View Full Version : (MI) UPS APC Back UPS ES 500
LittleLux
15-10-2003, 12:06
Vendo il gruppo di continuità in oggetto, tutt'ora in garanzia,per 85€...il gruppo non è mai stato utilizzato...
Valuto scambio + conguaglio con hard disk Maxtor DX7406L 40 Gb.
Consegna a mano zona Milano.
Ciao
interessa un case moddato chieftec in cambio?
LittleLux
15-10-2003, 12:25
Originariamente inviato da C4rino
interessa un case moddato chieftec in cambio?
No, ti ringrazio, per il fatto che ho gia uno chieftec big tower...e mi va già + che bene...valuterei invece uno scambio + conguaglio con un HD Maxtor DX7406L 40 Gb per farci un raid...aspè che edito l'annuncio (mannaggia a me che non ci ho pensato:p )
Ciao:)
forse sono interessato.
Che autonomia ha (indicativamente) con un pc tipo XP2500@3200, NFTS2.0, AliEnermax480W?
alphacygni
29-12-2003, 01:53
forse interessato, sempre che tu abbia voglia di spedire... mi informo sul prezzo
ma e' quello fatto a ciabatta?
LittleLux
29-12-2003, 21:47
X Cibulo: francamente non te lo so dire in quanto ne ho preso uno più potente per via dell'aggiunta di qualche periferica.
Prima, comunque, ci tenevo sopra xp1700@2.3 ghz, monitor lg 78dt5 17", 1 hd, masterizzatore, lettore cd, pompa sicce idra, ali da 350 watt...mi reggeva circa 10 min.
X alphacygni: si è quello fatto a ciabatta, con connessione usb, per le caratteristiche leggi .QUI (http://apc.com/resource/include/techspec_index.cfm?base_sku=BF500-IT)
Preferisco la consegna a mano, comunque nel caso spedissi aggiungi le ss.
Il prezzo, visto che è son passati un paio di mesi, e che nel frattempo si è abbassato quello del nuovo, scende a 70 euro.
Ciao
P.S.: dimenticavo, a chi se lo piglia regalo una batteria di riserva, sempre da 500 va, era del gruppo che mi è stato sostituito con questo.
si può programmare con il suo software in modo che in caso di interruzione di corrente e quindi di entrata in funzione dell'UPS il sistema si spenga automaticamente?
ciao
LittleLux
30-12-2003, 11:03
Originariamente inviato da Cibulo
si può programmare con il suo software in modo che in caso di interruzione di corrente e quindi di entrata in funzione dell'UPS il sistema si spenga automaticamente?
ciao
Si, ha un software per la gestione in cui puoi impostare i tempi di shutdown in caso di interruzione della corrente ed altre cosucce.
Ciao
avevo sentito che con gli ali con PFC attivo possono esserci dei problemi..di che tipo? come mai?
garanzia fino a quando, e presso chi?
scusa per le domande, ma l'UPS mi interessa.
grazie!
LittleLux
30-12-2003, 12:38
avevo sentito che con gli ali con PFC attivo possono esserci dei problemi..di che tipo? come mai?
garanzia fino a quando, e presso chi?
scusa per le domande, ma l'UPS mi interessa.
grazie!
Figurati, fai bene a domandare:)
Sul pfc attivo non ti so proprio rispondere, l'alimentatore che montavo in precedenza non lo aveva...il gruppo è stato acquistato a fine 2002 (il mese preciso non ricordo, poi do un'occhiata allo scontrino), comunque la garanzia è direttamente presso APC, nel caso, te lo sostituiscono entro un paio di giorni.
Se vuoi, puoi controllare direttamente sul loro sito lo stato di garanzia, devi inserire i seguenti codici:
BF500-GR (sul sito troverai BF500-IT...sono lo stesso prodotto)
AB0310220081
Questo il link http://www.apc.com/support/warcheck/
Ti ringrazio per la disponibilità, ma mi sono reso conto che per il mio sistema ce ne vuole uno decisamente più potente: tra gli 800 ed i 1000 VA..
Grazie cmq!
LittleLux
31-12-2003, 10:06
Ti ringrazio per la disponibilità, ma mi sono reso conto che per il mio sistema ce ne vuole uno decisamente più potente: tra gli 800 ed i 1000 VA..
Grazie cmq!
Figurati, alla prossima
:)
LittleLux
31-12-2003, 10:07
Originariamente inviato da iccud
se spedisci fammi sapere
Per il momento preferirei non spedire, nel caso faccio sapere.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.