View Full Version : nokia 3650 , quale il prezzo giusto?
Vorrei vendere il mio nokia 3650 blu acquistato a meta' maggio 2003, completo di tutto (imballaggi,cd,securdata cars,alimentatore ecc ecc) piu' un bellissimo cd con un sacco di applicazioni e giochi.
Ecco io vorrei capire a quanto lo posso vendere prima di decidere, qualcuno mi aiuta?
grazie, ho soltanto venduto un altro oggetto e non sono pratico :P
dipende se italia o europa, come lo hai tenuto se completo di tutto (specialmente scontrino<) ;)
Allora e' italia penso, anche perche' l'ho mandato in assistenza ad aggiornare il software e non mi hanno preso niente :)
Ho lo scontrino ovviamente:pagato 439 euro:eek:
E si, e' completo di tutto, ho anche lasciato le pellicole sul display e sull'obiettivo.
secondo me sulle 200 240 euro :cool:
il prezzo del nuovo come da regolamento è questo (http://www.factotus.it/it/catalog/Product.jhtml?productId=I3434)
togliendo l'iva viene 256... poi qualcosa per l'usura
:rolleyes:
Alex190982
16-10-2003, 12:24
In offerta al CARREFOUR sta a 299 euro quindi meno l'iva
fa 240 E meno qualche altra cosuccia ....io direi 200 Euro
Originariamente inviato da Alex190982
In offerta al CARREFOUR ...
leggi il regolamento per favore ;)
Originariamente inviato da davat
leggi il regolamento per favore ;)
Non solo, non può il buon Pelino aprire un thred chiedendo a quanto può vendere il suo cell., xchè il prezzo lo deve già postare.
Nell'eventualità di qualche imbarazzo...lo chieda prima al moderatore,e poi posti il thred.
BYEZ:p
scusa gigio, e' che non sapevo da che parte rifarmi, cosi' invece di sparare li e poi essere corretto, ho chiesto.
Anche perche' non ho capito qual'e' il negozio o i negozi su cui verificare i prezzi :)
ciau
Originariamente inviato da Pelino
scusa gigio, e' che non sapevo da che parte rifarmi, cosi' invece di sparare li e poi essere corretto, ho chiesto.
Anche perche' non ho capito qual'e' il negozio o i negozi su cui verificare i prezzi :)
ciau
Pelino vai tranquillo:p , però sul regolamento leggi tutto(anche i siti concordati da noi utenti per i prezzi online da far riferimento!!!).
Consiglio: metti di quale città sei nel tuo profilo,è sempre importante:p
MarkManson
16-10-2003, 15:08
Originariamente inviato da Pelino
Allora e' italia penso, anche perche' l'ho mandato in assistenza ad aggiornare il software e non mi hanno preso niente :)
Ho lo scontrino ovviamente:pagato 439 euro:eek:
E si, e' completo di tutto, ho anche lasciato le pellicole sul display e sull'obiettivo.
A qnat lo vendi??meno di 200euro?!?nn è ke sei interessato a qualke pezzo hw per pc?!??
io ti do 200€ più se vuoi una flash card da 64MB;)
kingvisc
17-10-2003, 01:42
premesso che prima dovresti chiedere a un moderatore in pvt se non sai dare un prezzo, credo che il prezzo possa essere 200-220€, mi spiego:
Nuovo se non erro costa 308€ dove costa meno (offerte naturalmente escluse come da regolamento), quindi senza iva viene 255€ circa - un 15% di usura se tenuto bene, o più se tenuto un po meno bene.
Detto questo, buona vendita per questo bel cellulare, credo non farai molta fatica a venderlo, è molto valido
Originariamente inviato da Loregux
io ti do 200€ più se vuoi una flash card da 64MB;)
allora ti interessa?:confused:
ma il cell deve esssere perfetto:p :rolleyes:
el puma 76
18-10-2003, 14:23
sarei interessato, di dove sei?
ti interessa uno scambio con un nec 606 unlocked?
fammi sapere.
ciao e grazie
se sei di milano o varese sono interessato
Originariamente inviato da matcy
se sei di milano o varese sono interessato
idem, ma se aspetti ancora un po' mi sa che lo trovo prima altrove..:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.