View Full Version : Scopri chi eri nella tua precedente vita
duchetto
14-10-2003, 21:34
http://it.mcgi.yahoo.com/karma
io ero un ghepardo :cool: :sofico:
Il tuo profilo nella vita passata
Anno 919
Luogo Guatemala
Chi ero Ghepardo dall'occhio di giada.
Personalitį Le tue vite precedenti sono piene di lusso, cibo e potere. Chi ti stava vicino non poteva godere di tutto questo, perche' in definitiva tu non potevi amare nessuno piu' di te stes
Missione vita attuale La Luce č sulle tue labbra e sulla tua lingua: puoi cantare, gustare e abbuffarti e parlare solo di amore e di cose buone mai di menzogne, maldicenze, vanterie o disprezzo.
lnessuno
14-10-2003, 21:44
io non lo so, ma a occhio e croce ero una donna, e sicuramente ero anche molto maiala... probabilmente lesbica
ora perņ provo cosa dice il sito :D
lnessuno
14-10-2003, 21:46
ah ma forse l'avevo gią fatto... cmq non ci pende una sega secondo me :D
Anno 1330
Luogo Singapore
Chi ero Contadino sapiente e parsimonioso la cui saggezza era proverbiale.
Personalitį Tu eri il sadhu (saggio) errante, il mistico dalle siddhi (capacitą) occulte
Missione vita attuale I tuoi piedi cammineranno soltanto dove l'amore vorrą. La passione sta permeando tutto il tuo corpo.
Anno.. 1497
Luogo.. Scozia
Chi ero.. Ladrone bieco e crudele.
Personalitį.. E tu amavi la bellezza, e tutto trasformi in bellezza e in colori
Missione vita attuale... Aumenterai la tua fiducia in Brahma, e studierai e sarai saggio ma solo gli stolti ti ascolterrano.
Anno 1752
Luogo Barbados
Chi ero Allevatore di animali da soma.
Personalitį Farfalleggiavi testardamente dalla luce all'ombra ora felice
ora maliconico.
Missione vita attuale Tu cercherai, troverai e userai l'unita di tutte le cose nella vita.
Personalitą e missione attuale le ha prese! :cool:
SweetHawk
14-10-2003, 21:51
heheheeh bello sto giochino :D
Guardate qua ci ero io :p
Anno
1441
Luogo
Austria
Chi ero
Sacerdote dal temperamento battagliero e dalla grande spiritualitą.
Personalitį
E tu incantavi le persone con la tua favella, eri solare e dolce, e tu sapevi come confortare i deboli.
Missione vita attuale
Non ti avvicinare a uomini posseduti da un demone, poiché a parole cortesi seguiranno parole scortesi, e nemici Verranno tutto a un tratto, e lo sposo e la sposa sembreranno oziosi, e nemici si presenteranno come se fossero dei parenti, e porteranno disunione tra gli sposi.
hehehheeh :D :D :D
La missione attuale poi qualcuno me la traduce? :D :D :D ahhahahaha
bluelake
14-10-2003, 21:55
Quel sito lģ ha detto:
Anno 1049
Luogo Lituania
Chi ero Vacca dallo sgurdo unto ( un avatar un destino )
Personalitį In vite passate sei stato scarsamente comunicativo con gli altri animali, creando cattivi rapporti con il resto della tua cucciolata.
Missione vita attuale Le tue mani possono compiere soltanto opere buone ( e qui largo ai doppi sensi ) e saranno esse a darti le maggiori soddisfazioni artistiche e professionali.
Anno: 1477
Luogo: Repubblica Dominicana
Chi ero: Viandante saggio e dedito alle cure del prossimo.
Personalitį: Persona intelligente, e dotata di un intuito formidabile che ne guida le azioni e le scelte, oltre che di una dose di fortuna che definire massiccia č un eufemismo.
Missione vita attuale: Dipenderai come da una droga dalla spiritualitą di qualcuno diverso da voi, dalla felicitą di qualcuno che non siete voi, dalla luce di qualcuno che non č in voi.
Mah .... :wtf:
Comunque, in alcuni punti mi ritrovo.
:D
SweetHawk
14-10-2003, 22:00
Blu il tuo risultato č magnifico! STRALOLLL :D :D :D uauhauhauhah
bluelake
14-10-2003, 22:01
Originariamente inviato da SweetHawk
Blu il tuo risultato č magnifico! STRALOLLL :D :D :D uauhauhauhah
Ma te ICQ 'un l'accendi mai eh? :mbe:
Sono nata alle 22.30 pił o meno cosi l'ho fatto due volte.
Ore 22:
Anno: 973
Luogo: Ghiacci dell'Alaska
Chi ero: Vacca dallo sguardo unto.
Personalitį: Non hai avuto opinioni proprie, anzi, ti sentivi sollevato ogni qual volta dovevi mediare in una controversia tra due o piu' animali.
