PDA

View Full Version : CHL.... che fine ha fatto?

subrahmanyam
15-10-2003, 11:47
m'e' giunta voce l'abbia comprata in maggio il gruppo 2F (Frael per intenderci).... e' vero?

jacopi|!

naso
15-10-2003, 12:26
spero di NO! :eek: io ci ho lavorato x il gruppo 2f (più precisamente la scuola...)

diafino
15-10-2003, 15:38
no..quasi sicuro che no!:)

StefAno Giammarco
15-10-2003, 16:59
Da www.chl.it

Comunicato Stampa

Firenze, 30 giugno 2003

CHL: completamento operazione CHL S.p.A. - Frael S.p.A.

CHL rammenta che l'Assemblea Straordinaria del 27 maggio 2003 ha deliberato l'operazione di aumento di capitale al servizio del conferimento in CHL del 43% del capitale sociale di FRAEL S.p.A., mediante l'emissione di n. 12.512.500 nuove azioni ordinarie CHL in favore dei soci FRAEL conferenti. La deliberazione è stata assunta fissando in Euro 0,80 il valore delle azioni CHL, in ossequio alla valutazione resa dall'esperto nominato dal Presidente del Tribunale di Firenze nella sua relazione giurata di stima ex art. 2343 Cod. Civ.

L'Atto di conferimento è stato stipulato in data 13 giugno u.s.

A seguito della sottoscrizione delle azioni di nuova emissione, il capitale sociale di CHL S.p.A. è adesso pari ad Euro 7.630.741,00, corrispondente a numero 38.153.705 azioni.

I principali azionisti della Società sono i Signori Fernando Franchi, Amministratore Delegato, e Federigo Franchi, Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Il Sig. Fernando Franchi ha assoggettato al vincolo di Lock Up le nuove azioni CHL, nella misura del 100% delle stesse per un periodo di 6 mesi dalla data del 13 giugno 2003 e nella misura dell'80% per i successivi 6 mesi.

Il Consiglio di Amministrazione è stato rinnovato in data 27 Maggio 2003. L'Assemblea in sede ordinaria ha eletto i seguenti componenti:

I FRANCHI Federigo, Presidente
II FRANCHI Fernando, Amministratore Delegato
III GUZZINATI Francesco, Consigliere
IV TOGNETTI Andrea, Consigliere
V DAL PIAZ Massimo, Amministratore indipendente
VI ZAVAGLI Andrea, Amministratore indipendente

Si è pertanto completata a livello societario l'operazione di integrazione strategica tra CHL S.p.A. e FRAEL S.p.A. avviata nel mese di novembre 2002 e che prevede importanti sinergie di carattere industriale e commerciale.

In merito alla situazione finanziaria, la tabella che segue illustra l'aggiornamento della posizione finanziaria netta di CHL al 31 maggio 2003 a confronto con la posizione finanziaria netta al 30 aprile 2003.

CHL, leader dell'eCommerce in Italia, espone nella sua vetrina virtuale oltre 5.000 prodotti di oltre 100 aziende diverse e aggrega la più vasta comunità tecnologica italiana, costituita da oltre 888.000 utenti registrati, di cui 304.000 hanno già effettuato acquisti all'interno del sito.

La divisione eCommerce Services di CHL sfrutta le strutture del leader per offrire un servizio completo alle aziende che desiderano fare eCommerce o ottimizzare la redditività di una rete vendita (www.twoasp.com) dalla creazione di un listino online, alla logistica, consegna, pagamento e al post vendita, anche permettendo l'uso della propria rete di presenza fisica sul territorio, costituita da 30 punti di consegna e pagamento "Internet-ready" (POPITT) e oltre 300 Centri Mail Boxes Etc.

squall84
15-10-2003, 22:52
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Da www.chl.it

Comunicato Stampa

Firenze, 30 giugno 2003

CHL: completamento operazione CHL S.p.A. - Frael S.p.A.

