View Full Version : America's Army, V1.7 to 1.9
Salve a tutti, ho appena installato la versione 1.7 che avevo scaricato qualche mese fa e volendolo aggiornare alla 1.9 ho scoperto con sommo dispiacere che dal sito ufficiale l'aggiornamento lo si deve pagare!
Ci sono siti che lo propongono gratis o mi devo tenere la 1.7?
adesso ho fatto tutti gli addestramenti in single e mi tocca incominciare quelli in multy ma non riesco a trovare nessun server per giocare!
conoscete qualche clan?
aiutatemi, vi prego
Byezz ;)
minchiele
15-10-2003, 15:40
Un mio amico ha scaricato la 1.9 il primissimo giorno da un sito dove non la facevano pagare, ma dal giorno dopo da tutti i siti era a pagamenteo :cry:
Mi sa che ormai non si potrà più chiamare freeware :(
pozzy666
15-10-2003, 15:54
http://www.nvidia.com/object/army_download
Amigos.....DOWNLOAD GRATIS!!!
ADIOS!
Andre106
15-10-2003, 16:04
Ragazzi...AA è ASSOLUTAMENTE gratis!!!!
Il pagamento si riferisce solo ad alcuni mirror proposti dal sito ufficiale, e generalmente sono quelli che permettono di scaricare subito le nuove versioni appena escono(previo pagamento di 3-4 dollari)evitando le code enormi che si formano sui mirror gratuiti.
;)
Originariamente inviato da Andre106
Ragazzi...AA è ASSOLUTAMENTE gratis!!!!
Il pagamento si riferisce solo ad alcuni mirror proposti dal sito ufficiale, e generalmente sono quelli che permettono di scaricare subito le nuove versioni appena escono(previo pagamento di 3-4 dollari)evitando le code enormi che si formano sui mirror gratuiti.
;)
Infatti però molti ci cascano e abbandonano subito l'idea ......!!!! Potrebbero cmq sia rendere più chiara la parte dei download...!!!
:)
si, io l'ho trovato adesso gratis.
Come trovo gli altri italiani?
come si fa a scrivere i messaggi?
Originariamente inviato da Marci
si, io l'ho trovato adesso gratis.
Come trovo gli altri italiani?
come si fa a scrivere i messaggi?
Ti consiglio di scaricarti The All Seeyng EYE utilissimo e picolissimo programmino che ti permette di visualizzare tutti i server attivi nel mondo divisi per nazione di molti giochi...!!!;) Con questo è facile trovare gli italiani..!!:)
cacchio, ho aggiornato il gico e adesso mi da un errore:
No Label
CPU: GenuineIntel PentiumPro-class processor @ 928 MHz with 255MB RAM
Video: NVIDIA GeForce4 Ti 4200 with AGP8X (4523)
General protection fault!
History: UGameEngine::Init <- InitEngine
che vuol dire?
Hai disinstallato completamente la versione precedente????
hai aggiornato i drivers???
Spesso al passaggio tra una versione e l'altra si creano conflitti se ancora sono presenti file della versione precedente!!!
La 1.9 non è un semplice aggiornamento ma una versione a se stante!!!
no, quello che ho preso io è l'aggiornamento da 1.7 a 1.9, infatti è di circa 300mega e non di 604 come tutto il gioco, se andate sul sito ufficiale potetet notare che il gioco costa 5.98$ mentre l'aggiornamento costa 3.65$.
Io ho scaricato l'aggiornamento, ovviamente non ho disinstallato la versione precedente e i driver sono gli ultimi WQHL.
Byezz ;)
ho risolto togliendo la 1.7 e mettendo la 1.9 ma adesso quando mi connetto ci mette un po e poi viene scritto Timed Out, che vuol dire?
devi scaricarti una piccola patch che risolve il problema del login time out.
prova su www.aafiles.com
Il time out è un problema di collegameto al server...Mhhhh
hai disabilitato il firewall???
prova ad installare questo anche se non è un rimedio specifico ma puo funzionare http://aafiles.com/file.info?ID=18573
Dai uno sguardo anche qui: http://www.americasarmy.com/forum/viewforum.php?forum=4&103084.
Ma il time out quando precisamente te lo da?? Al log in?? all' addestrameto??
Una piccola domanda: i BOT non ci sono ancora in questo gioco vero? chi ha una piccola lan e non può giocare su internet deve dimenticarselo vero?
Mav
intanto prova a leggere qua
http://www.stfclan.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1863
oppure
guarda sul sito ufficiale-forum
www.americasarmy.com
Ciao
Grazie mille a tutti.
Il problema me lo da al Log In principale e dopo aver tentato di connettersi per un po me lo da.
Vi saproò dire.
Byezz ;)
ma la patch è di 250 mega:eek:
Vai qui si parla proprio del tuo problema! forum.ngi.it/showthread.php?threadid=251510 (http://forum.ngi.it/showthread.php?threadid=251510)
problema risolto, grazie.
Come trovo altri italiani?
Questo è l indirizzo del server delle SE italiane:193.254.240.129:1716.
Gli italiani cmq li trovi sparsi x i tantissimi server stranieri a meno che non abbiano un clan ben attrezzato con il loro server.(Proprio come il clan all'indirizzo di cui sopra)
:)
Io mi chiamo [PRAETORIANS]Albi ma molti portano il segno[ITA] vicino al nome e quindi li riconosci subito!
come faccio ad inserire lìindirizzo del server?
Ho la ver 1.9.
Sapresti indicarmi qualche sito interessante sull'argomento?
Grazie.
Byezz ;)
Questo è un buon forum dove trovare molte informazionihttp://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=thread&frm_id=176&rid=18370&S=79c2ebdcf31ad2bbefa6b6edce3f6a84
Cmq x inserire l 'indirizzo ip, alla schermata principale premi ESC finquando non ti appare la schermata con il logo di AA e scrivi: Start "indirizzo del server" poi invio ed il gioco è fatto!;)
Se cerchi qualche altre info scaricati il manuale del gioco dal sito principale di AA e poi li trovi anche tanti link a siti interessanti dove capirai sicuramente qualcoisa di più.
Andre106
20-10-2003, 15:17
Prova anche sul forum del nostro sito: www.stfclan.com oppure guarda la mia firma .
Siamo uno dei Clan più anziani,impegnato su TWL e ClanBase, e alcuni nostri players sono nella neonata NAZIONALE di AA... vedrai che i ragazzi sul forum si picchieranno per aiutarti.
ANZI!!! Se usi irc joina direttamente #stfclan.it (server Quakenet)
Il nostro server lo trovi a questo ip : 193.254.240.129
Spesso è chiuso da password per i nostri allenamenti, ma molte volte è pubblico;)
Per l'ip premi 2 volte Esc, poi Tab(per fare apparire la console) ed infine
open 193.254.240.129
seguito da invio.
Ti aspettiamo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.