse sono ovali, per le altre domande..........mi hai messo in difficoltà, nn so risponderti :cry: :cry: :cry:
cerco di documentarmi :cry:

:p :p

p.s. so che nn è la sez corretta e chiedo perdono ma ho visto che in passato han gia usato questa sez per annunci di ampli...........scusate ancora

digital_brain
17-10-2003, 11:17
:confused: ..non sono riuscito a trovarlo nemmeno in rete quell'ampli,sennò non ti chiedevo le caratteristiche!

bossino
21-10-2003, 17:35
se volete incollo qui tutte le caratteristiche che ci sono scritte sulla scatola e posso anche fare una foto con la digitale

cmq posso anche smembrare:
110 per l'ampli (circa 200 euro di valore) e 30 per i diffusori (che costano una 50ina)

ora mi attrezzo
UP

digital_brain
21-10-2003, 20:22
aspetto....;)

Sharkie
21-10-2003, 20:32
io prenderei le casse .....

ShinAkuma
21-10-2003, 20:37
io devo fare tutto l'impianto! visto che chiudono manda a [email protected] foto etc di quel che vendi...a me serovno casse ampli lettore cd-mp3 sub ...tutto buono

bossino
21-10-2003, 20:44
AMPLIFICATORE AUDIOLA model BS-235SW

caratteristiche:

-Alimentazione MOSFET
-Possibilità collegamento 2/3/4/5 altoparlanti
-Filtro passo alto(low cut) per 2 canali anteriori
-Subwoofer(high cut) per 2 canali posteriori
-Circuito protezione termico, per sovraccarichi e corto circuiti
-stabilità 2 Ohms
-Amplificazione 10dB per subwoofer
-Entrata alto livello
-Led(rosso) circuito protezione
-Led(verde) accensione

specifiche:
-Massima potenza 4 Ohm Stereo : 100W x 4CH
Massima potenza 4 Ohm Ponte : 200W x 2CH
-Rapporto segnale/disturbo : >90 dB
-Risposta frequenza : 10Hz - 30 KHz, +0, -1dB
-Filtro passo alto : 120Hz
-Attenuazione : 12dB/Oct
-Frequenza subwoofer : 80Hz a +8dB
-sensibilità entrata : 100mV + 3V
-impedenza entrata
entrata alto livello :100 Ohm
entrata basso livello : 20 KOhm
-Fattore Damping : > 180 in 4 Ohms
-Separazione canale : > 50dB
-Consumo potenza : 35 Amps Max
-Fusibile : 30A 32VDC x 1
-Dimensione : 310 (L) x 55(H) x 240(P) mm

foto in arrivo

p.s. sto facendo di tutto per trovare piu info possibili ! :)

bossino
21-10-2003, 20:45
Originariamente inviato da Sharkie
io prenderei le casse .....

se sei interessato contattami in pvt

bossino
21-10-2003, 20:54
uppo dicendo che ho anche un pacco con la cavetteria completa per qualsiasi auto vendo a 20.................nuova naturalmente.

è della stinger, modello sk2

http://nexxon.com/stinger/stinger.htm

p.s. arrivano le foto di tutto

bossino
21-10-2003, 21:07
foto:

Diffusori:
http://www.soniasegreto.com/kuno/audiola/img1.jpg

AMPLIFICATORE:
http://www.soniasegreto.com/kuno/audiola/img2.jpg

Kit cavetteria Stinger sk2:
http://www.soniasegreto.com/kuno/audiola/img6.jpg

:) :)

ShinAkuma
21-10-2003, 21:13
e' comparabile positivamente con un ampli alpine? nn so il modello ma penso t420 si chiami...

e le casse? io voglio qualcosa di POSSENTE spendendo max 700 compreso tutto..e un 200 di mp3500 o cmq un sony cd-mp3 li devi contare :D e anke di un sub :D

bossino
21-10-2003, 21:20
Originariamente inviato da ShinAkuma
e' comparabile positivamente con un ampli alpine? nn so il modello ma penso t420 si chiami...

