View Full Version : 9500 vs 9600!!!!!
Ciao raga ho impellebile bisogno di comprare un nuova scheda video, allora il problema è questo sono a conoscenza che la 9500 è più performante ma anche che non è completamente compatibile con le directx 9 a differenza della 9500 ho ragione?:sofico: o ho capito male leggendo i vari topic e recensioni?
Grazie mille a chinque mi sciolga il dubbio e mi consigli su quale skeda comprare!!!!!
:confused:
La 9500PRO è più performante della 9600PRO (e su questo non ci sono dubbi) e dovrebbe essere così anche per quanto riguarda i giochi in DX9, quindi.....ah ma tu parli delle vers liscie o delle vers PRO?? (dubbio)....cmq se la trovi a buon prezzo prendi la 9500PRO, sappi che la 9600PRO la trovi a 190€.
non lo so che differenza c'è tra la 9500 e la 9600 pro e lisce?
Le versioni lisce costano di meno (e vanno di meno), le versioni PRO sono versioni potenziate, vanno e costano di + (ma va:D )
Detto ciò le versioni PRO delle 2 schede sono da preferire in ambito ludico.....
Originariamente inviato da rokis
Ciao raga ho impellebile bisogno
Impellebile dev'essere un aggettivo nuovo, forgiato negli ultimi giorni! :D
Io conoscevo impellente ... :asd:
halduemilauno
15-10-2003, 16:39
Originariamente inviato da rokis
Ciao raga ho impellebile bisogno di comprare un nuova scheda video, allora il problema è questo sono a conoscenza che la 9500 è più performante ma anche che non è completamente compatibile con le directx 9 a differenza della 9500 ho ragione?:sofico: o ho capito male leggendo i vari topic e recensioni?
Grazie mille a chinque mi sciolga il dubbio e mi consigli su quale skeda comprare!!!!!
ma che stai a di?
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.