View Full Version : Live dei Metallica su reteA...ORA!!
Harvester
14-10-2003, 21:38
vado a vederlo....:D:D
bye
ShadowThrone
14-10-2003, 21:39
certo, riuscissi a prendere il canale!!!! :muro:
duchetto
14-10-2003, 21:40
:ops:
i metallica sono morti nel 1991
StErMiNeiToR
14-10-2003, 21:43
Originariamente inviato da Ewigen
si ma si apprestano a rivivere... la speranza è l ultima a morire :)
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
si ma si apprestano a rivivere... la speranza è l ultima a morire :)
Casomai i Priest cercano di rivivere (aspettando l'album della reunion che dirà la verità), Scorpions (buon album con l'orchestra di Berlino,a parte la presenza di Fornaciari),ma Hetfield,Hammett e Urich di certo no.
AdrianSkynet
14-10-2003, 21:49
sarà ma a me non sembra proprio :rolleyes:
StErMiNeiToR
14-10-2003, 21:50
Originariamente inviato da ShadowThrone
certo, riuscissi a prendere il canale!!!! :muro:
da me limpido :D :D :tie:
Scoperchiatore
14-10-2003, 21:53
Casomai i Priest cercano di rivivere (aspettando l'album della reunion che dirà la verità), Scorpions (buon album con l'orchestra di Berlino,a parte la presenza di Fornaciari),ma Hetfield,Hammett e Urich di certo no.
Fornaciari???
:confused:
hardskin1
14-10-2003, 21:54
i metallica non sono morti, sono cambiati. E' diverso. Possono non piacere le scelte, ma le scelte vanno rispettate.
Harvester
14-10-2003, 22:01
Originariamente inviato da hardskin1
i metallica non sono morti, sono cambiati. E' diverso. Possono non piacere le scelte, ma le scelte vanno rispettate.
cazzo come pestano ancora dal vivo, però.......:eek:
duchetto
14-10-2003, 22:03
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Fornaciari???
:confused:
Zucchero :eek:
Blue Spirit
15-10-2003, 00:25
Imho credo che la morte dei Metallica sia coincisa con la morte di Cliff Burton.
Andytrendy
15-10-2003, 07:29
Originariamente inviato da Blue Spirit
Imho credo che la morte dei Metallica sia coincisa con la morte di Cliff Burton.
opinione rispettabile ma secondo me con ..and justice for all qualcosa da dire l'avevano ancora.
Blue Spirit
15-10-2003, 08:13
Originariamente inviato da Andytrendy
opinione rispettabile ma secondo me con ..and justice for all qualcosa da dire l'avevano ancora.
Si però anche in quell'album alcune canzoni (di sicuro To live is to die) erano state concepite prima che Cliff morisse, col suo contributo.
ShadowThrone
15-10-2003, 08:25
prima....
Harvester
15-10-2003, 09:30
Originariamente inviato da ShadowThrone
prima....
dai, non esageriamo......... fino al black album erano ancora i METALLICA (!!).
Phantom II
15-10-2003, 11:13
I Metallica non sono mai morti semplicemente sono cambiati, che poi il cambiamento piaccia o meno è un'altro discorso.
wolverine
15-10-2003, 11:19
No ragazzi... i Metallica sono morti ancora prima di iniziare a suonare... anche Dave (Mustaine) è morto e i Megadeth sono stati solo una allucinazione collettiva... :rolleyes:
L'unico che è morto davvero per un tragico scherzo del destino è il povero Cliff...
wolverine
15-10-2003, 11:23
Originariamente inviato da Phantom II
I Metallica non sono mai morti semplicemente sono cambiati, che poi il cambiamento piaccia o meno è un'altro discorso.
C'è gente che all'epoca non aveva molto apprezzato la diversità fra Kill'em all e Ride the Lightning, il primo un falciaerba il secondo più melodico...
wolverine
15-10-2003, 11:25
Originariamente inviato da Phantom II
Oh finalmente un giudizio obbiettivo... sono cambiati... le opzioni sono due: li ascolto o non li ascolto... stop.