non ti so rispondere nn essendo un esperto del settore ma solo un ragazzo che si era fatto comprare il tutto per montarlo sulla macchina ma che poi l'ha sostituita con una punto sporting che di serie ha un impianto gia con il sub (anche se da 100w e nn mi va di farne un altro)

e le casse? io voglio qualcosa di POSSENTE spendendo max 700 compreso tutto..e un 200 di mp3500 o cmq un sony cd-mp3 li devi contare :D e anke di un sub :D

Le casse sono veramente ottime secondo me, pioneer è sintomo di qualità audio (cosi mi han detto) ;)

digital_brain
22-10-2003, 01:50
Carino l'ampli,è l'audiola che nn mi convince molto...
Dovrei provarlo prima,così alla ceca non lo prenderei,dovrei vedere che suono ottengo...non so se saresti disposto....

Shin,con 700€ ti ci pulisci le chiappe:D :eek: :D
Se vuoi un impianto POSSENTE come dici tu....devi spendere almeno il doppio...poi bisogna vedere cosa intendi tu per possente...solo lo stereo mp3 lo vai a pagare non meno di 400-450€,se di buona marca tipo pioneer.
un buon sub direi stai sui 150-200€ da amplificare quindi + 150-200€+casse,tweeter,cavi e montaggio...fai tu i conti!
Puoi comprare tutto usato,andandoti a fidare,ma quello che ti consiglio per esperienza è di non buttare tutti i soldi subito per comprare tutto.Compra una cosa alla volta,magari spendendoci un pò di più...è meglio avere lo stereo oggi e un buon sub tra 3 mesi che avere stereo sub e casse che facciano solo rumore e che vorrai sostituire per avere di più!

CiaO!

awe
22-10-2003, 11:30
il tutto è trattabile ? solo l'apli a quanto me lo faresti ?

awe

bossino
22-10-2003, 12:14
Originariamente inviato da awe
il tutto è trattabile ? solo l'apli a quanto me lo faresti ?

awe

110 non posso scendere di piu è veramente basso rispetto a quanto l'ho pagato io :O :O

:)

bossino
22-10-2003, 12:45
Carino l'ampli,è l'audiola che nn mi convince molto...
Dovrei provarlo prima,così alla ceca non lo prenderei,dovrei vedere che suono ottengo...non so se saresti disposto....

cioè mi rimarrebbe troppo una menata mettersi a provarlo e blablabla, magari vediamo se nessuno lo prende come risolvere............sono qui :) :) ;) ;) ;)

bossino
22-10-2003, 19:35
UP :O :O :O

Fede
22-10-2003, 21:28
Originariamente inviato da bossino
UP :O :O :O

scambi con un alpine 2 canali 3539 175 RMS a canale???
piu' ovviamente un piccolo conguaglio????

p.s: l'alpine va benone, ma e' decisamente ad hoc pr un paio di belle casse (sul sub non da un gran bel suono - imho)

p.s: ciao Peter... ho di nuovo internet:)

Fede
22-10-2003, 21:28
cmq mi informo meglio... in coda:)

bossino
22-10-2003, 23:45
Originariamente inviato da Fede
scambi con un alpine 2 canali 3539 175 RMS a canale???
piu' ovviamente un piccolo conguaglio????

