View Full Version : [AP] IBM a20m mitico prezzo
marcopaia1
15-10-2003, 10:35
Vendo questo notebook ad un buonissimo prezzo:
notebook ibm a20m
p3 500 mhz
64 di ram
cd rom + floppy
modem + rete
hd da 6gb
schermo tft 12,1
batteria finita
c'e' da controllare il cavetto che va dall'illuminazione del monitor alla scheda madre perche' ogni tanto il pc parte e va tutto ok
altre volte parte ma lo schermo rimane nero e' solo da sistemare il cavetto in quanto se attacchi un monitor esterno va sempre bene.
Regalo anche la borsa della benetton
Vendo per 250 euro spedizione compresa, preferenza consegna a mano e pagamento anticipato.
.......senti mi metto in coda ma devo andare a vedermi le specifiche sul sito iBM.
Abbi pazienza il problema del video è una tua opinione/speranza o certezza!?!?!?
Perchè sai tra quello e la batteria se qualcosa va storto.....qui non ci sono centri sportivi di tiro al piattello........;) ;) ;) ;)
scheerzo!!!!
Però dai dammi un consiglio chiaro.
Grazie.
....puoi darmi type e model precisi....IBM e peggio della FIAT dato un prodotto con le varianti genera 200 versioni.
Devo capire con precisione le caratteristiche video e tutte i tipi di porte integrate che ha.
marcopaia1
15-10-2003, 13:34
è l'ibm a20m solo questo c'è scritto.
il problema è che a volte va bene e a volte non va, però sicuramente dipende dal cavo del monitor in quanto se lo attacco al monitor esterno funziona sempre, quindi sicuramente qualche contatto c'è.
Ho capito!!! questo vuol dire che la scheda video funziona.
La grana è il monitor LCD, se quello è guasto nei canali ufficiali se ne parla da 200 €uro in su.
Negli altri canali è impossibile inserirsi, è come una casta, hanno un businness da paura.
Quelli che lavorano nei laboratori di riparazione dei notebook hanno più amici della Luisa Corna!!!!!!!!
Mi sa che è dura al tuo prezzo con questo dubbio.
marcopaia1
15-10-2003, 14:06
non è il monitor lcd rotto, molte volte funziona e quindi è perfetto.
c'è sicuramente qualche contatto che deve essere risaldato, non cambiato lcd.
scusa a volte si accende e quindi non vuol dire che è bruciato il monitor, ma che qualche contatto non fa ciò che dovrebbe e quindi il monitor rimane spento.
quindi non c'è nessuna rottura, ma solo un piccola imprecisione che in qualsiasi punto di riparazione di notebook ti faranno in 5 minuti e per 20 euro massimo
Ok! ho capito la tua opinione.
Beh! non è un acquisto al buio ma,.......un pò di batticuore mi resta, mi capisci!?!?!?
Quindi "batticuore" x LCD e NoBatteria.........
Ti offro 220€uro spese comprese.
Bonifico anticipato con email di conferma direttamente dalla Banca e non da me.
Grazie comunque.
Ciao.
marcopaia1
15-10-2003, 14:35
cioè dai hai tolto 50 euro così, ti regalo anche la borsa.
almeno dammi 250 euro spedizione compresa e ti spedisco tutto
marcopaia1
15-10-2003, 14:37
per chi fa il blocco + grande regalo anche una borsa/zaino nuova imbottita porta consolle o notebook con molte tasche, nuova e mai usata con ancora attaccato il cartellino, pagata 40 €
Non offenderti, ti parlo con la massima cordialità e ti capisco ma:
- la borsa effettivamente completa ....come dire l'oggetto ma, non mi serve; per me la puoi tenere; ed io tolgo solo 10€uro;
- ho motivo di dedurre una certa stima dalla tua presenza sul forum; e quindi io voglio fidarmi;
- non ho dubbi sul fatto di pagarti prima e poi ricevere la merce;
- le grane sono batteria e LCD "capriccioso".
