gianpy81
15-10-2003, 13:32
Salve! Spero di aver inserito questo post nell'argomento giusto...se fosse cosė scusate l'OT! In pratica ho un pc che improvvisamente si blocca con schermata blu. In questa schermata mi viene avvisato che la causa dell'errore č dovuto al driver o alla periferica stessa associata alla sk video (dice che si č procurato un ciclo infinito nella variabile associata alla periferca s3sav). La sk in questione č la S3 Savage Creative. Questa sk non mi ha mai dato problemi...improvvidsamente da qualche mese a questa parte non posso lavorare + che improvvisamente mi si blocca tutto. Allora ho provato a cambiare la sk video, mi sn fatto prestare da un amico una Sis 300 con 32 mb...sembra funzionare bene (anche perchč col mio amico che aveva winxp non gli ha mai dato problemi), ed invece oggi mi si č presentato un errore molto simile a quello della s3 svage che avevo prima. Schermata blu, errore improviso associato al file sis300.dll. Ora sinceramente, st'errore che si ripresenta non mi sembra + da associare alla sk video bensė al sis operativo o qualche altra cosa...voi che ne pensate? Sinceramente nn so + che pesci prendere... P.S: Ho winXP Professional...