webcomputer
15-10-2003, 17:42
L'altra sera mi sono detto: ma dai, perchè non andiamo a vedere se la buona Chaintech ha messo a disposizione un nuovo bios per la mia 7njl1??? Ebbene mi sono collegato al sito inglese e scaricato e flashato con la nuova versione 6.0. I risultati? Mah il sistema risulta molto stabile, cpuid mi rileva la solita frequenza..... poi mi son detto... ma siì lanciamo il superpi da 1mb... risultato: 92 SECONDIIIIIII!!! Ma che siamo impazziti??? Ho riprovato: 92, di nuovo 92...... comincio a preoccuparmi, a sentire qualche crampettto al pancino.... allora dico: ma noooo riavviamo e poi proviamo con sandra.... azz Sandra mi rileva 4400 circa.... (circa la metà del solito, come per il superpi). Allora dopo numerose bestemmie ho cominciato a temere per la salute del processore o della skeda. Ma poi mi son detto: che sia questo dual channel che rompe i maroni???? Ebbene ri-ri-flashando con la versione 4.0 (secondo me la migliore) tutto è tornato alla normalità, sia superpi, sia sandra. Ma è possibile che quelli della Chaintech non azzecchino mai un bios buono che sia uno dopo il 4.0???
BASTA NON FLASHO PIU'!!! Ciuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
BASTA NON FLASHO PIU'!!! Ciuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz