PDA

View Full Version : Luther Blisset Project

nazza
15-10-2003, 13:00
Un saluto a tutti.

Di recente, parlando dei romanzi di Umberto Eco, mi è stato vivamente consigliato di leggere "Q", un romanzo scritto sotto lo pseudonimo "Luther Blisset" da Federico Guglielmi, Fabrizio Belletati, Luca di Meo e Giovanni Cattabriga.

Da quello che sono riuscito a trovare in rete, i quattro sopra nominati fanno parte del "Luther Blisset Project". Che cos'è di preciso ? Ne sapete qualcosa o sapete dove trovare qualcosa in rete ?

-kurgan-
15-10-2003, 13:14
ma blisset il giocatore del milan di qualche anno fa? :sofico:

Dona*
15-10-2003, 13:23
Alla faccia del "qualche"... 18 anni fa

nazza
15-10-2003, 14:09
Si, il nome del gruppo deriva da quello della colossale bufala che era quel giocatore.

-kurgan-
15-10-2003, 14:10
Originariamente inviato da Dona*
Alla faccia del "qualche"... 18 anni fa

come sono vecchio :(

ziozetti
15-10-2003, 15:00
Leggi Q, è molto bello.

Se vuoi informazioni prova a cercare con google o chi per esso, io ho trovato (senza sbattermi molto) questo: Link (www.lutherblissett.net/index_it.html )

Altro link. (http://www.fub.it/telema/TELEMA18/Blisse18.html)

nazza
15-10-2003, 15:03
Originariamente inviato da ziozetti
Leggi Q, è molto bello.

Se vuoi informazioni prova a cercare con google o chi per esso, io ho trovato (senza sbattermi molto) questo: Link (www.lutherblissett.net/index_it.html )

Mmmhhhhh.....il link non mi funziona, comunque grazie !

Q ho intenzione di comprarlo il più presto possibile.

Kont3
15-10-2003, 15:23
Adesso si chiamano Wu Ming
http://www.wumingfoundation.com

Ti consiglio anch'io di leggere Q. All'inizio può sembrare lento e impegnativo ma in seguito diventa fluido ed avvincente.
Un ottimo romanzo storico.

nazza
15-10-2003, 15:48
Originariamente inviato da Kont3
Adesso si chiamano Wu Ming
http://www.wumingfoundation.com

Ti consiglio anch'io di leggere Q. All'inizio può sembrare lento e impegnativo ma in seguito diventa fluido ed avvincente.
Un ottimo romanzo storico.

Spettacoloso ! ! !

E ci sono anche i libri da scaricare, trai quali Q ! ! ! ! ! !

GRANDE KONT GRANDE ! ! !

Bet
16-10-2003, 00:50
Originariamente inviato da -kurgan-
ma blisset il giocatore del milan di qualche anno fa? :sofico:

sì, il Calloni nero :cry:

GhePeU
16-10-2003, 00:53
l'hanno già fatto altri, ma mi unisco anch'io al consiglio... procurati Q appena puoi

ho scritto procurati perchè il libro non è sotto copyright, ma liberamente distribuibile purchè non a scopo di lucro, altra nota interessante

EDIT: vedo che è già stato segnalato anche questo

nazza
16-10-2003, 08:22
Originariamente inviato da GhePeU
l'hanno già fatto altri, ma mi unisco anch'io al consiglio... procurati Q appena puoi

ho scritto procurati perchè il libro non è sotto copyright, ma liberamente distribuibile purchè non a scopo di lucro, altra nota interessante

EDIT: vedo che è già stato segnalato anche questo

Già procurato e già cominciato a leggerlo
:D

Promette bene..........