View Full Version : chi me li costruisce?
SergioStyle
15-10-2003, 20:04
mi servirebbero due "supercar" con + led possibili, uno per il bay da 5 pollici e l'altro per quello da 3, ma con degli interruttori per spegnere i led quando nn ne ho bisogno, poi mi servirebbe in un bay da 3 degli interruttori per spegnere i neon, naturamente devono essere costruiti con quelli del lian, si può fare?
AGGIORNATO:
Per il momento mi servirebbe solamente gli interrutori per i neon nel bay da 3 pollici e qualcosa
SergioStyle
15-10-2003, 20:04
possibilmente qualcuno di Napoli
SergioStyle
16-10-2003, 16:05
uppolo?
SergioStyle
17-10-2003, 16:04
pronto? cè qualcuno in linea?................
Per i "Supercar" nn so che dirti ... ma per il bay degli interruttori non ci vuole veramente nulla ... ti consiglio di farteli da solo ... basta bucare il bay a misura (anche con un taglierino ed un pò di pazienza) e gli switch si incastrano da soli :)
SergioStyle
17-10-2003, 23:34
Originariamente inviato da ¤Mke¤
Per i "Supercar" nn so che dirti ... ma per il bay degli interruttori non ci vuole veramente nulla ... ti consiglio di farteli da solo ... basta bucare il bay a misura (anche con un taglierino ed un pò di pazienza) e gli switch si incastrano da soli :)
si ma mi servirebbero degli interruttori ad hoc insomma, una volta lo vidi da qualcuno qui sul forum, ma nn mi ricordo chi!
SergioStyle
17-11-2003, 19:52
up?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.