PDA

View Full Version : Strano problema con FINEPIX 2400 Zoom


luk4s75
14-10-2003, 23:54
Ho uno strano problema con la mia Finepix 2400 Zoom: qualunque tipo di batterie inserisca all'interno, la fotocamera segnala batteria esaurita e non si accende più.

E' un problema della fotocamera oppure ho sbagliato io qualcosa? Ho usato delle alkaline Duracell nuovissime, ma non ne vuole proprio sapere. La fotocamera ha funzionato benissimo per almeno 3 mesi.

Cosa potrebbe essere? Qualcuno di voi ha qualche idea? Sono un novizio nel campo, e quindi qualunque aiuto sarebbe molto ben accetto.

Ciao.

LuK

psa
15-10-2003, 00:09
penso sia un problema della fotocamera, è come se non arrivasse l'alimentazione alla macchina.
portala all'assistenza.;)

luk4s75
15-10-2003, 00:21
Innanzitutto grazie per la risposta solerte! :D

Prima di portarla in assistenza, volevo sapere se c'era qualche altra "via"... ma a quanto pare mi sto solo illudendo! :(

La cosa strana è che però la spia di accensione di illumina, resta qualche secondo e poi inizia subito a brillare di color rosso [indicando quindi la batteria scarica].

Altre idee o devo mandarla in assistenza obbligatoriamente?

LuK

psa
15-10-2003, 00:34
non saprei cosa dirti, prova a chaimare l'assistenza ed esporli il problema.