Grazie comunque. ;)
Ciao.
marcopaia1
15-10-2003, 14:48
quella della borsa a 40 euro era per un altro post, non era per te.
allora facciamo che ti dò la borsa compresa che avevo scritto nel post iniziale, la batteria si trova a poco per ibm, ti posso fare 240 euro spedizione compresa.
penso che vada come prezzo
Originariamente inviato da marcopaia1
quella della borsa a 40 euro era per un altro post, non era per te.
allora facciamo che ti dò la borsa compresa che avevo scritto nel post iniziale, la batteria si trova a poco per ibm, ti posso fare 240 euro spedizione compresa.
penso che vada come prezzo
Guarda non ci siamo capiti:
- la borsa nuova a 40 non l'avevo vista, stavo scrivendo, e non mi interessa;
- mi riferivo alla prima borsa dell'annucio originale, non mi interessa neanche quella;
- i 10 euro li tolgo dalla mia offerta di 220 non dalla tua di 250;
Per il poco costo della batteria posso forse essere d'accordo ma, comunque non vado sull'usato per avere una batteria cotta dopo 2 mesi e nel nuovo/compatibile/rigenerato sempre da 50€uro si parte. Non t'annoio + con LCD.
Ciao.
Guarda un ripensamento prima di dare invio: 215€ senza borse.
........e mannaggia comunque l'invio m'è sfuggito...
oppure 225€ con la borsa.
marcopaia1
15-10-2003, 15:04
no vabbè io la borsa te la posso anche dare non ci faccio niente.
allora te fai 240 euro e poi vai a portarlo in riparazione e vedi cosa ti chiedono, se ti chiedono + di 20 euro ti ridò la differenza, anche se non ci credo.
la spedizione costa 15 euro almeno quella me la paghi, altrimenti ci perdo oltre il doppio del valore.
marcopaia1
15-10-2003, 15:10
ok, facciamo 230 euro e ti mando tutto, ok?
Beh! guarda fammi sdrammatizzare un pò per ridere noi ed anche gli altri che ci leggono.
Io sono per "l'emendamento quinto": chi ha i soldi in tasca ha vinto.
Io ti dò quello che avevo detto: 220€uro.
Poi se la riparazione va bene sono contento ma, t'assicuro tra batteria e LCD "grasso che cola" se me la spiccio sotto 80.
La grana è trovare il tecnico che non ti "prenda in braccio" per la riparazione che tu stimi 20 euro.
E stimerò di + marcopaia1.
Se la riparazione va male, marcopaia1 è sempre un bravo ragazzo, ed io mi faccio una ragione.
;) ;) ;) ;)
marcopaia1
15-10-2003, 15:17
dai 230 euro e chiudiamo subito, hai sempre un p3 tra le mani, no
ciao, marco
scusate se mi intrometto, pure io sarei interessato al notebook se ha l'uscita tv, mi serve per vedere i dvx, sempre che quello che vendi sia abbastanza potente per farli girare
ciao
Sentimi bene, contro i miei interessi:
- hai messo l'annuncio stamattina, aspetta che qualcuno t'offra la tua cifra e poi vediamo;
- io sono per restare contenti tutti e due e subito;
- io non voglio le borse e ti vorrei proprio dare 210€uro;
- tutto il resto me lo hai "scippato";
Secondo me qualcuno che abbia più confidenza con costi per Batterie e LCD, puo prendertelo tranquillamente.
OK!
Spero che apprezzi la mia disponibilità e franchezza!!!
....per la spedizione non è necessario fare nulla di prestigioso o particolarmente veloce; è vero che non sono molto pratico ma mi pare che con 7€uro fai un ordinario assicurato o raccomandato; chi se ne frega se ci mette 1 settimana invece di 2 giorni...
marcopaia1
15-10-2003, 15:38
ora vedo per l'uscita tv, ma credo che ci sia e che i divx li fa girare essendo un p3 500.
quindi dovrebbe essere perfetto per questo tipo di lavoro.
per quanto riguarda S5OTTO mi ha scritto 7 post e ogni post è sceso di 5-10€ allora praticamente il prezzo che l'ho messo a fare.
sono arrivato a 240 euro e di + non scendo
marcopaia1
15-10-2003, 15:39
allora penso proprio che non lo sai in quanto costa 10 euro il minimo assicurato e poi non mi va che tutti facciano i loro prezzi.
andate a fare le aste al ribasso allora.
ciao
Originariamente inviato da s5otto
....per la spedizione non è necessario fare nulla di prestigioso o particolarmente veloce; è vero che non sono molto pratico ma mi pare che con 7€uro fai un ordinario assicurato o raccomandato; chi se ne frega se ci mette 1 settimana invece di 2 giorni...
Mi spiace che tu di sia arrabbiato.
La mia prima offerta è stata di 220.
Se ti ho scritto 7 post, ma forse sono anche 9, 3 sono serviti per chiederti delle specifiche e del modello; altre 2 o 3 per capirsi che delle borse non m'importava nulla.
Se ad ogni post avessi ribassato 'mo eravamo a 180.