p.s: l'alpine va benone, ma e' decisamente ad hoc pr un paio di belle casse (sul sub non da un gran bel suono - imho)

p.s: ciao Peter... ho di nuovo internet:)

guarda il semplice motivo per cui nn scambio è lo stesso per cui vendo il mio...............ho comprato una fiat punto sporting con l'impianto già completo e quindi quello che mi avanzava (stavo comprando un pezzo alla volta) lo do via ed è assolutamente nuovo ! :) :) :)

cmq sono qui fatemi sapere

Fede
22-10-2003, 23:49
guarda il semplice motivo per cui nn scambio è lo stesso per cui vendo il mio...............ho comprato una fiat punto sporting con l'impianto già completo e quindi quello che mi avanzava (stavo comprando un pezzo alla volta) lo do via ed è assolutamente nuovo ! :) :) :)

cmq sono qui fatemi sapere

onestamente come qualita' che mi dici????
in rms quanto spara???:confused:

bossino
22-10-2003, 23:58
onestamente come qualita' che mi dici????
in rms quanto spara???:confused:

la qualità mi è sembrata abbastanza buona, (ce n'era uno montato a parete nel negozio dove l'ho comprato)
sicuramente a questo prezzo nn prendi un ampli della stessa potenza "nuovo" !

Fede
23-10-2003, 00:00
la qualità mi è sembrata abbastanza buona, (ce n'era uno montato a parete nel negozio dove l'ho comprato)
sicuramente a questo prezzo nn prendi un ampli della stessa potenza "nuovo" !

resto in coda, nella speranza di un piccolo ribassino (ma piccolo eh!)

p.s: non mi hai risposto sulla RMS!:)

PierGi
23-10-2003, 00:05
resto in coda, nella speranza di un piccolo ribassino (ma piccolo eh!)

p.s: non mi hai risposto sulla RMS!:)

OT

Ciao Fe!!
Come va? Spero bene...il nec è ancora vivo e vegeto e mi ci trovo molto bene! :D

FINE OT

Anch'io vorrei sapere quanto va in rms...

Ciaoz! :)

Fede
23-10-2003, 00:07
Originariamente inviato da PierGi
OT

Ciao Fe!!
Come va? Spero bene...il nec è ancora vivo e vegeto e mi ci trovo molto bene! :D

FINE OT

Ohi...
devo subito aggiornare la sign!!!!:) :D

Xiaooooooooo

bossino
23-10-2003, 12:50

ho messo tutti i dati a mia disposizione nei post precedenti con le caratteristiche e tutto..........non sono un tecnico ne tantomeno un appassionato, stavo soltanto cercando di costruirmi un buon impianto per la macchina ma ora questo materiale non mi serve piu..........

non so cosa altro dirvi, se mi spiegate meglio cosa intendete con "quanto va in rms" posso cercare, di piu nn so dirvi :eh:

Fede
23-10-2003, 12:53
ho messo tutti i dati a mia disposizione nei post precedenti con le caratteristiche e tutto..........non sono un tecnico ne tantomeno un appassionato, stavo soltanto cercando di costruirmi un buon impianto per la macchina ma ora questo materiale non mi serve piu..........

non so cosa altro dirvi, se mi spiegate meglio cosa intendete con "quanto va in rms" posso cercare, di piu nn so dirvi :eh:

root mean square...
la potenza in soldoni....
:D
se magari ci dai un link,...:)

bossino
23-10-2003, 13:00
root mean square...

link non ne ho, trovo solo link degli ultimi ampli piccoli dell'audiola................

bossino
23-10-2003, 23:34
uppino :p

Fede
24-10-2003, 00:10
uppino :p
Che dici e' all' altezza di un impiantino COME QUESTO???? (http://www.carhifi-eu.com/nuke/html/modules.php?name=Impianti&page=auditognon&npage=auditognonimmagini.html) ???

:D :mc: :mc:
scherzo...
devo informarmi meglio!!!!:)

PierGi
24-10-2003, 00:15
root mean square...

;)

bossino
25-10-2003, 16:16
;)

non trovo link, up :O

bossino
10-12-2003, 12:17
crollo il prezzo dell'ampli a 70e, è sempre nuovo, è sempre qui.......................

casse pioneer 20e

cavetteria 10e

:D :D

p.s. mi ero scordato di rimetterlo in vendita ! :D :D

rosaurus
28-12-2003, 00:48
interessato, spedisci?