View Full Version : Max Paine 2
Peppeslaymer
15-10-2003, 08:16
Salve a tutti!
Ebbene si oggi esce Max Paine 2. Il primo, a mio parere, è bellissimo e penso che il secondo non sia da meno!
Se volete più informazioni guardate qua...
http://giochi.virgilio.it/extra/006/index.html
se non sbaglio oggi esce in nordamerica in italia arriva la prox settimana...
Jedi_Master
15-10-2003, 08:48
Originariamente inviato da einj
se non sbaglio oggi esce in nordamerica in italia arriva la prox settimana...
quoto
in europa (italia poi e' da vedere) e' dato per il 24 ottobre.
ciauz
:)
Peppeslaymer
15-10-2003, 09:00
:(
mi avete dato una brutta notizia, avevo in programma un giro nell'ipermercato per acquistarlo, dovrò aspettare ancora......
....noooo!
:cry:
Originariamente inviato da Peppeslaymer
:(
mi avete dato una brutta notizia, avevo in programma un giro nell'ipermercato per acquistarlo, dovrò aspettare ancora......
....noooo!
:cry:
Almeno non giri inutilmente tutto il giorno a crecarlo.
e da settimana prossima una piccola parte della mia vita sociale finisce :D
Peppeslaymer
15-10-2003, 09:10
a parte tutto a voi piace come gioco?
C'è un Forum intero (e non solo) che lo sta aspettando :D :D
Originariamente inviato da KarmaP
C'è un Forum intero (e non solo) che lo sta aspettando :D :D
vista la dipartita di hl2 è l'unico titolo che genera hype giustificato in questo periodo :)
vista la dipartita di hl2 è l'unico titolo che genera hype giustificato in questo periodo :)
Già :( :cry:
Peppeslaymer
15-10-2003, 09:19
spiegatevi meglio
è il primo titolone per l'autunno videoludico dopo le delusioni per la pessima conversione di halo ed il rinvio all'anno prox di HalfLife
è il primo titolone per l'autunno videoludico dopo le delusioni per la pessima conversione di halo ed il rinvio all'anno prox di HalfLife
Ecco :D quoto.
simone3dfx@libero.it
15-10-2003, 14:27
anche io!:D
Ci sto giocando proprio ora,la vers.usa,a priva vista sembra la copia del primo episodio,ma con una grafica mozzafiato,mi gira benissimo con xp2000 e una normalisima geforce4mx440,a 800x600 s'intende,per ora non ho riscontrato bug,a parte qualche scherzetto alle mani di max,cmq il gioco mi prende quanto il primo mp,l'ho rifatto tre volte......... :eek:
byebye herny
fabiannit
18-10-2003, 16:17
Max Paine 2???:D :D ehm..è un nuovo gioco??:D :p
Non si scrive Max Payne 2??:confused: :p :D :D :sofico:
Mostro!!
18-10-2003, 17:31
Originariamente inviato da fabiannit
Max Paine 2???:D :D ehm..è un nuovo gioco??:D :p
Non si scrive Max Payne 2??:confused: :p :D :D :sofico:
LOLLLLLL
Originariamente inviato da herny
Ci sto giocando proprio ora,la vers.usa,a priva vista sembra la copia del primo episodio,ma con una grafica mozzafiato,mi gira benissimo con xp2000 e una normalisima geforce4mx440,a 800x600 s'intende,per ora non ho riscontrato bug,a parte qualche scherzetto alle mani di max,cmq il gioco mi prende quanto il primo mp,l'ho rifatto tre volte......... :eek:
byebye herny
ha una bella trama?
Assolutamente si,ma non voglio dir nulla,lascio la sorpresa a chi deve ancora giocarci.....
byebye herny
JENA PLISSKEN
18-10-2003, 18:32
Ancora una settimana:cry: :cry: :cry: :cry:
x Herny
Quanti fps fai a 1024x768?
Ragazzi, per Max Payne 2 c' è già il 3D ufficiale aperto: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=523627
Chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.