View Full Version : firmware pioneer dvr-105
MAGI System
15-10-2003, 14:30
ho messotempo fa il 2x4all con region free (1.30) sul mio master, ma ora vorrei aggiornarlo a quello nuovo (1.33) (magari quello ufficiale) perchè ultimamente da problemi quando copia i dvd video.
come posso fare?
io non ti consiglio di farlo... te lo dico per esperienza, xchè a me, con la versione 1.33 non masterizza + a 4X.
MAGI System
15-10-2003, 15:33
a.
per caso hai riscontrato problemi con altre versioni?
cioè io se masterizzo un dvd video mi si blocca sempre in fase di lettura, con qualunque supporto (anche di quelli molto buoni).
anzi a dirla tutta si blocca pure se invece di masterizzare su dvd masterizzo su image recorder.
non ho la possibilità di tornare alle altre versioni. Tu per caso sai come si fa??? Guarda, sto impazzendo nella maniera + incredibile.
Non riesco a trovare il software per riportarlo a versioni precedenti. Riesci a darmi una mano???
se hai pvt te lo mando io il downgrade da 1.33 a 0.85.
Fammi sapere
PS: te lo posso mandare sta sera quando ritorno a casa
si se me lo mandi, te ne sarei molto grato, anche se penso che non funzionerà!!!
ciao e ti faccio sapere...
porca paletta,anche io ho il tuo stesso problema.Appena l'ho comprato ho fatto quest'operaz poikè sentivo tanti utenti che il nuovo firmware permetteva copie di dvd 4,7 in 15 minuti scarsi....
Ora invece anche a me nn master più a 4X,che danno...
Che si può fare?Perkè dici che nn funzionerà installare il firmware originale???
Se possibile anche io avrei bisogno del firmware originale...
:(
purtroppo ho provato ad installarne una + vecchia e si può dire che mi ha mandato a c...re!!!
Non so xchè succede. Ho trovato molti siti dove spiegavano la procedura, ma con me non ha mai funzionato. Attendo che "dragonw" mi invia il suo file per riprovare con un altra versione. Altrimenti non so + cosa fare. Cavolo, lo abbiamo pagato un mare di soldi questo masterizzatore, e non mi va di perdere la masterizzazione a 4X...!!! :muro:
Ahhh a proposito, scommetto che l'errore che ti da con Nero è sulla "alimentazione della calibrazione" vero????
TechnoPhil
17-10-2003, 17:19
Raga mi sa che nel post in rilievo c'e' scrittov come fare il downgrade!!!
p.s.
Non mettete + firm non originali!!!;)
Scusa la mia ignoranza, ma dov'è il post-it????
il migliore sec mé è 1.30
x tornare indietro vi dovete procurare il files
poi da dos dovete aprire il files refinq
e torna indietro;)
potresti inviarmi la procedura in pvt, se non ti chiedo troppo???
ragazi nn vi dimenticate di me vi prego,anche io ho bisogno di info a riguardo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.