View Full Version : Nuove CPU Barton
Salve ragazzi girovagando in rete sono capitato sul sito www.swzone.it che nella home riportava un interessante notizia! Vi riporto il link (http://news.swzone.it/link.php?action=i&id=8863). Guardate la roadmap degli athlon xp con core barton per me è molto interessante! Wow anche un 3.800+ spero proprio che non sia un fake e che il mio fido socket A mi dia ancora delle soddisfazioni!!:D
SystemShock2
15-10-2003, 19:38
Speriamo! Sarebbe stupendo!!!!:)
Norbrek™
15-10-2003, 21:51
vuoi dire 90nm non 9.0:D
Cmq sia penso anche io, visto che sopra i 2200mhz fanno un po' di fatica a salire gli attuali barton!
dite che le nostre piattaforme potranno utilizzarli? sinceramente spero di si! un 3.800 mi farebbe grossa gola! Però secondo me dipenderà molto dal prezzo degli Athlon 64, se questi avranno un prezzo decente penso che cambierò piattaforma! Si vedrà...
Norbrek™
15-10-2003, 22:30
Bhè si, chi ha il kt600 o nforce2 potrà sicuramente montarli!
Bella notizia! :D
Speriamo non sia una fake........ :muro: ;)
ma e' ufficiale AMD questa roadmap?Non si era mai parlato di Barton a 90 nm con modelli fino al 3800+;credevo infatti che dopo il 3200+ (o al massimo un ultimo presunto 3400+) ci fosse solo l'Athlon 64.
non lo so se è originale :( ma speriamo che queste non siano solo voci di corridoio! cmq la roadmap mi sembrava verosimile! Speriamo
In tal caso bisognera' vedere con quali prezzi si presenteranno queste versioni a 90nm.Non penso che AMD si faccia concorrenza da sola dopo aver lanciato un prodotto nuovo come l'Athlon 64 che necessita di vendere tanto per il tipo di innovazioni e di investimenti che si porta dentro,nonche' di coinvolgimenti in termini di partner tecnologici.
Quindi farli costare come gli A64 (e forse con prestazioni inferiori) di pari categoria non avrebbe senso perche' la scelta ricadrebbe sugli ultimi;d'altra parte metterli a di meno pregiudicherebbe in parte il lancio degli Athlon 64.
Potrei capire una mossa del genere per il fatto della non immediata disponibilita' in grossi volumi dell'hammer (e del conseguente alto costo sia della cpu che delle mobo),per cui queste novita' dovrebbero garantire una continuita' di mercato per AMD.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.