Missione vita attuale: compirai il rito dell'allontanamento dell'impuritą attraverso le Dakini (le fate buddiste). E reciterai il rito per ottenere il dono, della riflessione, e quello per avere la continuitą delle ricchezze. E porterai un amuleto per la crescita del tuo corpo. E tutto ciņ che farai nel lavoro andrą bene.
Ore 23:
Anno: 1027
Luogo: Paraguay
Chi ero: Gallo molto vivace e impertinente.
Personalitį: Il tuo carattere era cosi' debole da farti fuggire davanti alla piu' piccola difficolta', mentre tendevi a giustificare la tua condotta da codardo e a lamentarti di ogni cosa
Missione vita attuale: Tutto sarą buono, specie la nascita. Il povero troverą delle ricchezze. E l'indigente avrą un figlio e avrą potere su un tesoro di grande pregio
Imho sto test č proprio una gran cagata :D
bluelake
14-10-2003, 22:05
Originariamente inviato da Nicky
Chi ero: Vacca dallo sguardo unto.
Anche te??? :eek:
SweetHawk
14-10-2003, 22:05
Originariamente inviato da bluelake
Ma te ICQ 'un l'accendi mai eh? :mbe:
Fatto :D E' solo che ormai ho centinaia di contatti e quando mi vedono mi subissano :D
Acceso! ;)
Il tuo profilo nella vita passata Effettua una nuova ricerca
Anno 1463
Luogo Vietnam
Chi ero: Tua era l'arte di tessere splendenti tessuti
Personalitį: Persona intelligente, e dotata di un intuito formidabile che ne guida le azioni e le scelte, oltre che di una dose di fortuna che definire massiccia č un eufemismo.
Missione vita attuale: Se non vai per mare otterrai il gioiello. E' buono per i mercanti e per i ladri. Per la tua casa e per il tuo spirito č eccellente. Ma se sei ammalato č un po' cattivo. Se vuoi viaggiare devi prima nutrire la gente e gli animali. Otterrai un figlio, e potere nelle cose terrene. I tuoi desideri saranno infine esauditi. Un ladro ti sarą nemico.
:mbe:
ShadowThrone
14-10-2003, 22:22
Anno 1636
Luogo Taiwan
Chi ero
Tu eri astuto e spavaldo bracconiere che si insinuava impavido nelle terre altrui come faina sottovento.
Personalitį
E tu avevi difficoltą ad esprireme ciņ che pensavi ed eri incompreso ai pił ma forte era il tuo carattere
Missione vita attuale
Lotta con tutti i pensieri estranei. Tieni la tua mente su ciņ che stai facendo, sia esternamente che internamente.
Thunderman
14-10-2003, 22:38
Anno: 1479
Luogo: Taiwan
Chi ero: Guaritore e saggio
Personalitį: E tu avevi difficoltą ad esprireme ciņ che pensavi ed eri incompreso ai pił ma forte era il tuo carattere
Missione vita attuale: Deporrai il tuo egoismo come un mantello vecchio, e di quelli intorno a te avrai cura
:D :D
duchetto
14-10-2003, 22:53
Originariamente inviato da Thunderman
Anno: 1479
Luogo: Taiwan
Chi ero: Guaritore e saggio
Personalitį: E tu avevi difficoltą ad esprireme ciņ che pensavi ed eri incompreso ai pił ma forte era il tuo carattere
Missione vita attuale: Deporrai il tuo egoismo come un mantello vecchio, e di quelli intorno a te avrai cura
un genio incompreso :D
ecco il mio.. proprio un coyote spelacchiato dovevo essere?
Anno 792
Luogo Immense distese del Camerun
Chi ero coyote spelacchiato.
Personalitį Non hai avuto opinioni proprie, anzi, ti sentivi sollevato ogni qual volta dovevi mediare in una controversia tra due o piu' animali.
Missione vita attuale Sei qui per insegnare come avere cura degli altri, la tua vita sarą pił felice quando aiuterai gli altri ed anche il prossimo dimostrerą una sconvolgente passione per te.
Io un gufo reale dal corpo atletico e robusto... Lol :sofico:
bluelake
14-10-2003, 23:05
Originariamente inviato da majino
ecco il mio.. proprio un coyote spelacchiato dovevo essere?
Se domenica non ti fai vedere ti spelacchio io :D
squall84
14-10-2003, 23:07
Anno : 1036
Luogo : Nuova Caledonia
Chi ero : volpe agile arrampicatrice.
Personalitį : Hai la possibilita' di rincontrare un amore di una vita passata (attento a chi era un tonno) che non aveva potuto svilupparsi per il tuo carattere mansueto e solitario.
Missione vita attuale : Tu sei capace di regnare sulle ricchezze altrui, e tieni una moltitudine entro le tue mura, ma poiché sei minacciato dai demoni che vengono dalla terra dei tuoi avi paterni e materni, eviterai di viaggiare
........:eek: :eek: :D
Siccome sono nato alle 8:30 ne ho fatti 2 :
Anno 807
Luogo Andorra
Chi ero Uccello del paradiso.