Harvester
15-10-2003, 12:43
Originariamente inviato da wolverine
Oh finalmente un giudizio obbiettivo... sono cambiati... le opzioni sono due: li ascolto o non li ascolto... stop.
io li ho ascoltati e ho deciso di lasciar perdere. il nuovo corso proprio non lo mando giù...... non per partito preso o per preconcetti, ma perchè il nuovo sound è terribile (secondo me è tutta colpa di quel testa di m..... di Lars).
bye
wolverine
15-10-2003, 12:51
Originariamente inviato da Harvester
io li ho ascoltati e ho deciso di lasciar perdere. il nuovo corso proprio non lo mando giù...... non per partito preso o per preconcetti, ma perchè il nuovo sound è terribile (secondo me è tutta colpa di quel testa di m..... di Lars).
bye
Il nuovo sound è dettato dalla voglia di stare al passo coi tempi... certo che se Lars usava il suo solito suono alla batteria era molto meglio... St.Anger all'inizio mi aveva lasciato un pò disorientato... poi ha iniziato a piacermi parecchio... adesso sono due mesi che il cd è sullo scaffale... cmq devo dire che dal vivo offrono ancora una spettacolo potente... che dire, loro vanno per la loro strada... basta decidere se seguirli o meno... :)
Harvester
15-10-2003, 13:14
Il nuovo sound è dettato dalla voglia di stare al passo coi tempi... certo che se Lars usava il suo solito suono alla batteria era molto meglio...
dicevo che (forse...;D) tutta la metamorfosi è colpa sua. :mad: :mad:
St.Anger all'inizio mi aveva lasciato un pò disorientato... poi ha iniziato a piacermi parecchio... adesso sono due mesi che il cd è sullo scaffale... cmq devo dire che dal vivo offrono ancora una spettacolo potente... che dire, loro vanno per la loro strada... basta decidere se seguirli o meno... :)
l'ho ascoltato per una ventina di volte, ma non mi ha mai "acchiappato". forse tra un pò tornerò a risentirlo......mah....
dal vivo pestano, eccome se pestano!!!! :cool:
p.s. e poi non riesco a perdonargli la mancanza di assoli......:mad:
wolverine
15-10-2003, 13:29
dicevo che (forse...;D) tutta la metamorfosi è colpa sua. :mad: :mad:
l'ho ascoltato per una ventina di volte, ma non mi ha mai "acchiappato". forse tra un pò tornerò a risentirlo......mah....
dal vivo pestano, eccome se pestano!!!! :cool:
p.s. e poi non riesco a perdonargli la mancanza di assoli...... :mad:
Quello dispiace parecchio anche a me... se mettevano se solo in ogni canzone a spezzare un pò l'uniformità di ogni canzone... era decisamente meglio... diciamo che con alcuni pezzi più corti, un drum kit non della mondial casa e dei solos... poteva essere molto meglio St.Anger... cmq credo che alla base delle loro scelte ci fosse la voglia di tornare a suonare (visto tutti i problemi personali che hanno avuto) cercando di essere attuali e nello stesso tempo di richiamare i vecchi fans... se lo ascolti bene sentirai delle influenze alla Load... oltre al suono industrial/nu-metal/punk... cmq se c'è una cosa che mi ha lasciato perplesso, è il video di Frantic... con James che ammicca... Lars che impazzisce... devo dire che non impressionano più nessuno... il booklet di AJFA impressionava davvero... chi si ricorda il martello con dentro le loro facce dall'espressione scura e rabbiosa... e la scritta fear?
;)
Non li ascolto :fagiano::D
fabio zeta
15-10-2003, 13:33
con che coraggio dite che sono cambiati e che pestano ancora di brutto???!!!!:eek:
ora fanno semplicemente CAGARE!
stona la voce........assoli canati.............bateria con un suono a dir poco CESSOSO..................vi sembrano i metallica?!dal vivo il gruppo di avril lavigne cana di meno!
che schifo...........ma soprattutto che tristezza!se smettessero di suonare live (emagari pure di fare cd di cacca) forse sarebbe meglio...............io preferisco ricordarli come erano.............
wolverine
15-10-2003, 13:34
Originariamente inviato da Nicky
Non li ascolto :fagiano::D
Lo so... :D ;)
Originariamente inviato da fabio zeta
con che coraggio dite che sono cambiati e che pestano ancora di brutto???!!!!:eek:
stona la voce........assoli canati.............bateria con un suono a dir poco CESSOSO..................vi sembrano i metallica?!dal vivo il gruppo di avril lavigne cana di meno!
che schifo...........ma soprattutto che tristezza!se smettessero di suonare live (emagari pure di fare cd di cacca) forse sarebbe meglio...............io preferisco ricordarli come erano.............
