T0rn4do
15-10-2003, 12:53
Ciao a tutti. Il mondo del modding mi attira molto, vedere, poi, i vostri lavori mi fa venire ancora di + la voglia di prendere dremel e quant'altro e tagliuzzare tutto. All'attivo non ho ancora nessun modding, ma molte idee (anche ispirandomi a ciò che vedo in rete). Adesso, avrei bisogno di un pò di teoria riguardo a:
- Accessori per il taglio (possiedo dremel e seghetto alternativo bosh): modello, numero accessorio e qualità dell'accessorio
- Verniciatura (tutto ciò che concerne questo argomento)
- Neon (quali usare e come collegarli all'alimentazione del pc)
poi ...
- Guida al taglio dell'anta o di qualsiasi altra parte del case (magari con foto :) )
- Guida alla sistemazione delle ventole (dove devono essere posizionate, il perché e quali scegliere) [magari con foto o grafici per il posizionamento]
Grazie 100000000 a tutti per l'aiuto.
- Accessori per il taglio (possiedo dremel e seghetto alternativo bosh): modello, numero accessorio e qualità dell'accessorio
- Verniciatura (tutto ciò che concerne questo argomento)
- Neon (quali usare e come collegarli all'alimentazione del pc)
poi ...
- Guida al taglio dell'anta o di qualsiasi altra parte del case (magari con foto :) )
- Guida alla sistemazione delle ventole (dove devono essere posizionate, il perché e quali scegliere) [magari con foto o grafici per il posizionamento]
Grazie 100000000 a tutti per l'aiuto.