View Full Version : introvabili........
g.cesare
15-10-2003, 00:18
ciao a tutti mi servirebbero dei fili tipo nero e rosso quelli utilizzati per le ventole a 3 pin o anche per i led ...... sono INTROVABILI ....almeno per quanto ho visto io.... :( :cry:
sapete aiutarmi????
:confused:
Vai in un qualsiasi elettricista e gli chiedi del filo di corrente della sezione che vuoi... che elettricista è se non da del doppino per corrente?!
Io ultimamente ho smantellato un alimentatore e ho qualche chiometro di filo da usare anche se è un po troppo grosso... ma mi accontento :D
g.cesare
15-10-2003, 14:53
Originariamente inviato da evilgem
:confused:
Vai in un qualsiasi elettricista e gli chiedi del filo di corrente della sezione che vuoi... che elettricista è se non da del doppino per corrente?!
Io ultimamente ho smantellato un alimentatore e ho qualche chiometro di filo da usare anche se è un po troppo grosso... ma mi accontento :D
ciao, bè io sono andato da Melchioni che generalmente ha di tutto .... ma quel filo così spttile nn lo ha :(
mi serve proprio quello per i led......:muro:
Jimmy3Dita
15-10-2003, 15:03
Io ho riciclato un cavo floppy vecchio, e gli stacco di volta in volta i singoli fili.. :)
Ciao! :D
g.cesare
15-10-2003, 16:41
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Io ho riciclato un cavo floppy vecchio, e gli stacco di volta in volta i singoli fili.. :)
Ciao! :D
ciao JImmy ;)
ma intendi cavo per floppy dell'ali o eide???? :confused:
a proposito ho da dirti una cosa in PVT
Alexxxnosss85
15-10-2003, 16:51
Originariamente inviato da g.cesare
ciao a tutti mi servirebbero dei fili tipo nero e rosso quelli utilizzati per le ventole a 3 pin o anche per i led ...... sono INTROVABILI ....almeno per quanto ho visto io.... :( :cry:
sapete aiutarmi????
del filo abbastanza fino lo trovi nel cavo per il telefono ;)
praticamente il cavo per il telefono è formato da 4 fili colorati (rosso,bianco,verde e giallo) ricoperti da una guaina..io se vuoi te ne mando un po..mio padre è elettricista e di filo ne ho a tonnellate ;)
g.cesare
15-10-2003, 16:54
Originariamente inviato da Alexxxnosss85
del filo abbastanza fino lo trovi nel cavo per il telefono ;)
praticamente il cavo per il telefono è formato da 4 fili colorati (rosso,bianco,verde e giallo) ricoperti da una guaina..io se vuoi te ne mando un po..mio padre è elettricista e di filo ne ho a tonnellate ;)
grazie mille Alex
:) ottima idea quela del cavo per telefono...... nn ti disturbare quello lo trovo facilmente;)
cmq grazie mille della disponibilità e a buon rendere :D
maurischio
15-10-2003, 18:34
io l'ho trovato in un brico, piattina 2x0.5 20metri 6eurozzi
g.cesare
16-10-2003, 01:16
beato te!!!!:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.