CHL rammenta che l'Assemblea Straordinaria del 27 maggio 2003 ha deliberato l'operazione di aumento di capitale al servizio del conferimento in CHL del 43% del capitale sociale di FRAEL S.p.A., mediante l'emissione di n. 12.512.500 nuove azioni ordinarie CHL in favore dei soci FRAEL conferenti. La deliberazione è stata assunta fissando in Euro 0,80 il valore delle azioni CHL, in ossequio alla valutazione resa dall'esperto nominato dal Presidente del Tribunale di Firenze nella sua relazione giurata di stima ex art. 2343 Cod. Civ.

L'Atto di conferimento è stato stipulato in data 13 giugno u.s.

A seguito della sottoscrizione delle azioni di nuova emissione, il capitale sociale di CHL S.p.A. è adesso pari ad Euro 7.630.741,00, corrispondente a numero 38.153.705 azioni.

I principali azionisti della Società sono i Signori Fernando Franchi, Amministratore Delegato, e Federigo Franchi, Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Il Sig. Fernando Franchi ha assoggettato al vincolo di Lock Up le nuove azioni CHL, nella misura del 100% delle stesse per un periodo di 6 mesi dalla data del 13 giugno 2003 e nella misura dell'80% per i successivi 6 mesi.

Il Consiglio di Amministrazione è stato rinnovato in data 27 Maggio 2003. L'Assemblea in sede ordinaria ha eletto i seguenti componenti:

I FRANCHI Federigo, Presidente
II FRANCHI Fernando, Amministratore Delegato
III GUZZINATI Francesco, Consigliere
IV TOGNETTI Andrea, Consigliere
VI ZAVAGLI Andrea, Amministratore indipendente

Si è pertanto completata a livello societario l'operazione di integrazione strategica tra CHL S.p.A. e FRAEL S.p.A. avviata nel mese di novembre 2002 e che prevede importanti sinergie di carattere industriale e commerciale.

In merito alla situazione finanziaria, la tabella che segue illustra l'aggiornamento della posizione finanziaria netta di CHL al 31 maggio 2003 a confronto con la posizione finanziaria netta al 30 aprile 2003.

CHL, leader dell'eCommerce in Italia, espone nella sua vetrina virtuale oltre 5.000 prodotti di oltre 100 aziende diverse e aggrega la più vasta comunità tecnologica italiana, costituita da oltre 888.000 utenti registrati, di cui 304.000 hanno già effettuato acquisti all'interno del sito.

La divisione eCommerce Services di CHL sfrutta le strutture del leader per offrire un servizio completo alle aziende che desiderano fare eCommerce o ottimizzare la redditività di una rete vendita (www.twoasp.com) dalla creazione di un listino online, alla logistica, consegna, pagamento e al post vendita, anche permettendo l'uso della propria rete di presenza fisica sul territorio, costituita da 30 punti di consegna e pagamento "Internet-ready" (POPITT) e oltre 300 Centri Mail Boxes Etc.

:eek: :eek: ...

gotam
16-10-2003, 00:23
Originariamente inviato da subrahmanyam
m'e' giunta voce l'abbia comprata in maggio il gruppo 2F (Frael per intenderci).... e' vero?

jacopi|!

Ma alla fine x l'utente finale è un bene o un male sta cosa?

subrahmanyam
16-10-2003, 15:28
mah.... non saprei.... :O
per l'utente finale mi sembra abbastanza indifferente

j|!

Fulvi0
16-10-2003, 22:03
Salve :)
come utente finale dico solo che sono 3 mesi che aspetto che mi risolvano una "pratica" :rolleyes: ... prima erano decisamente + veloci...
Bye :)

elminister
16-10-2003, 22:57
nooooooooooooooooooooo
ma che dite????:confused: :confused: :confused: :confused:
frael è stata comprata da chl:
Questa operazione ha comportato il conferimento del 43% del capitale sociale di Frael a Chl, finanziata tramite l'emissione di 12,5 milioni di nuove azioni di Chl a un prezzo unitario di 0,8 euro

chl compra il 43% delle azioni di Frael
e frael ha comprato il 30% delle azioni di chl...
si chiama sinergia!
cmq CHL è nata da un ex dirigente Frael
le due società sono sempre stata molto vicine leggete qua cmq come chl vada moooolto male!
http://www.spystocks.com/newscategorizzate.asp?codalfa=CHL

non ci sono altro che news negative su chl...

