View Full Version : un pad compatibile al 100% con MGS2 e gli altri porting da PS2
Ho un trust 830T un acquisto sbagliato, un pad pessimo che sconsiglio ha tutti, tra i vari problemi c'e anche il mancato funzionamento delle leve analogiche in modalità gamepad
non sono riuscito a risolvere i problema (se qualcuno ha un cosiglio...) ho deciso di comprarmelo uno nuovo e vorrei un pad che venga riconosciuto al 100% da XP e dai giochi come MGS2 , SR2, i porting da console per intenderci
un pad che abbia tasti equivalenti a quelli di un pad PS2
quale mi compro?
P.S. so che c'è un adattatore per pad PS2 ma io preferirei un pad pc dato che insieme all'adattatore mi dovrei comprare anche un pad PS2
TheRipper
14-10-2003, 23:45
Thrustmaster Firestorm Dual Power 3 ;)
http://europe.thrustmaster.com/products/d_prd.php?p=T40&fam=5
io ho un adattatore e metto su quello della play2 e va benissimo con questi giochi
pincopall
14-10-2003, 23:58
scusa ma xchè lo odi tanto quel modello? io ce l'ho ed è compatibile con tutti i gioki! certo nn sarà il massimo ma x quello che costa secondo me è ottimo! a MGS2 ci gioco con quello!
Originariamente inviato da pincopall
scusa ma xchè lo odi tanto quel modello? io ce l'ho ed è compatibile con tutti i gioki! certo nn sarà il massimo ma x quello che costa secondo me è ottimo! a MGS2 ci gioco con quello!
ti funzionano le leve analogiche?
come hai fatto?
pincopall
15-10-2003, 10:53
le levette analogiche funzionano, dipende da come imposti il joypad! ha 3 modalità...sta a te scegliere quale usare!
dimmi come lo imposti tu per giocare a MGS2 con le leve analog
pincopall
15-10-2003, 11:52
a mtg2 nn uso le levette analogike...uso il tondino con le freccette e tutti gli altri pulsanti...che sono veramente tanti!
adattatore play o bullfrog gamepad.
Quest'ultimo costa poco e ha il ff e l'autofire, per il resto è un pad della play con un convertitore usb. Il difetto maggiore è la precisione di merda degli stick :( Io l'ho trovato al supermercato.
già che ci siamo...
qualcuno di voi ha provato a collegare il controller-s della xbox al pc tramite un adattatore(se esiste:confused: ) e come ci si è trovato???Siccome sono in procinto di comprare il suddetto pad vorrei sapere se ci sono problemi di compatibilità( considerate che lo attaccherò al pc solo per giocare a pes3): che dite conviene o è meglio comprare 2 controller separati (magari quello della logitech che fanno vedere a fifa 2004)?
DARIO-GT
15-10-2003, 14:10
@ *ReSta*
mmm c'è l'ho pure io il bullfrog(grigio/blu+vibrazione e levette), concordo con la precisione...
Ma per curiosità quando l'hai pagato?
Io l'ho comprato in un negozio di pc a 19€.
ciao e grazie
18.90:D :D
Ora è uscita la versione 4 di quel pad. Penso migliori qualcosa, ma bisogna stare attenti perchè la scatola è uguale e la versione è scritta sotto al pad.
Ho contato 3 versioni:
v3 con scalola blu: uno schifo, l'ho distrutto...
v3 con scalola azzurra: migliore della precedente in fatto di precisione.
v4 con scatola azzurra: non l'ho trovata, ma cambia anche il driver e penso (spero) sia un po' meglio.
Non è un brutto affare in fin dei conti...
DARIO-GT
15-10-2003, 16:50
18.90 :eek:
Mi hanno fregato un sacco di soldi :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:sofico:
A parte l'imprecisione tollerabile, cmq mi trovo bene e fino ad adesso tutti i giochi che ho fatto mai un problema di compatibilità...;)
Ciao :D
wolverine
15-10-2003, 16:55
Io l'ho giocato con un Thrustmaster 360 Modena UPAD (quello della Ferrari) :)
Originariamente inviato da Avatar0
già che ci siamo...
qualcuno di voi ha provato a collegare il controller-s della xbox al pc tramite un adattatore(se esiste:confused: ) e come ci si è trovato???Siccome sono in procinto di comprare il suddetto pad vorrei sapere se ci sono problemi di compatibilità( considerate che lo attaccherò al pc solo per giocare a pes3): che dite conviene o è meglio comprare 2 controller separati (magari quello della logitech che fanno vedere a fifa 2004)?
io so che si può collegare il controller xbox al pc: basta una normale spina usb. Non so se si può trovare nei negozi di elettronica, ma la puoi prendere da una periferica rotta o collegarti direttamente alla mobo.
Per i collegamenti e il driver basta che vai su www.psxpad.com
Logitech Rumble pad rulez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.