View Full Version : [fi-pi-li] Ram, VGA
Dream Sequencer
15-10-2003, 13:22
Allora, mi è arrivata sta roba da vendere
2*256mb Corsair XMS PC2400 garantite a vita 65 euro VENDUTE
vga Asus v7100 32mb gf2mx 20euro
matrox G450 con cavetto tv-out 16mb 25 euro
-coda : moeb SPEDITA A MOEB in attesa di pagamento
2* scheda con 2 porte usb 1.1 5 euro l'una
vga sis 6326 3dpro tv-out e s-video 10 euro
cdrom 48x LG 12 euro
AthlonXP 1900+ con dissipatore 45 euro VENDUTO
Abit KG7lite Amd761 solo scheda 30 euro
preferisco consegna a mano
Ciao Dream! Tutto bene?
Mi metto in coda per questi
vga Asus v7100 32mb gf2mx NO tvout 20€
cdrom 48x LG 12€
siccome è una cosa lunga (dovrei montare un pc per una amico di una amico)... se concludi con qualcuno prima di me non ci sono problemi;)
marco760
15-10-2003, 18:23
Io mi metto in coda per cd rom lg e ram. Eventualmente per concludere te preferiresti a Firenze o a Pistoia ?
Fammi sapere
CIAO ;)
marco760
15-10-2003, 19:03
Ma la ram come è ? pc2400 non l'ho mai sentita: o 2100 o 2700 ...
Dream Sequencer
16-10-2003, 01:38
firenze meglio... le ram sono della corsair, sono le xms pc2400 certificate per 150 mhz cas 2 mi pare. le ram erano su una msi 745ultra a 133mhz cas 2.
Dream Sequencer
16-10-2003, 01:39
Originariamente inviato da Kewell
Ciao Dream! Tutto bene?
Mi metto in coda per questi
vga Asus v7100 32mb gf2mx NO tvout 20€
cdrom 48x LG 12€
siccome è una cosa lunga (dovrei montare un pc per una amico di una amico)... se concludi con qualcuno prima di me non ci sono problemi;)
ciao, si tutto ok grazie;) :D
ok se trovo da vendere bene sennò quando ti serve qualcosa manda pvt e ci troviamo in negozio da me:D ciao ciao
ciao, io sarei interessato al 1900+ senza dissy però.....è uno step A o B? serie?
Grazie,
ciao! ;)
Hai mica anche un case con ali?
marco760
16-10-2003, 08:44
Allora lascio per le ram e ti prendo il lettore cd anche subito (ammesso che non ci sia altra gente in coda). Io oggi sono a Fi e stasera verso le 19.30 vado via e torno a San Marcello p.se (montagan pistoiese vicino all'Abetone). Se entro oggi non si riesce a concludere, io torno a Firenze lunedì.
Fammi sapere quanto prima
CIAO ;)
Alessoni
16-10-2003, 09:01
2*256mb Corsair XMS PC2400 garantite a vita 65€
ola, mi interessano questi due bei banhetti ;)
riesci a passare per Pisa?solito posto? ;)
ciao, ALe
Dream Sequencer
16-10-2003, 14:07
allora, dato che sono di empoli e non vengo sempre a firenze, fare il viaggio apposta per un lettore cd mi rompe un po':D
se passi per empoli, manda pvt che ci mettiamo d'accordo
per alessoni, certo, anche domani... dimmi un po'... ciao ciao
aggiungo una scheda madre abit;)
Dream Sequencer
16-10-2003, 14:08
Originariamente inviato da Kewell
Hai mica anche un case con ali?
no, ho solo l'ali... 250w... io lo mandavo con quello
Dream Sequencer
16-10-2003, 14:09
Originariamente inviato da GHz
ciao, io sarei interessato al 1900+ senza dissy però.....è uno step A o B? serie?
Grazie,
ciao! ;)
guarda che i 1900 non sono ne A ne B...;) :D
e poi l'ho venduto tempo zero
Alessoni
16-10-2003, 14:13
Originariamente inviato da Dream Sequencer
per alessoni, certo, anche domani... dimmi un po'... ciao ciao
per me va benissimo anche domani, dimmi pure tu a che ora ti torna megli0 ;)
fammi sapere in pvt ;)
ciao, ALe
marco760
16-10-2003, 14:40
Io a Empoli non posso venire; se in settimana nuova hai occasione di venire a Firenze avvertimi che così ti prendo il lettore.
CIAO;)
Dream Sequencer
16-10-2003, 20:10
ok per il cd ci risentiamo la prox settimana....
per le ram, pvt;)
Allora, mi è arrivata sta roba da vendere:
matrox G450 con cavetto tv-out 16mb 25€
Abit KG7lite Amd761 solo scheda 35€
preferisco consegna a mano
Ciao ,sono molto interessato a questo blocco per 55E ss incluse
se ti trovo d'accordo , mandami una mail a :
xonaid@NOSPAMlibero.it che ci mettiamo d'accordo
odio i pvt del forum :)
Moeb
guarda che i 1900 non sono ne A ne B...;) :D
stai scherzando o dici sul serio? :confused:
e poi l'ho venduto tempo zero
Ah vabbè, ok, grazie lo stesso! Ciao.
