PDA

View Full Version : T68i ,Siemens M55 , Nokia 6100

billis
15-10-2003, 00:55
Vi prego consigliatemi su une di questi tre telefonini ; per me e' importante una buona ricezione , durata della batteria di almeno 3/4 gg , e la possibilita' di mettere come sfondo delle foto che ho sul pc , ovviamente sono bene accetti consigli anche per quanto riguarda siti che li hanno a prezzi migliori
Grazie ragazzi

roby.73
15-10-2003, 02:05
per esperienza personale tra questi tre preferirei il siemens

guarda su www.mediaworld.it

Kola_Gurra
15-10-2003, 15:48
Originariamente inviato da billis
Vi prego consigliatemi su une di questi tre telefonini ; per me e' importante una buona ricezione , durata della batteria di almeno 3/4 gg , e la possibilita' di mettere come sfondo delle foto che ho sul pc , ovviamente sono bene accetti consigli anche per quanto riguarda siti che li hanno a prezzi migliori
Grazie ragazzi
dipende a quanto trovi il T6i, cmq se vuoi il top del top sia come cell che come skermo è meglio il T610, che si trova anke a 280 ora...

se invece vuoi uqalcosa di meno il T68i, l'unico difetto che ha256 colori...e in quel caso...addio foto che si vedono bene

il siemens M55 nn ha un cavolo ed è piu da ragazzi..però ha 4096 colori...il nokia nn lo so e nn lo voglio sapere

cmq il T610 ha 65536 colori ed è uno spettacolo

billis
15-10-2003, 22:03
Ciao roby , per esperienza personale perche' li conosci tutti e tre i cell che ho elencato?Se si potresti dirmi qualcosa in piu'?
Kola_Gurra non mi sembra che l'M55 non abbia un cavolo:
irda , vivavoce ,tri band, supp. j2me, mms , ems, t9 , 4096 colori(non sono tanti ma non sono nemmeno i 256 del t68),vibrazione,
dimensioni tra i piu' piccoli della categ. e pesa 83 gr

Kola_Gurra
16-10-2003, 15:55
Kola_Gurra non mi sembra che l'M55 non abbia un cavolo:sentiamo :D

irda :tapiro: LOL ma che dici :D , vivavoce nn lo ho mai usato ma nn mi sembra così utile...
tri bandormai il triband lo hanno tutti...è scontato
supp. j2mel'unica cosa buona ma c'era da aspettarselo in un cell da ragazzi
mmssai che novità...
ems sai quanto importano
t9 ci fai ancora caso? :D
4096 colori (non sono tanti ma non sono nemmeno i 256 del t68) lo ho pure detto
vibrazione non ho mai visto un cellulare senza vibrazione in questi tempi :tapiro:

billis
17-10-2003, 00:17
ok ok capito che detesti questo cell potrei capire perche'?
Hai parlato bene del t68 tranne i 256 colori ,mi dici allora cosa ha di piu' delle caratteristiche del siemens che ti ho elencato ?
E del prezzo del siemens (189 € con fotocam inclusa nella confez.)
cosa ne pensi?
Purtroppo a sfavore del t 610 almeno per i miei gusti sono le dimensioni

Kola_Gurra
17-10-2003, 13:49
Originariamente inviato da billis
ok ok capito che detesti questo cell potrei capire perche'?
Hai parlato bene del t68 tranne i 256 colori ,mi dici allora cosa ha di piu' delle caratteristiche del siemens che ti ho elencato ?
E del prezzo del siemens (189 ? con fotocam inclusa nella confez.)
cosa ne pensi?
Purtroppo a sfavore del t 610 almeno per i miei gusti sono le dimensioni
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????

spero che sei a sfavore delle dimensione perchè è troppo piccolo, giusto?