Personalitį In vite passate sei animale dall'indole feroce, pigro e maniaco del cibo, cosa che poi cercavi di imporre agli altri
Missione vita attuale Solitudine nella folla. In tutta la tua attivitą diretta all' esterno, resta internamente libero. Impara a non identificare te stesso con una cosa qualunque
e poi :
Anno 1476
Luogo Svezia
Chi ero Allevatore di animali da soma.
Personalitį Tu cercavi la sicurezza nelle cose materiali e ti dilettavi nei piaceri terreni e poco dimoravi con la tua famiglia.
Missione vita attuale Porgerai la tua mano ai vecchi e ai molto piccoli
Diciamo che mi identifico + nell'uccello del paradiso :D :D
anno: 871
luogo: nigeria
chi ero: cefalo dal corpo slanciato e bocca fornita di denti :confused:
personalitą: animale di indole solitaria avevi difettato nelle relazioni con gli altri, sia a livello di accoppiamento che familiare
missione di vita attuale: comprenderai e proteggerai la natura in tutte le sue manifestazioni e i suoi doni
cos'č un cefalo???
squall84
14-10-2003, 23:59
Originariamente inviato da eriol
cos'č un cefalo???
Cefalo: pesce (Mugil cephalus) della famiglia dei Mugilidi, detto anche muggine; ha corpo slanciato e bocca fornita di denti(da qui la tua descrizione :)). Vive in branchi ed č comune sulle coste italiane. Carni pregiate.
:D ;)
grazie squall...:)
ma che animale del caz... :D
Gohansupersaiyan4
15-10-2003, 00:04
Azz....potente...ma che cos'č un oracolo :D ?
Anno 986---ehm
Luogo Washington DC
Chi ero Squalo gigante
Personalitį Non hai vissuto l'amore con generosita'. Esso era stato solo un mezzo per fare piu'conquiste possibili e per sentirsi apprezzato dagli altri del branco.
Missione vita attuale Le tue mani possono compiere soltanto opere buone e saranno esse a darti le maggiori soddisfazioni artistiche e professionali.
Ciao !
Ma LOL :eek: :eek: ma dai.....
Anno 1221
Luogo Israele
Chi ero Triglia comune.
Personalitį Eri dotato di fascino incredibile e di doti mentali molto forti che hai utilizzato per scopi poco morali all'interno del branco.
Missione vita attuale Lotta con tutti i pensieri estranei. Tieni la tua mente su ciņ che stai facendo, sia esternamente che internamente
Ma dai una triglia :muro: :muro: , comune :muro:
Perņ devo dire che mi sono evoluto :sofico: :asd:
squall84
15-10-2003, 00:06
grazie squall...:)
ma che animale del caz... :D
di nulla ;)
vabbč dai,nn sottovalutarti cosģ...c'č di peggio insomma...
ad es. anche vacca dallo sguardo unto (senza offesa a Nicky e blulake :p )...:rolleyes: :D
Originariamente inviato da squall84
ad es. anche vacca dallo sguardo unto (senza offesa a Nicky e blulake :p )...:rolleyes: :D
ma loooool!!!
chissą che cosa vuol dire?! :D :D :D
o_O <--------- sguardo unto?? :asd:
squall84
15-10-2003, 00:09
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Azz....potente...ma che cos'č un oracolo :D ?
Anno 986---ehm
Luogo Washington DC
Chi ero Squalo gigante
Personalitį Non hai vissuto l'amore con generosita'. Esso era stato solo un mezzo per fare piu'conquiste possibili e per sentirsi apprezzato dagli altri del branco.
Missione vita attuale Le tue mani possono compiere soltanto opere buone e saranno esse a darti le maggiori soddisfazioni artistiche e professionali.
Ciao !
azzzz....fico lo squalo gigante...:eek: :sofico:
squall84
15-10-2003, 00:11
ma loooool!!!
chissą che cosa vuol dire?! :D :D :D
o_O <--------- sguardo unto?? :asd:
sinceramente nn l'ho capito neanch'io....puņ essere quello che hai postato tu... o_O....:sofico:
Nicky,bluelake...aspettiamo spiegazioni dai diretti interessati...:D
Anche io sono nato ad un ora mezza (le 17:30) e ne ho fatti 2 ;) ...
... e devo dire che mi sono sempre sentito molto RINOCERONTE :D :D :D (come quello della pubblicitą di scarabeo, mi pare :" Animale domestico che inizia x R ... " :sofico: ....
Ore 17 :
Anno 1145
Luogo Turchia
Chi ero Rinoceronte col capo allungato con labbra mobili.
Personalitį La vita fu segnata dall'illusione che il potere dell'accoppiamento ti dava, ne eri praticamente stregato, tanto da non vedere la realta' delle cose.
Missione vita attuale Dipenderai come da una droga dalla spiritualitą di qualcuno diverso da voi, dalla felicitą di qualcuno che non siete voi, dalla luce di qualcuno che non č in voi.