subrahmanyam
17-10-2003, 17:25
Originariamente inviato da elminister
nooooooooooooooooooooo
ma che dite????:confused: :confused: :confused: :confused:
frael è stata comprata da chl:
Questa operazione ha comportato il conferimento del 43% del capitale sociale di Frael a Chl, finanziata tramite l'emissione di 12,5 milioni di nuove azioni di Chl a un prezzo unitario di 0,8 euro

mi spiace contraddirti, ma CHL e' stata ricapitalizzata dai Franchi (cioe' FRAEL), che sono intervenuti con denaro fresco....
ora CHL e' del tutto controllata da FRAEL

jacopi|!

squall84
17-10-2003, 17:48
mi spiace contraddirti, ma CHL e' stata ricapitalizzata dai Franchi (cioe' FRAEL), che sono intervenuti con denaro fresco....

jacopi|!

scusate ma nn sò voi,io nn ci capisco + niente...c'è qcn che con chioarezza spiega cosa è successo???

tnx :)

Icaro Spallone
17-10-2003, 18:51
Originariamente inviato da naso
spero di NO! :eek: io ci ho lavorato x il gruppo 2f (più precisamente la scuola...)
come ti sei trovato?

icoborg
17-10-2003, 23:23
CHL era ottima appena nata 3 anni di garanzia e prezzi decenti dopo è diventato un mercato poi quei 10 euro di nn si sa ke da pagare ogni volta bah :O :mad:

vermaccio
18-10-2003, 10:12

ma chi è? un parente di quello della diga del Vajont? ???

Cester
18-10-2003, 11:20
Chl è un buon punto vendita.Io ho fatto molti affari con loro,speriamo non cambi nulkla!!:cool:

elminister
18-10-2003, 12:31

jacopi|!

hai perfettamente ragione ho letto ora il provvedimento
http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/DSAP_287.NSF/0/9eed78ba0f5dcc69c1256d40003bbc60?OpenDocument

squall84
20-10-2003, 19:37
Originariamente inviato da vermaccio

ma chi è? un parente di quello della diga del Vajont? ???

anche a me era venuto subito in mente quello :D ...magari è veramente un parente :rolleyes: :D

Bahamut Zero
22-10-2003, 22:57
CHL da quando è entrata Fr@el è caduta nella merda!

Ho inviato all'assistenza Fr@el 2 a7v8x-mx comprate da CHL ma arrivate non funzionanti all'arrivo (osservate dove le ho coprate e dove le ho mandate x farmele riparare!)!

Il apcco è arrivato a loro il 9/10 oggi 22/10 ancora non si decidono a mandarmi la sostituzione!

Sono 2 giorni che chiamo e lascio il mio numero di cell. x essere ricontattato ma mi trattano come l'ultimo dei fessi!

La roba non è x me ho fatto il piacere di ordinarla x mio zio ma sto facendo anche delle figure di merda così!

Mio zio ha detto che se domani quando richiamo non mi dicono qualcosa di concreto lì va a denunciare non ci perde niente!

Nella ditta dove lavora se sgamano con i ritardi delle consegne pagano penali pesanti non vede xchè Fr@el dovrebbe oziare invece di lavorare :rolleyes:

In parole povere:CHL si è perso un cliente che spende migliaia di € l'anno in hardware!

Cazzi loro :D

squall84
22-10-2003, 23:19
Originariamente inviato da Bahamut Zero

Cazzi loro :D

ah beh,quello è poco ma sicuro...nn sono sicuramente gli unici da cui comprare materiale informatico :D ...

azzz xò nn pensavo sinceramente si fosse arrivati a questo punto con chl fr@el o quel cavolo che è....cioè,li giudicavo meglio...bah,che mooondo :rolleyes: