PDA

View Full Version : Secondo appuntamento

Han Solo
15-10-2003, 18:09
Beh... oggi al tel ho ottenuto un secondo appuntamento (dopo un paio di mesi ghghg) con una ragazza :D
Mi sembra ben disposta nei miei confronti...
Tutto iniziò l'ultimo giorno di scuola, l'8 giugno 2003... le ho regalato una rosa x conoscerla, ci scambiamo i numeri di tel poi lei parte... a luglio riesco dopo qualche telefonata decidiamo di uscire insieme, stiamo in giro in centro, chiacchieriamo, finiamo al parco e ci sediamo su una panchina a parlare... dopo 4 ore ci ha cacciato il guardiano che doveva chiudere :D
poi causa vacanze ad agosto\ inizio di settembre non ci siamo più potutoi vedere, poi è iniziata la scuola e finalmente oggi chiamandola le ho chiesto se le andava di uscire ancora, mi ha assicurato un appuntamento per la prox settimana, mi specifica il giorno la prox volta che la chiamo :D

Le ho anche preso un regalo mentre ero in germania x uno scambio ghghg :D
direi che qualche speranza c'è... voi che ne pensate?

francesco25
15-10-2003, 18:18
VAI E AGISCI:cool: :cool: :cool: :D

ShinAkuma
15-10-2003, 18:21
beato te :p

no cmq okkio che son tutte infami cmq :D

Nicky
15-10-2003, 18:25
Originariamente inviato da ShinAkuma

250.000.000

:eheh:

Han Solo
15-10-2003, 18:27
beato te :p

santa verità :D

ah immagino si capisca ma intendo dire che usciamo da soli :flower:

ShinAkuma
15-10-2003, 18:28
Originariamente inviato da Nicky
250.000.000

? :confused: :D

Quincy_it
15-10-2003, 18:28
Come detto allo Smau, in bocca al lupo! ;) :)

ShinAkuma
15-10-2003, 18:29
Originariamente inviato da Han Solo
santa verità :D

ah immagino si capisca ma intendo dire che usciamo da soli :flower:

sai che figata...sono tutte infami...magari sta qua esci e ti dice" mi stai molto simpatico ma mi hai frainteso..." bahuahauhauahuah mi sa che oltre che infami sono anke una parolina che inizia per SC e finisce con EME :sofico:

Ufobobo
15-10-2003, 18:29
250.000.000

:wtf: :fagiano:

Nicky
15-10-2003, 18:34
Sto solo tenendo il conto di quante volte vengono scritte frasi simili in questo forum. :fagiano:

E pensate che ho iniziato da poco :stordita:

Han Solo in bocca alla ragazza :oink::D

Ufobobo
15-10-2003, 18:34
Sto solo tenendo il conto di quante volte vengono scritte frasi simili in questo forum. :fagiano:

Ah . :asd:

Han Solo
15-10-2003, 20:30

:oink: :oink: speriamo :D

Bilancino
15-10-2003, 20:33
Originariamente inviato da Han Solo

Le ho anche preso un regalo mentre ero in germania x uno scambio ghghg :D

Già i regali? e se ti metti insieme ti indebiti?:D

Ciao

Han Solo
15-10-2003, 21:43
probabile :D sono fatto così, mi sembra naturale :) molti miei amici non pagherebbero neanche da bere alla loro ragazza (buzzurri :D) però io non la farei mai pagare, a meno che non me lo chieda esplicitamente

Blue Spirit
15-10-2003, 21:49

:eek: :eek: :D :D :oink: :oink: :sofico:

Cmq mi ricordo della tua vicenda Han Solo ;) ... forza e coraggio, non lasciarti scappare quest'occasione ma resta coi piedi per terra perchè a volte le ragazze nn sanno nenche cosa vogliono, non hanno le idee chiare e quindi va a finire con un due di picche...io ne so qualcosa :muro:

Nicky
15-10-2003, 21:52
Originariamente inviato da Blue Spirit
:eek: :eek: :D :D :oink: :oink: :sofico:

Cmq mi ricordo della tua vicenda Han Solo ;) ... forza e coraggio, non lasciarti scappare quest'occasione ma resta coi piedi per terra perchè a volte le ragazze nn sanno nenche cosa vogliono, non hanno le idee chiare e quindi va a finire con un due di picche...io ne so qualcosa :muro:

Vabbhe sono neanche al secondo appuntamento, dubito che già si pensi a una storia seria.
Imho le storie son belle da scoprire giorno per giorno...inutile fasciarsi la testa prima. Una persona esce con un altra che gli piace, stanno bene insieme: se son rose fioriranno.
L'importante è non cercare di forzare troppo gli eventi.

guldo76
15-10-2003, 21:58
Grande Han Solo!
Mi ricordo la storia della rosa... :)
Vai e colpisci!!!

Guldo :D

Tiafx
15-10-2003, 22:33
sai che figata...sono tutte infami...magari sta qua esci e ti dice" mi stai molto simpatico ma mi hai frainteso..." bahuahauhauahuah mi sa che oltre che infami sono anke una parolina che inizia per SC e finisce con EME :sofico:

Ma te poi com'è che l'hai messa con la tipa a cui dovevi chiedere il num che son curioso? :sofico: :D