Ore 17:30
Anno 1688
Luogo Libano
Chi ero Fenomeno da baraccone dal cuore d'oro
Personalitį Farfalleggiavi testardamente dalla luce all'ombra ora felice ora maliconico.
Missione vita attuale Come fecero molti mahatma (grandi personaggi) del passato, ebbene tu imparerai a essere umile, e a obbedire al dharma (legge spirituale).
epperfortuna che non son nato 12 ore prima ;) :D :D .... sennņ mi sa che mi assumevano all' ENEL come lampadina x santini ;) :D :D ...
Ore 5:00
Anno 774
Luogo Colombia
Chi ero Cane maldentato e munito di una lunga lingua vischiosa.
Personalitį Hai viaggiato libero da ogni legame, conoscendo svariate civilta', riuscendo ad avere molteplici cucciolate.
Missione vita attuale Nella tua vita attuale lAmore tutto pervade e ti guida. Tu sei Veritą, Bontą e Bellezza. Sei consapevole di questa luce nel tuo cuore e in tutte le parti del mio corpo.La luce č nei miei occhi, posso vedere soltanto Dio e le cose buone
Ciao ciao
Gyxx
SweetHawk
15-10-2003, 02:05
Originariamente inviato da SPhinX
Ma LOL :eek: :eek: ma dai.....
Ma dai una triglia :muro: :muro: , comune :muro:
Perņ devo dire che mi sono evoluto :sofico: :asd:
Cmq una triglia dotata di fascino incredibile e di doti mentali molto forti che ha utilizzato per scopi poco morali all'interno del branco, mi inquieta....
Insomma a me le triglie piacciono e sapere che hanno scopi morali e doti mentali molto forti mi turba non poco
:D :D :D :D
In ogni caso complimenti :D
Aragorn77
15-10-2003, 03:06
Anno 1343
Luogo Papua Nuova Guinea
Chi ero Architetto dai modi gentili
Personalitį E tu amavi il prossimo e gli animali e eri aperto ai rapporti e chiuso alle complicazioni.
Missione vita attuale Apprenderai a divenire perseverante e determinato come il guerriero, e ad affrontare le prove con spirito di vincitore.
Anno 1059
Luogo Lettonia
Chi ero Uccello del paradiso.
Personalitį Le amicizie per te non valevano molto o le usavi solo per riuscire ad ottenere cio' che volevi soprattutto nella speranza di avere cucciolate numerose.
Missione vita attuale Posso odorare, sentire, toccare e sperimentare soltanto Dio e tutto ciņ che č bene
:eek: :sofico:
Originariamente inviato da SweetHawk
Cmq una triglia dotata di fascino incredibile e di doti mentali molto forti che ha utilizzato per scopi poco morali all'interno del branco, mi inquieta....
:mbe:
Mmmmh non l' avevo vista sotto questo aspetto :oink: :oink: ....ero una triglia maniaco :eek: :O :asd:
Anno 1622
Luogo Venezuela
Chi ero Architetto dai modi gentili
Personalitį E tu eri capriccioso e alla ricerca del vizio, e tuo era il senso dell'opportunismo.
infatti mi piacciono i Lego :D
Anno 798
Luogo Botswana
Chi ero cefalo dal corpo slanciato e bocca fornita di denti.
Personalitį Sei stato un dominatore in qualsiasi campo tu abbia operato, pero' esclusivamente per fini propri. Fosti anche molto energico e ti piaceva prenderti responsabilita' da capobranco perche' sapevi gestirle molto bene.
Missione vita attuale Tu come valoroso capo ridurrai la violenza e la discordia, e almeno, ne capirai le cause e le combatterai.
oddio... č corretto :sofico:
Anno 1487
Luogo Repubblica Dominicana
Chi ero Viandante saggio e dedito alle cure del prossimo.
Personalitį Persona intelligente, e dotata di un intuito formidabile che ne guida le azioni e le scelte, oltre che di una dose di fortuna che definire massiccia č un eufemismo. :D
Missione vita attuale Dipenderai come da una droga dalla spiritualitą di qualcuno diverso da voi, dalla felicitą di qualcuno che non siete voi, dalla luce di qualcuno che non č in voi.
IronHead
15-10-2003, 08:14
Anno : 974
Luogo : Yemen
Chi ero :
Squalo dalla possente mascella.
Personalitį :
Vite passate torbide, governate da appetiti sessuali insaziabili e da sofferenze tanto terribili
Missione vita attuale :
I tuoi piedi cammineranno soltanto dove l'amore vorrą. La passione sta permeando tutto il tuo corpo.
:eek:
Originariamente inviato da Nicky
...
Imho sto test č proprio una gran cagata :D
ma va? e cosa te lo fa pensare? :D
fedelover
15-10-2003, 09:10
Anno 1121
Luogo Pascoli dell'Armenia
Chi ero Gallo cedrone vorace ed aggressivo.
Personalitį Contrassegnato da una mente molto attiva anche se disordinata. Cio' ha reso impossibile l' amicizia con gli altri animali causandoti sofferenza.