Infine avevo concluso dicendoti di prenderti tempo che l'avresti venduto e sulla spese postali ho premesso che non ero esperto, ho citato 7 invece sono 10; ora sono preparatissimo!!!
marcopaia1
15-10-2003, 15:59
ok, non mi sono arrabbiato.
solo che a 220 euro non mi conviene, il mio ultimo prezzo è stato di 240 euro tutto compreso.
marcopaia1
15-10-2003, 16:03
maurizio mi spiace, ma non ha il tvout.
cmq i divx li legge bene tranquillamente.
fammi sapere, grazie
marcopaia1
15-10-2003, 16:08
x s5otto
dimmi quanto mi offri in definitiva compresa la spedizione, dai che ci accordiamo i soldi mi servirebbero subito e quindi avrei una certa fretta di chiudere
maurizio mi spiace, ma non ha il tvout.
cmq i divx li legge bene tranquillamente.
fammi sapere, grazie
facciamo che quando vengo a prendere l'hd mi porto un dvx e lo proviamo
ci sono accessori che consentono di colllegare i portatili ai televisori direttamente dall'uscita vga
eventualemte potresti trovare un tecnico per la riparazione e una batteria nuova? poi facciamo tutto un conto :)
ciao
marcopaia1
15-10-2003, 16:16
ti ho appena mandato un pvt
Originariamente inviato da corrma
facciamo che quando vengo a prendere l'hd mi porto un dvx e lo proviamo
ci sono accessori che consentono di colllegare i portatili ai televisori direttamente dall'uscita vga
eventualemte potresti trovare un tecnico per la riparazione e una batteria nuova? poi facciamo tutto un conto :)
ciao
Scusami ma, io non mi arrabbio, xkè non ce n'è motivo ma fammi dire che non capisco............Ti stai accordando con corma addirittura per andare a casa.
Non c'è speranza qualunque cifra io dica minimo sarà quello che ti darà corma e tu almeno prendi le spese di spedizione.
Attento!, non stò assolutamente giudicando nulla, solo non capisco: devo fare un favore a corma!?!?! allora dico 180€uro e vai sul tranquillo con le eventuali riparazioni.
Mi fatto notare, un pò d'impulso, che ho detto troppe cifre.
Beh! di tu l'ultima ed io o mi ritiro o accetto.
no tranquillo, non siamo già d'accordo
io devo valutare se mi conviene e visto che ho la possibilità lo vorrei provare prima di decidere
tu sei prima di me e se voi vi accoradte prima io non ho problemi a rispettare la tua precedenza
ciao ;)
marcopaia1
15-10-2003, 16:23
ma cosa hai capito.
coorma stà vicino casa mia, l'altro portone e deve venire a prendere da me un hd e voleva vedere se gli giravano i divx.
ecco tutto, ma siccome ci sei prima te, cosa c'entra dire 180 euro.
per cosa ti dovresti arrabbiare?
mica ho detto che lo vendo a lui, ho solo dato dei chiarimenti.
facciamo una cosa dimmi quanto mi dai e vediamo di concludere, altrimenti chiudo il post e butto il notebook
dai che 240 euro sono perfetti
marcopaia1
15-10-2003, 16:24
per fortuna che maury è un signore e capisce al volo
Originariamente inviato da corrma
no tranquillo, non siamo già d'accordo
io devo valutare se mi conviene e visto che ho la possibilità lo vorrei provare prima di decidere
tu sei prima di me e se voi vi accoradte prima io non ho problemi a rispettare la tua precedenza
ciao ;)
Ciao corrma,
ho capito ma non quadra lo stesso:
- se sono io a fare l'offerta, marcopaia1 la rifiuta ed è corretto;
- la stessa quota la passa a te e per la stessa cifra risparmia anche le spese.
- io le mie le dette: la prima era 220€ poi avendo capito che potevo risparmiare la borsa ho detto 210€;
- deve essere lui a fare l'offerta; se io l'accetto siamo vincolati in 2;
Guarda è un buon compiuter; io ho un P3 500/100Mhz ASUS e girano DVD e DIVx.
Solo che per vederli dovrebbe funzionare il monitor......(battutaccia!!)
Simpatia a tutti e due.
ciao.
devo andare off-line.......forse rientro verso le 17:30.
Originariamente inviato da s5otto
Ciao corrma,
ho capito ma non quadra lo stesso:
- se sono io a fare l'offerta, marcopaia1 la rifiuta ed è corretto;
- la stessa quota la passa a te e per la stessa cifra risparmia anche le spese.
