PDA

View Full Version : come fare x essere sempre aggiornati?

Romolo753
15-10-2003, 12:11
Salve a tutti!

Ho una domanda da porvi da tempo a dire il vero...
Come fate ad avere pc sempre (o quasi) upgradati?
mi spiego meglio: il processore o la sk video che comprate oggi, mediamente, riuscite a sostituirlo entro 6 mesi, al + tardi un anno.
come fate? che fine fate fare al vecchio processore?lo permutate?
vi chiedo questo perchè anch'io vorrei trovare un metodo che mi permetta di stare al passo coi tempi spendendo una cifra non esagerata!

Grazie di cuore a tutto quelli che vorranno partecipare a questa discussione

Ciaooooooooo

halduemilauno
15-10-2003, 12:13
Originariamente inviato da Romolo753
Salve a tutti!

Ho una domanda da porvi da tempo a dire il vero...
Come fate ad avere pc sempre (o quasi) upgradati?
mi spiego meglio: il processore o la sk video che comprate oggi, mediamente, riuscite a sostituirlo entro 6 mesi, al + tardi un anno.
come fate? che fine fate fare al vecchio processore?lo permutate?
vi chiedo questo perchè anch'io vorrei trovare un metodo che mi permetta di stare al passo coi tempi spendendo una cifra non esagerata!

Grazie di cuore a tutto quelli che vorranno partecipare a questa discussione

Ciaooooooooo

ciao.
semplice molti di loro spendono tanti soldi e rivendono i pezzi a quelli che non ne hanno.
a presto.

:) :)

Romolo753
15-10-2003, 13:06
Trattate con privati o con negozi?
la vecchia sk video la ridate indietro al negozio presso cui l'avete comprata in cambio del nuovo modello o vendete privatamente il singolo componente e poi andate a comprare il nuovo modello?
Perchè vendere privatamente nn è così facile...

pindol
15-10-2003, 13:20
Non credo che ci siano negozi che ritirino schede usate, anceh perchè fanno presto ad essere obsolete.

Vendere privatamente non è così difficile, se hai un buon giro di amici fai presto a spargere la voce, altrimenti c'è il forum vendo e scambio!

Ciauz Pindol

LittleLux
15-10-2003, 14:57
Beh, a parte che ci sono negozi che ritirano anche l'usato, ma poi, soprattutto, ci sono i vari mercatini online, tra i quali il + noto è probabilmente proprio il mercatino di questo forum...e comunque sia, anche se riesci a recuperare una parte di soldi dalla vendita del "vecchio" hardware, per avere sempre l'ultima novità ci devi sempre e comunque mettere vicino ancora un bel po di parpai...

Ciao