Missione vita attuale Nella tua vita attuale lAmore tutto pervade e ti guida. Tu sei Veritą, Bontą e Bellezza. Sei consapevole di questa luce nel tuo cuore e in tutte le parti del mio corpo.La luce č nei miei occhi, posso vedere soltanto Dio e le cose buone
infatti il mio nick č fedelover e il mio avatar un cuore!:D
nikki--boohh
15-10-2003, 09:28
Anno : 1116
Luogo : Brunei
Chi ero : Castoro dal pelo bruno e foltissimo.
Personalitį : Sei stato incapace di prendere qualsiasi decisione all'interno del gruppo, percio' la tua vita sentimentale non prese mai una direzione precisa.
Missione vita attuale : La casa e la nascita sono, sotto buoni auspici. Tu sei sostenuto da Dmug-than-lha e sei amato da Sdon-grog-dpal, la Fortuna nell'Amicizia. E fratelli e sorelle si riconcilieranno. E avrai un figlio. E la tua famiglia aumenterą. E per proteggere questo, sarai pulito in tutte le tue cose
un castoro!
:mad: ma vaffan..
Thunderman
15-10-2003, 09:38
Originariamente inviato da duchetto
un genio incompreso :D
Esatto, ma sono rinato per farmi comprendere meglio visto che la genialitą č rimasta e si č potenziata!:O :sborone: :sofico:
questa cosa c'ha preso :D
Anno 1755
Luogo Botswana
Chi ero Forgiatore d'armi d'ineguagliabile bellezza
Personalitį Persona vispa anche sessualmente, perbenista e legalitaria, quasi senza difetti se non fosse per un particolare: degli altri ti interessavi finché servivono.
Missione vita attuale Deporrai il tuo egoismo come un mantello vecchio, e di quelli intorno a te avrai cura
lunaticgate
15-10-2003, 10:13
Anno 779
Luogo Cina
Chi ero Proboscidato della famiglia degli Elefantidi dalla zanna ciclopica.
Personalitį Sei stato una animale dedito all'accoppiamento, uno che decideva del destino del branco abusando della propria posizione preminente
Missione vita attuale Renditi continuamente conto della qualitą della Presenza divina. Abituati a riconoscere la Presenza di Dio nel tuo cuore
MartiniG.
15-10-2003, 10:14
Originariamente inviato da nikki--boohh
Anno : 1116
Luogo : Brunei
Chi ero : Castoro dal pelo bruno e foltissimo.
Personalitį : Sei stato incapace di prendere qualsiasi decisione all'interno del gruppo, percio' la tua vita sentimentale non prese mai una direzione precisa.
Missione vita attuale : La casa e la nascita sono, sotto buoni auspici. Tu sei sostenuto da Dmug-than-lha e sei amato da Sdon-grog-dpal, la Fortuna nell'Amicizia. E fratelli e sorelle si riconcilieranno. E avrai un figlio. E la tua famiglia aumenterą. E per proteggere questo, sarai pulito in tutte le tue cose
un castoro!
:mad: ma vaffan..
:D :D :D :D DON CIAK CASTORO :D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
maxithron
15-10-2003, 10:21
Originariamente inviato da Pola
Anno: 1477
Missione vita attuale: Dipenderai come da una droga dalla spiritualitą di qualcuno diverso da voi, dalla felicitą di qualcuno che non siete voi, dalla luce di qualcuno che non č in voi.
Mah .... :wtf:
Comunque, in alcuni punti mi ritrovo.
Ma no!!! LOL! sono le stesse cose che sono uscite a me!!!
Solo che non ero un viandante solitario ma un pellicano islandese del 1100!!! :rotfl: :rotfl:
Anno 797
Luogo: Barbados
Chi ero: Gabbiano dalla candida livrea
Personalitį: Vita passate torbide, governate da appetiti sessuali insaziabili e da sofferenze tanto terribili
ma LOL avrņ sofferto ma trombavo come pochi :D
fabius00
15-10-2003, 10:35
Anno 811
Luogo zone palustri nel settentrione dell'Asia e dell'Europa
Chi ero Squalo gigante
Personalitį In una vita passata sei stato un animale che aveva pensato unicamente ai piaceri del sesso ed alle avventure senza futuro.
Missione vita attuale Negli affari sarą come ricevere del ferro in cambio di una vena di minerali. E nell'amicizia sarą come ricevere ambra in cambio di cristallo. E nella passione amorosa sarai indistruttibile
:D :D :D so ioooooooooooo
l'unica cosa che non capisco č la missione della vita attuale! che vor di?
fabius00
15-10-2003, 10:42
da oggi in poi se dirą scopi come no squalo no come un riccio! :D :D
IronHead
15-10-2003, 10:54
Originariamente inviato da IronHead
Chi ero :
Personalitį :
Vite passate torbide, governate da appetiti sessuali insaziabili e da sofferenze tanto terribili
Missione vita attuale :
I tuoi piedi cammineranno soltanto dove l'amore vorrą. La passione sta permeando tutto il tuo corpo.
