View Full Version : MP3 su GBA (sp) ?
Facendo qualche ricerca trovo qualche soluzione ma nessuna mi sembra veramente ok...
qualcuno di voi ha info precise ?
vorrei un qualcosa che mi permettesse di :
- almeno 2 ore di musica
- upload da pc
- costo non esagerato :no so ... 130 euri max
thx
:)
Originariamente inviato da Canonto
Facendo qualche ricerca trovo qualche soluzione ma nessuna mi sembra veramente ok...
qualcuno di voi ha info precise ?
vorrei un qualcosa che mi permettesse di :
- almeno 2 ore di musica
- upload da pc
- costo non esagerato :no so ... 130 euri max
thx
Beh.. 2 ore di musica.. mhhh.. credo proprio che non te la cavi con 130 euro. Per uploadare musica su un GBA Sp non pensare che intanto la qualita' rimanga tale a quella con cui senti l'mp3 su pc per questioni di hardware deve essere ridotta al formato che il gba ha bisogno. Poi ti serve una cartuccia flasher che ti permetta di uploadare i file.. una da 256Mbit costa all'incirca 200 euro solo la cartuccia.. poi ti ci vuole il programma... mah.. fai moooolto prima a comprarti un lettore mp3. ;)
Simon visto che te ne intendi, che mi dici riguardo gli emulatori?
del tipo snes genesis sms ecc ecc
c'è quello della datel che integra 64 mega di memoria (1 ora e qualche minuto a 128 kbit/s) e costa sui 50€, ma la qualità di riproduzione non è che sia proprio il massimo...se no tra poco (novembre) esce lo smart media player della Am3 che permette ti leggere file in formato multimediale (video, animazioni, musica, e-books) memorizzati su una schedina smart media...con quest'ultimo te la cavi con una 40ina di euro più il costo della schedina smart media (le dimensioni le decidi tu ;) )...
per avere più info clicca qui :D (http://www.lik-sang.com/info.php?category=6&products_id=2592)
Originariamente inviato da kool!
c'è quello della datel che integra 64 mega di memoria (1 ora e qualche minuto a 128 kbit/s) e costa sui 50€, ma la qualità di riproduzione non è che sia proprio il massimo...se no tra poco (novembre) esce lo smart media player della Am3 che permette ti leggere file in formato multimediale (video, animazioni, musica, e-books) memorizzati su una schedina smart media...con quest'ultimo te la cavi con una 40ina di euro più il costo della schedina smart media (le dimensioni le decidi tu ;) )...
per avere più info clicca qui :D (http://www.lik-sang.com/info.php?category=6&products_id=2592)
mi sembra ok... la qualità mp3 è decente ?
Originariamente inviato da Canonto
mi sembra ok... la qualità mp3 è decente ?
e chi lo sa...deve uscire il 20 novembre :D
Originariamente inviato da pandyno
Simon visto che te ne intendi, che mi dici riguardo gli emulatori?
del tipo snes genesis sms ecc ecc
Già, ke dite riguardo agli emulatori?
Si possono caricare quelli del PC?
Perfectdavid
11-11-2003, 19:58
hihi....non penso proprio...
:confused:
Spiegati meglio , altre fonti dicono di si ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.