- io le mie le dette: la prima era 220€ poi avendo capito che potevo risparmiare la borsa ho detto 210€;
- deve essere lui a fare l'offerta; se io l'accetto siamo vincolati in 2;
Guarda è un buon compiuter; io ho un P3 500/100Mhz ASUS e girano DVD e DIVx.
Solo che per vederli dovrebbe funzionare il monitor......(battutaccia!!)
Simpatia a tutti e due.
ciao.
però non dimenticarti che io non sono convinto al 100% perchè non ha il tv-out
quindi non è detto che se voi vi accordate per un cifra io poi te lo soffi di sicuro ;)
potete continuare tranquillamente la vostra trattativa
ciao
marcopaia1
15-10-2003, 16:33
allora chiariamo per tutti e due.
allora io rifiuto l'offerta perchè te hai tolto dai 270 euro che avevo detto 60 euro.
però poi abbiamo parlato e sono arrivato a 240 euro e ti ho tolto un bel pò di soldi.
ti regalo la borsa e poi magari la rivendi te da solo e la regali a qualcuno, non ti ho detto che potevi risparmiare sulla borsa, ma ero io che la toglievo in quanto avevi tolto 40 euro
marcopaia1
15-10-2003, 16:38
scusa secondo me mi hai preso per un bambino che se te mi offri 240 € e corma mi dice uguale allora lo dò a lui xchè non pago la spedizione.
non posso fare così, altrimenti che reputazione ho
Allora corrma e marcopaia1,
come si dice...... rewind...............
1. - non faccio aste; il notebook ha 2 difetti tali da indurre in trattative;
2. - io ribadisco quanto ho sempre detto 220€spese comprese;
3. - poi mi è stato fatto notare che c'è anche la borsa; a me non serve, ne tolgo 10 e arrivo a 210€;
4. - mi dicono prendi la borsa che poi la vendi o la regali:
. 4.a io non vendo borse, con molto rispetto xki lo fà;
. 4.b già non me la danno se gli offro la cena;
. sai cosa mi danno le donne se gli regalo la tua borsa;
5. - ho dei riferimenti sbagliati per quello che sono le spese di spedizione;
. bene!, non sono 7 ma 10€uro quindi 3 in più;
. bene!, allora modifico le 2 offerte 215 senza borsa 225 con;
Con questo mi metto in coda ora e quindi non prima e sono in coda a tutti quelli che hanno partecipato.
Al proprietario del 3d aspettare o decidere.
Sono "dannatamente" sicuro ed inattaccabile che ho sempre e solo detto queste 2 cifre.
Se marcopaia1 mi fà fare la riparazione dello LCD, a me basta la sua parola, io aggiungero 30€uro alle due cifre di cui sopra.
marcopaia1
16-10-2003, 08:32
ok, attendo se qualcuno mi dà il mio prezzo, altrimenti lo vendo a te.
ciao
marcopaia1
17-10-2003, 09:48
stò aspettando la risposta di S5OTTO, ma penso di averlo venduto .
"Panth!....Panth!....Panth!....Panth!....Panth!...."
....come si dice nei fumetti quando uno arriva di corsa....
eccomi ora ufficializzo l'offerta tu me la confermi e procediamo.
Ah! ci sono cd-driver e manuali!?!?!?!
marcopaia1
17-10-2003, 10:17
ok, io confermo.
per il cd dei driver non è un problema, in qaunto se non lo trovo li scarico e te li metto tutti su di un cd.
i manuali devo vedere dove tengo tutti i manuali dei vari pc e roba varia, provo a vedere, ma sarà un'impresa
Vendo questo notebook ad un buonissimo prezzo:
notebook ibm a20m
p3 500 mhz
64 di ram
cd rom + floppy
modem + rete
hd da 6gb
schermo tft 12,1
batteria finita
c'e' da controllare il cavetto che va dall'illuminazione del monitor alla scheda madre perche' ogni tanto il pc parte e va tutto ok
altre volte parte ma lo schermo rimane nero e' solo da sistemare il cavetto in quanto se attacchi un monitor esterno va sempre bene.
Regalo anche la borsa della benetton
Vendo per 250 euro spedizione compresa, preferenza consegna a mano e pagamento anticipato.
Come dal "QUOTE" di sopra prendo il notebook per 225€uro bonifico anticipato totale con email da banca a beneficiario
Eseguo immediatamente il bonifico.
Seguono i dettagli in PVT o EMAIL a Marcopaia1.
marcopaia1
17-10-2003, 11:17
notebook venduto a S5OTTO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.