Mi autoquoto solo per dire che, saranno ca££ate belle e buone e cose in cui di certo non si puņ credere, perņ... questi c'hanno azzeccato !
Coincindenza... magia... parapsicologia... o ho pisciato nel frigorifero ?! :D
IronHead out
Coyote74
15-10-2003, 11:04
Io ero costui:
999
Luogo: Palestina
Chi ero: Il Signore del Male
Personalitį: Il male fatto uomo
Missione vita attuale: Le scimmie anche sagge non sanno liberarsi dal loro camminare curve. Arrivato in una valle, troverai parole di maldicenza. Arrivato in fondo, incontrerai i briganti. Allora allontanerai e domerai i tuoi avversari e dominerai il mondo.
Un po' macabro, no???:D
Nessun' altra triglia? :( :(
:asd:
Anno 795
Luogo Barbados
Chi ero Gabbiano dalla candida livrea.
Personalitį Vita passate torbide, governate da appetiti sessuali insaziabili e da sofferenze tanto terribili
Missione vita attuale Tu studierai le antiche arti delle siddhi (poteri paranormali ottenuti attraverso la pratica della dottrina religiosa e della respirazione).
MartiniG.
15-10-2003, 12:01
Originariamente inviato da MartiniG.
:D :D :D :D DON CIAK CASTORO :D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi quoto da solo......... MA VAFF........ anch'io castoro
Anno : 769
Luogo : Cipro
Chi ero :
Castoro dal pelo bruno e foltissimo.
Personalitį :
Animale di indole solitaria avevi difettato nelle relazioni con gli altri, sia a livello di accoppiamento che familiare.
Missione vita attuale :
non rubare;non aver condotta cattiva;non mentire;non inebriarti con alcol e stupefacenti.
ma porca troi@........ ma dimmi tu che non mi posso neanche fare i ca@@i miei.......
wolverine
15-10-2003, 12:05
Anno 861
Luogo Oman
Chi ero coyote spelacchiato.
Personalitį In vite passate sei stato scarsamente comunicativo con gli altri animali, creando cattivi rapporti con il resto della tua cucciolata.
Missione vita attuale Darai a coloro che sono meno fortunati, ai malati e ai solitari la tua lampada di saggezza.
Mah... coyote spelacchiato? vacche dallo sguardo unto? cefali? ma chi ha creato sto test tira coca alla grande... :rolleyes: :D
Originariamente inviato da Coyote74
Io ero costui:
999
Luogo: Palestina
Chi ero: Il Signore del Male
Personalitį: Il male fatto uomo
Missione vita attuale: Le scimmie anche sagge non sanno liberarsi dal loro camminare curve. Arrivato in una valle, troverai parole di maldicenza. Arrivato in fondo, incontrerai i briganti. Allora allontanerai e domerai i tuoi avversari e dominerai il mondo.
Un po' macabro, no???:D
Fico :eek:
uffi che invidia...facciamo cambio? Io ti do la vacca con lo sguardo unto :D
tra l'altro sarą vacca la sorella di chi ha scritto sto test :O:D
Nato alle 10:30
alle 10:
Anno 1734
Luogo El Salvador
Chi ero Tua era l'arte di indovinarte il futuro dal volo degli uccelli.
Personalitį E tu avevi difficoltą ad esprireme ciņ che pensavi ed eri incompreso ai pił ma forte era il tuo carattere
Missione vita attuale farai il rito della Carne-dei-Mu e della Carne-di-ferro; e per proteggerti nei lunghi viaggi, farai il rito che allontana i mali in nome della Grande Tartaruga, anche se nessuno č ammalato.
alle 11:
Anno 785
Luogo Cina
Personalitį Sei stato una animale dedito all'accoppiamento, uno che decideva del destino del branco abusando della propria posizione preminente
Missione vita attuale Renditi continuamente conto della qualitą della Presenza divina. Abituati a riconoscere la Presenza di Dio nel tuo cuore
Questo, comunque, non mi piace per nulla. :huh:
"Missione vita attuale: Dipenderai come da una droga dalla spiritualitą di qualcuno diverso da voi, dalla felicitą di qualcuno che non siete voi, dalla luce di qualcuno che non č in voi."
:muro: :cry:
Originariamente inviato da Bet
ma va? e cosa te lo fa pensare? :D
Voi uomini di cultura, sempre a far gli indisponenti :ciapet:
Ok era un'affermazione inutile, ma ci tenevo a dirla. Tutto qui :D
1336
Luogo: Senegal
Chi ero: Guerriero dal temperamento focoso, fedele abile e valoroso, come il Milan e come i Milanisti.
Personalitį: Tu eri un ricercatore della veritą e della saggezza, e sapevi che saresti rinato, ed eri luce agli altri
Missione vita attuale La Luce č sulle tue labbra e sulla tua lingua: puoi cantare, gustare e abbuffarti e parlare solo di amore e di cose buone mai di menzogne, maldicenze, vanterie o disprezzo.
