View Full Version : problema nero l'unità è utilizzata da...
ciao a tutti ho un problema con il nero 6, praticamente vado a fare (o contiunare) un cd dati.... tutto ok inserisco i nuovi dati setto la velocità ecc do ok...il procedimento inizia ma subito si blocca dandomi questo errore
L'unità è utilizzata da un'altra applicazione
io ho guardato nel task manager ma nn vedo niente che possa influire...di altri prog ho clone cd che però penso nn influisca visto che nn è avviato e non ho nemmeno Incd o altre...
per sicurezza vi allego il task manager caso mai vedeste qualche cosa di strano..
grazie a tutti!
uppino raga ma dove siete tutti?
sarà l'ennesimo bug..hai messo l'ultima ver?
si l'ultima versione :muro:
Sheerqueenie
09-11-2003, 10:19
anche a me succedeva con la versione 5...
praticamente se per caso prima di aprire nero pari incd e poi lo chiudi....bè succede che nero ti dà questo messaggio...
la cosa si risolve riavviando il pc...
adesso con la 6 è la stessa cosa...
la risposta e nell'immagine che hai postato e la funzione imapi exe ovvero la capacita di xp di masterizzare in maniera nativa ha volte puo prendere il posto del nero termina il processo e potrai lanciare il nero,ciao.
PIPPOhack
10-11-2003, 14:41
Succedeva anche a me con incd disinstallto non avevo più problemi
Re_Lizard
10-11-2003, 17:18
Come già detto basta terminare il processo imapi e nero si riaprirà normalmente ;)
antoninom
30-12-2003, 14:54
Ho lo stesso identico problema, solo che se killo IMAPI, questo si riavvia continuamente e Nero continua a dare lo stesso messaggio di errore..! Help
antoninom
30-12-2003, 15:22
Ho risolto!
Ho diabilitato il servizio "Servizio COM di masterizzazione CD IMAPI"!
Minchia mi era venuto un nervoso..!
Buone feste a tutti!
Sheerqueenie
30-12-2003, 20:51
antoninom bella lì...
forza reggina!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.