PDA

View Full Version : Bios controller integrato su mobo ASUS, help!!!

ribbaldone
15-10-2003, 13:38
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema, ho una asus a7v266e con controller promise integrato sulla mobo, da quando ho cambiato il disco fisso, maxtor diamond plus 9 120gb, ho dei piccoli problemi, in parte risolti aggiornando i driver con gli ultimi disponibili sul sito promise e non su quello asus dove c'era una versione piu' vecchia.
Pensavo di risolvere gli altri problemi aggiornando anche il bios del controller, ma mi sembra che nel mio caso questo si aggiorni aggiornando quello della mobo, io ho gia' messo l'ultimo bios per la mobo ma il bios del controller risulta piu' vecchio di quello disponibile al sito promise.
come devo fare?
esistono bios non ufficiali dove sia presente l'ultimo bios per il controller?
c'e' la possibilita' di aggiornare separatamente il bios del controller?
aiutatemi per piacere.
grazie e ciao

ribbaldone
15-10-2003, 17:10
Dai ragazzi almeno datemi i link dei siti che hanno bios modificati, che ho fatto una ricerca sul forum e l'unico per asus non ha l'ultimo bios ma il penultimo, per piacere:ave:

ribbaldone
16-10-2003, 10:21
up, per piacere

ribbaldone
17-10-2003, 10:39
UP
ripropongo la domanda:
conoscete dei siti dove trovare bios moddati per asus, meglio se aggiornato?
Grazie e ciao

ribbaldone
20-10-2003, 10:23
up

ribbaldone
20-10-2003, 14:01
ho quasi risolto, nel senso che ho installato un bios modificato, ma non corrisponde con l'ultimo bios rilasciato da asus, nel senso che è piu' vecchio di una versione, ma ha l'ultima versione del bios del promise, quindi rilancio la domanda per nuovi link a siti con bios moddati.
Grazie e ciao