ManyMusofaga
15-10-2003, 12:41
Anno 788
Luogo Canada
Chi ero volpe agile arrampicatrice.
Personalitį Tradisti i tuoi amici, per una sorta di scetticismo verso le cause che il gruppo di cui facevi parte difendeva con coraggio.
Missione vita attuale Deporrai il tuo egoismo come un mantello vecchio, e di quelli intorno a te avrai cura
......:rolleyes:
Fradetti
15-10-2003, 12:54
Anno 1343
Luogo Repubblica Dominicana
Chi ero Feroce ladrone di pollame.
Personalitį Persona intelligente, e dotata di un intuito formidabile che ne guida le azioni e le scelte, oltre che di una dose di fortuna che definire massiccia č un eufemismo.
Missione vita attuale Vi č magia in ogni cosa intorno no a te, in ogni oggetto ed evento. Tuo č il compito di vedere la magia, e di aiutare gli altri a vederla. Tu sei il mago.
Sisisisi sono il mago :p
Originariamente inviato da Orbital
1336
Luogo: Senegal
Chi ero: Guerriero dal temperamento focoso, fedele abile e valoroso.
Personalitį: Tu eri un ricercatore della veritą e della saggezza, e sapevi che saresti rinato, ed eri luce agli altri
Notare ben il luogo!!!
SENEGAL!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :oink: :oink: :oink: :oink:
Quincy_it
15-10-2003, 13:33
Anno 802
Luogo Azerbaijan
Chi ero Falco formidabile ed instancabile cacciatore.
Personalitį Hai la possibilita' di rincontrare un amore di una vita passata (attento a chi era un tonno) che non aveva potuto svilupparsi per il tuo carattere mansueto e solitario.
Missione vita attuale Tu innalzerai lo stendardo dell'amore, della felicitą e dell'entusiasmo, e lo mostrerai a tutti gli altri uomini
LOL :D :D
TheDarkAngel
15-10-2003, 13:39
Anno 1198
Luogo Nuova Caledonia
Chi ero Castoro dal pelo bruno e foltissimo.
Personalitį Le tue vite precedenti sono piene di lusso, cibo e potere. Chi ti stava vicino non poteva godere di tutto questo, perche' in definitiva tu non potevi amare nessuno piu' di te stes
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Anno - 1265
Luogo - Canada
Chi ero - Gorilla dalle narici larghe, gli occhi piccoli e vicini. [magari sfoggio un'ignoranza crassa...ma gorilla in canada?!? e pure brutto.... :( ]
Personalitį - Vite precedenti nelle quali hai dovuto patire ogni tipo di delusione [:muro: :tie:] , passando molto tempo a ricercare il perche' di tutto questo, senza cogliere le opportunita' che ti si presentavano
Missione vita attuale - Renditi continuamente conto della qualitą della Presenza divina [:huh:]. Abituati a riconoscere la Presenza di Dio nel tuo cuore [:eh::wtf::mbe: io che sono atea fino al midollo...]
giudizio mio : :doh::nonsifa:
fabius00
15-10-2003, 13:52
praticamente solo io sono lo squalo bomba sessuale? :D
boh.........
Anno 855
Luogo Russia
Chi ero Gazzella snellissima ed elegante
Personalitį Eri dotato di fascino incredibile e di doti mentali molto forti che hai utilizzato per scopi poco morali all'interno del branco.
Missione vita attuale Vi č magia in ogni cosa intorno no a te, in ogni oggetto ed evento. Tuo č il compito di vedere la magia, e di aiutare gli altri a vederla. Tu sei il mago.
puņ anche aver ragione ma.....
a) la russia mi sta sul caxxo :D
b) non sono nel modo pił assoluto una cosa che anche lontanamente assomiglia a una gazzella snellissima :D
andreamarra
15-10-2003, 14:05
Anno 1354
Luogo Nigeria
Chi ero Tua era l'arte di assaggiare i vini e le vivande:D per il tuo signore :eek:
Personalitį E grande disciplina avevi ricevuto, e celi in te pił cose di quanto mostravi :cool: , e non conoscevano i segreti del tuo petto.
Missione vita attuale Tu innalzerai lo stendardo dell'amore:oink: , della felicitą e dell'entusiasmo, e lo mostrerai a tutti gli altri uomini
andreamarra
15-10-2003, 14:07
Originariamente inviato da Quincy_it
Tu innalzerai lo stendardo dell'amore, della felicitą e dell'entusiasmo, e lo mostrerai a tutti gli altri uomini
LOL :D :D
Anch'io...
:)
darkxegros
15-10-2003, 14:10
Anno 792
Luogo Cina
FORTE STA ROBA!!!
Originariamente inviato da fabius00
.........
Chi ero Squalo gigante
Personalitį In una vita passata sei stato un animale che aveva pensato unicamente ai piaceri del sesso ........... E nella passione amorosa sarai indistruttibile.
