View Full Version : CrystalCPUID Variare il molti degli athlon64 da win
http://crystalmark.info/soft/image/CrystalCPUID20LH.png
Questo software jappo permette di variare il moltiplicatore degli athlon64 (dovrebbe funzionare anche con gli athlon xp) direttamente da win (visto che per adesso nessuna mobo ha questa voce nel bios), srutta una feature chiamata LoveHammer, che funziona solo con i nuovi processori amd che sfruttano la tecnical Cool'n'quiet
link (http://crystalmark.info/download/download.cgi?file=CrystalCPUID20.zip) per scaricarlo
Originariamente inviato da XP2200
http://crystalmark.info/soft/image/CrystalCPUID20LH.png
Questo software jappo permette di variare il moltiplicatore degli athlon64 (dovrebbe funzionare anche con gli athlon xp) direttamente da win (visto che per adesso nessuna mobo ha questa voce nel bios), srutta una feature chiamata LoveHammer, che funziona solo con i nuovi processori amd che sfruttano la tecnical Cool'n'quiet
link (http://crystalmark.info/download/download.cgi?file=CrystalCPUID20.zip) per scaricarlo
scaricato e salvato ,grazie!!
nn mi si apre la cartella come mai?????
ma posso variare il molti anche di un xp blokkato?
Originariamente inviato da dieg
ma posso variare il molti anche di un xp blokkato?
Sono le pversioni mobili per portatili.
x bagoa
in cje senso non ti si apre la cartella?
Sono le pversioni mobili per portatili.
x bagoa
in cje senso non ti si apre la cartella?
quando clicco sulla cartella zippata che mi crea sul desktop mi esce un avviso che mi dice errore di installazione, come mai????:confused: :confused: :confused:
Non è che magari ti si è corrotto il file mentre lo scaricavi?
Non è che magari ti si è corrotto il file mentre lo scaricavi?
penso di no cmq adesso l'ho riscaricato e riprovo poi ti faccio sapere.
Al massimo se non ti va, mandami in pvt la tua mail che ti mando il file io.
xp2200
adesso me lo ha scaricato e funziona, come faccio a sbloccare il molti da qst programma????
Nel menu fuction ci dovrebbe essere la voce K7/K8 multiplier, devi andare su quella ti si apre un'altra finestra in cui puoi impostare il moltiplicatore (io non ho mai provato anche perche non ho l'athlon64, ma su dei forum esteri in molti ci sono riusciti).
Nel menu fuction ci dovrebbe essere la voce K7/K8 multiplier, devi andare su quella ti si apre un'altra finestra in cui puoi impostare il moltiplicatore (io non ho mai provato anche perche non ho l'athlon64, ma su dei forum esteri in molti ci sono riusciti).
ma io nn la trovo quella voce ho provato a controllare ma nn ci sono.
Impossibili la voce c'è, al massimo è oscurata e non te la fa selezionare.
Burner Man
01-11-2003, 13:28
vai in alto nel menu su Function e poi pemi su AMD K7/K8 Multiplier. ;)
Con la Asus K8V funziona ma solo da 10x in giù. Non puoi salire di molti.
byez :cool:
aleforumista
01-11-2003, 13:32
funziona con tutti i chipset e tutte le sche madri? :cool:
Originariamente inviato da aleforumista
funziona con tutti i chipset e tutte le sche madri? :cool:
No, solo con le versioni Mobile di athlon (quelle per i notebook) e i nuovi athlon64, cioè le cpu con funzioni di variazione dinamica della frequenza.
No, solo con le versioni Mobile di athlon (quelle per i notebook) e i nuovi athlon64, cioè le cpu con funzioni di variazione dinamica della frequenza.
trovato, e adesso???? rischio?????
Burner Man
01-11-2003, 17:21
non rischi nulla...
il molti puoi solo diminuirlo.. quindi al massimo puoi downclokkare la cpu..... :D
Originariamente inviato da Burner Man
non rischi nulla...
il molti puoi solo diminuirlo.. quindi al massimo puoi downclokkare la cpu..... :D
infatti andando a variale il molti nn succede proprio niente, ma scusa ho letto la tua postura sul tuo 64 come hai fatto a sbloccarlo??? le ram che usi sono a canale singolo vero???
Burner Man
01-11-2003, 17:55
se imposti un molti più basso e poi riavvii.. quel molti ti rimane impostato... vai quindi nel bios, aumenti l'fsb e il gioco è fatto...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.