GHz
Dream Sequencer
17-10-2003, 10:48
stai scherzando o dici sul serio? :confused:
Ah vabbè, ok, grazie lo stesso! Ciao.
GHz
no, dico sul serio, i 1900 come e' ben risaputo esistono solo con core palomino, quindi se pensavi a overclock o cose del genere non vanno proprio bene...:D
ciao ciao
Dream Sequencer
17-10-2003, 10:52
Originariamente inviato da Moeb
Ciao ,sono molto interessato a questo blocco per 55E ss incluse
se ti trovo d'accordo , mandami una mail a :
xonaid@NOSPAMlibero.it che ci mettiamo d'accordo
odio i pvt del forum :)
Moeb
le trattative si fanno qua, come da regolamento :D
25+35+=60 spese escluse. considerando che spedisco in j+5 che costa 5 euro, posso farti 60 euro s.s. incluse, pero' ti do la possibilita' di provare il tutto e poi di pagarmi. che ne dici?
no, dico sul serio, i 1900 come e' ben risaputo esistono solo con core palomino, quindi se pensavi a overclock o cose del genere non vanno proprio bene...:D
ciao ciao
Allora è un A! (ne A e ne B hai detto tu! :D)
Mi pareva strano che ci fossero i 1900+ step B! :D Non li avevo mai sentiti!
E cmq io sto cercando uno step A da mettere su una A7V...perchè credo proprio che i thoro B non li supporti!
Ciao,
GHz! :O
le trattative si fanno qua, come da regolamento :D
25+35+=60 spese escluse. considerando che spedisco in j+5 che costa 5 euro, posso farti 60 euro s.s. incluse, pero' ti do la possibilita' di provare il tutto e poi di pagarmi. che ne dici?
Il mio non era un tentativo di andare fuori regolamento , in ogni caso era da intendersi pubblico , ti ho dato la mia mail privata solo per eventualemente accordarci sulla spedizione e pagamento nel caso tu fossi stato disponibile.
Se tu hai gia provato la merce ed e' funzionante ,non ci sono problemi di sorta ,ti pago in contemporanea alla tua spedizione
o come mi arriva il plico ,come vuoi tu .Solo una cosa : mentre aspettavo tue nuove ho risolto per la mobo ,ho in arrivo una epox
quindi mi servirebbe solo la g450 .Ti farei una raccomandata con dentro 25 euro e spedisci anche tu in raccomandata (per evitare che i soldi alla fine vadano solo per le poste ....) basta che coibenti bene la G450.
Moeb
ciao..uppo dream e per moeb: busta arrivata oggi. tutto ok :)
ciao e alla prossima.
cmq: un vaglia costa 2.58 sotto 50 Euro..una raccomandata 2.52 minimo..per 6 Cent, fai il vaglia :)
Dream Sequencer
17-10-2003, 15:16
Allora è un A! (ne A e ne B hai detto tu! :D)
Mi pareva strano che ci fossero i 1900+ step B! :D Non li avevo mai sentiti!
E cmq io sto cercando uno step A da mettere su una A7V...perchè credo proprio che i thoro B non li supporti!
Ciao,
GHz! :O
da quel che ne so io, gli step a e b sono solo thoro. il palomino è un'altra cosa. ricordi i vecchi proc con sigle tipo AGOGA o AGOIA? erano i palomino. poi sono arrivati i thoro, AIUGA i thoro A e AIUHB i thoro B... a me l'hanno spiegata così la storiellina dei proc:D
Dream Sequencer
17-10-2003, 15:18
Originariamente inviato da Moeb
Il mio non era un tentativo di andare fuori regolamento , in ogni caso era da intendersi pubblico , ti ho dato la mia mail privata solo per eventualemente accordarci sulla spedizione e pagamento nel caso tu fossi stato disponibile.
Se tu hai gia provato la merce ed e' funzionante ,non ci sono problemi di sorta ,ti pago in contemporanea alla tua spedizione
o come mi arriva il plico ,come vuoi tu .Solo una cosa : mentre aspettavo tue nuove ho risolto per la mobo ,ho in arrivo una epox
quindi mi servirebbe solo la g450 .Ti farei una raccomandata con dentro 25 euro e spedisci anche tu in raccomandata (per evitare che i soldi alla fine vadano solo per le poste ....) basta che coibenti bene la G450.
Moeb
ok mi va bene, manda i dati in pvt
ok mi va bene, manda i dati in pvt
Perfetto , ti mando i miei dati ,come arriva la g450 , ti spedisco i soldi all'indirizzo del mittente che c'e' sulla busta della g450.
