View Full Version : System32/svchost ? e' il famoso worm o cosa ?
Jaguar64bit
15-10-2003, 12:38
Che palle ce ne' sempre una.......
mi appello a Bilancino che lui sa'....;)
deduco che sia il blaster/Lovesan ma non hai dato moltissime informazioni :)
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Che palle ce ne' sempre una.......
mi appello a Bilancino che lui sa'....;)
ma cosa? dove è che lo hai letto? quando te lo da?
svchost è il gestore dei servizi di windows.. percui lui nn è un virus..
x quanto riguarda il blast, ti causa un errore che appare in una finestra che ti da 60 secondi di tempo x salvare il salvabile dopo riavvia il sistema..
in questo caso.. basta che ti legga qualche 3d in rilievo.. o che ti scarichi gli aggiornamenti microsoft...
Originariamente inviato da naso
ma cosa? dove è che lo hai letto? quando te lo da?
svchost è il gestore dei servizi di windows.. percui lui nn è un virus..
x quanto riguarda il blast, ti causa un errore che appare in una finestra che ti da 60 secondi di tempo x salvare il salvabile dopo riavvia il sistema..
in questo caso.. basta che ti legga qualche 3d in rilievo.. o che ti scarichi gli aggiornamenti microsoft...
appunto...ecco che intendevo per poche informazioni :D
grazie naso per la spiegazione :)
Ciao
Eraser :cool:
Jaguar64bit
15-10-2003, 17:48
Originariamente inviato da eraser
deduco che sia il blaster/Lovesan ma non hai dato moltissime informazioni :)
Ho il Norton2003 super aggiornato , se fosse un virus non dovrebbe vederlo ? cmq poco male , formatto un'altra volta...
Nel pc del negozio il NAV 2003 non me lo ha visto il blaster, e nemmeno un virus java. Lo ho disisntallato e ho installato l'AVG, e rulla non poco! :D
Jaguar64bit
15-10-2003, 18:40
Ho installato pure F-Prot e non ha trovato nulla......
allora vi spiego , ZA mi segnala questo C:\windows\system32\svchost.exe che vuole uscire , se io non gli do' il permesso e gli chiudo i diritti la connessione si blocca ...... cmq ne Norton2003 ne F-Prot trovano nulla.......:D
aehm...che vuole uscire è normale :D se non esce si blocca la connessione, è normale anche questo :D
Ciao
Eraser :)
Jaguar64bit
16-10-2003, 13:05
Originariamente inviato da eraser
aehm...che vuole uscire è normale :D se non esce si blocca la connessione, è normale anche questo :D
Ciao
Eraser :)
In che senso e' normale eraser ?
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.