QUOTO in toto :D
ogggi andando a scuola con l MP3 stavo ascoltando proprio i Metallica .... naturalmente per me i veri metallica si fermano a Black Album :D
sant Anger è na cagata ... meglio Chiwawa :D
wolverine
15-10-2003, 13:41
Originariamente inviato da fabio zeta
Beh oddio cannare le partiture delle canzoni dei Avril Lavigne bisogna essere proprio dei tonni... :D :O ti assicuro che dal vivo e facile cannare qualcosa... può capitare a tutti... sono persone non macchine... ;)
P.S. La mia band preferita sono i DT... eppure dal vivo qualche stecca la beccano pure loro... niente di male... :)
Harvester
15-10-2003, 14:24
P.S. La mia band preferita sono i DT... eppure dal vivo qualche stecca la beccano pure loro... niente di male... :)
Dream Theater??
sono la mia band preferita (insieme ai Dimmu Borgir) :cool:
sì, ne fanno di stecche (soprattutto Petrucci, mentre Myung non sbaglia mai NULLA :eek: ) ma i loro pezzi sono complicati.
wolverine
15-10-2003, 15:38
Dream Theater??
sono la mia band preferita (insieme ai Dimmu Borgir) :cool:
sì, ne fanno di stecche (soprattutto Petrucci, mentre Myung non sbaglia mai NULLA :eek: ) ma i loro pezzi sono complicati.
Si Dream Theater... insieme agli Iron Maiden e ai Savatage sono le mie band preferite... anche se ascolto un pò di tutto nel metal... ;)
Harvester
15-10-2003, 15:56
Si Dream Theater... insieme agli Iron Maiden e ai Savatage sono le mie band preferite... anche se ascolto un pò di tutto nel metal... ;)
non li ho mai sentito nessun cd dei Savatage......
forse oggi ne compro....ehmmm..... qualcuno. quali album mi consigli?
ShadowThrone
15-10-2003, 16:03
ho trovato un po' di booleg in rete.ho scaricato qualche mp3, tra i quali "creeping death" dell'86... che potenza!!!!! ancora più veloci e taglienti!!!! godo!!! godo!!!! :sbav:
i metallica devono consegnarsi alla storia..
Die by my hand
I creep across the land
Killing first born man
Silvio3d
15-10-2003, 16:17
Io li ho visti dal vivo a milano nel tur di load (hanno fatto solo 4 canzoni di questo albu) erano impressionanti dal vivo...
Poi qualche mese fa hanno fatto un concerto su MTV secondo me spaccano ancora...
l'unica cosa che non mi fa impazire sono questi nuovi suoni meno ricercati...
Comunque qualsiasi gruppo che non fa concerti seri da anni quando si ritrova sul palco le cose che prima ti venivano automatiche non vengono più e ci può scappare una stecca...
wolverine
15-10-2003, 16:41
non li ho mai sentito nessun cd dei Savatage......
forse oggi ne compro....ehmmm..... qualcuno. quali album mi consigli?
Gutter Ballet
Streets
Wake of Magellan
Poets and Madmen
Sirens/Dungeon are calling
Harvester
15-10-2003, 16:46
Gutter Ballet
Streets
Wake of Magellan
Poets and Madmen
Sirens/Dungeon are calling
graize, provvedo subito al rifornimento...:D:D
è il gruppo di jhon Oliva, giusto?
wolverine
15-10-2003, 16:57
graize, provvedo subito al rifornimento...:D:D
è il gruppo di jhon Oliva, giusto?
Di John e Chris Oliva... anche se Chris non c'è più... (il 17 Ottobre sono 10 anni che è volato via in un incidente stradale) :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.