Moeb
p.s.@Tensor ?????? ma che ti ho mandato ? ,non mi ricordo sul serio .Spero non ti abbia mandato soldi ? :) , da po' di tempo
spedisco come un pazzo soldi a destra e a manca.....mi staro' rincoglionendo:D
ciao
da quel che ne so io, gli step a e b sono solo thoro. il palomino è un'altra cosa. ricordi i vecchi proc con sigle tipo AGOGA o AGOIA? erano i palomino. poi sono arrivati i thoro, AIUGA i thoro A e AIUHB i thoro B... a me l'hanno spiegata così la storiellina dei proc:D
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
DOH!
Scusa! Me sono sbagliato io! :D
Mi si deve essere incartato il cervello....succede spesso! :D
E' vero...io sto cercando un palomino! :D (quindi ne A e ne B)
Mea culpa! :cry:
Ciao,
GHz! :ops:
P.S: up per te! :)
vga sis 6326 3dpro tv-out e s-video 10 euro
mi sapresti dire quanto è larga?
Dream Sequencer
18-10-2003, 03:07
larga normale, alta circa 8cm.... ha la stessa forma di una geffo1 o GTS.. se la devi mettere in un case piccolo non fa per te...
poi ho letto la tua sign, posso trovarti una v5 5500, una v3 2000 e una v1 diamond....
larga normale, alta circa 8cm.... ha la stessa forma di una geffo1 o GTS.. se la devi mettere in un case piccolo non fa per te...
poi ho letto la tua sign, posso trovarti una v5 5500, una v3 2000 e una v1 diamond....
Ciao Dream , avvertimi in pvt ,quando spedisci la G450 , grazie.
Moeb
Dream Sequencer
18-10-2003, 12:56
ok
Dream Sequencer
19-10-2003, 21:45
60 pippi
Lascio (anche se di fatto non avevo "prenotato" niente). Il pc non lo prende più l'amico dell'amico, ma direttamente l'amico:p
OT: ma lì a negozio ce l'avete un ali da almeno 300?Perché sul sito mi dice che non è disponibile...Mi rispondi anche in PVT. Grazie.:)
Dream Sequencer
21-10-2003, 19:49
risposto e uppo
Dream Sequencer
23-10-2003, 10:08
up
up
Ciao Dream , volevo avvertirti che la tua raccomandata mi e' stata consegnata dal postino poco fa' , ti ringrazio della sollecitudine.
Essendo sabato non ti posso fare la raccomandata in giornata
oramai partira' lunedi mattina .Ti mando in pvt il numero della raccomandata , come indirizzo e dati utilizzo quelli del mittente della tua.
Moeb
up
Dream , ma hai provato la scheda prima di spedirla ?
la ho appena messa su una epox 8k5a2+ , non mi manda nessun segnale al monitor ??? metto su una savage 4 vecchia due anni piu' della G450 e va' , metto su' la matrox e nulla .
Non so' cosa fare , te le rispedisco e ti metto dentro i soldi che hai speso per la raccomandata ? dimmi tu , magari in mail :xonaid@NOSPAMlibero.it
ciao
p.s. c@zzo ci fosse una volta che vada tutto liscio ....
Dream Sequencer
25-10-2003, 15:15
hai provato a mettere il monitor su la presa di destra? ma non ti fa nemmeno beep?? io l'ho tolta da un pc con un amd761 e andava benone, 3dmark a manetta e niente errori. resettato bios? dimmi un po'...
hai provato a mettere il monitor su la presa di destra? ma non ti fa nemmeno beep?? io l'ho tolta da un pc con un amd761 e andava benone, 3dmark a manetta e niente errori. resettato bios? dimmi un po'...
Tutto a posto , risolto tutto :) , qua' mi ha aiutato pandyno :)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2519495
ehm result 3dmark 2001 : 796 pt :) , e' allineato con quelli che facevi tu ?utility per occarla ?:)
Lunedi parte la tua raccomandata , grazie e scusami.
Moeb
Dream Sequencer
25-10-2003, 15:33
io facevo 819 punti... eheh... non è certo una scheda da oc o da giochi, è ottima però per le foto e per i video!
ok, fai con comodo per la raccomandata, appena spedisci mi mandi il numero per il tracking e poi siamo a posto... ciao ciao;)
io facevo 819 punti... eheh... non è certo una scheda da oc o da giochi, è ottima però per le foto e per i video!
ok, fai con comodo per la raccomandata, appena spedisci mi mandi il numero per il tracking e poi siamo a posto... ciao ciao;)
Credo che lunedi ,massimo martedi parte e ti mando in mail il numero .Grande 2D , l'ho presa solo per quello , altro che ati e nvidia ..... e dire che ho una 9500@9500 pro che mi fa' i 15k al 3dmarco.....
ciao
un up per te........Hai mika un hd piccolo che ti avanza???
Dream Sequencer
09-11-2003, 13:09
si ho un hd da 20gb con 2gb di cluster danneggiati. il resto va benone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.