Questo mi era sfuggitto .... :cool:
:D:D
andreamarra
15-10-2003, 14:15
Originariamente inviato da darkxegros
Anno 792
Luogo Cina
FORTE STA ROBA!!!
"Proboscidato", "Dedito all'accoppiamento", "Abusando della propria posizione", "Zanna ciclopica", Animale"...
Questo č il Karma di Rocco Siffredi!!!
Originariamente inviato da andreamarra
"Proboscidato", "Dedito all'accoppiamento", "Abusando della propria posizione", "Zanna ciclopica", Animale"...
Questo č il Karma di Rocco Siffredi!!!
Personalitį In una vita passata sei stato un animale che aveva pensato unicamente ai piaceri del sesso ........... E nella passione amorosa sarai indistruttibile.
Originariamente inviato da Quinci_it e andreamarra
Tu innalzerai lo stendardo dell'amore, della felicitą e dell'entusiasmo, e lo mostrerai a tutti gli altri uomini
ROTFL :rotfl: !!
Al prossimo incontro fra forummisti conviene usare mutande di bandone, allora ... ;) :D ...
fabius00
15-10-2003, 14:25
Questo mi era sfuggitto .... :cool:
:D:D
eheheh sono un mito :cool:
http://it.mcgi.yahoo.com/karma?c=it&d=19&m=4&y=1958&h=05
Ma che fantasia :D :D :D
andreamarra
15-10-2003, 14:30
Raga chi becca questa come incarnazione precedente lo deve dire e non occultare!
"Cervo dalle corna ramificate".
lo fate uscire premendo direttamente ok senza cambiare nessun campo...
Raga chi becca questa come incarnazione precedente lo deve dire e non occultare!
"Cervo dalle corna ramificate".
MA LOL!!! :D:D :rotfl::rotfl:
andreamarra
15-10-2003, 14:47
MA LOL!!! :D:D :rotfl::rotfl:
http://www.zoomedia.it/internetfesta2000/festa2000pics/cervo.jpg
"I rinascerņ! Cevvo de muntagnaaaa!"
francescox87
15-10-2003, 14:55
Anno 1000
Luogo Tunisia
Chi ero Cervo dalle possenti corna. :eek:
Personalitį Animale pigro in una vita passata, non hai ottemperato appieno ai tuoi obblighi ne' con la societa', ne' nella vita sessuale.
andreamarra
15-10-2003, 14:57
Originariamente inviato da francescox87
Anno 1000
Luogo Tunisia
Chi ero Cervo dalle possenti corna. :eek:
Personalitį Animale pigro in una vita passata, non hai ottemperato appieno ai tuoi obblighi ne' con la societa', ne' nella vita sessuale.
"Cervo dalle possenti corna"... ovvio, se nella tua vita non hai ottemperato appieno alla tua vita sessuale!
andreamarra
15-10-2003, 14:59
Ormai č una droga... ne ho fatto uno a caso ed č uscito questo
"Maiale domestico dalla pelle vellutata"
Nevermind
15-10-2003, 15:03
Un po' old ma caruccio:
Anno 1056
Luogo Libano
Chi ero Upupa dal becco lungo.
Personalitį Le tue vite passate sono state come un romanzo d'avventure, dove tu facevi la parte del protagonista che doveva lottare per sopravvivere.
Missione vita attuale La Luce ora č nelle tue orecchie, puoi sentire soltanto l'altro sesso e ciņ che č buono
cosa devo dire sul "becco lungo" cią azzeccato :D, che cerco l'altro sesso pure :D l'unica cosa č che dalle miei orecchie esce di tutto tranne la luce :D.
Saluti.
Raga, a me dą sempre lo stesso.
Vabbč, meglio berci sopra ... :hic: :ubriachi: :D
andreamarra
15-10-2003, 15:33
Raga, a me dą sempre lo stesso.
Vabbč, meglio berci sopra ... :hic: :ubriachi: :D
:confused:
Anno 923
Luogo Giamaica
Chi ero Pavone dal mirabile ventaglio di piume.
:D :D :D
Blindman
15-10-2003, 15:52
Anno: 870
Luogo: Nigeria
Chi ero: cefalo dal corpo slanciato e bocca fornita di denti.
Personalitį: Animale di indole solitaria avevi difettato nelle relazioni con gli altri, sia a livello di accoppiamento che familiare.
Missione vita attuale: Comprenderai e proteggerai la natura in tutte le sue manifestazioni) e i suoi doni
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
andreamarra
15-10-2003, 15:56
Originariamente inviato da Blindman
Anno: 870
Luogo: Nigeria
Personalitį: Animale di indole solitaria avevi difettato nelle relazioni con gli altri, sia a livello di accoppiamento che familiare.
Missione vita attuale: Comprenderai e proteggerai la natura in tutte le sue manifestazioni) e i suoi doni
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Da noi in Sicilia ti avremmo chiamato... cefalo di mutanda... :D
Anno 1676
Luogo Oman (mi dite dove cazzo č?)
Le tue potenti capacitą erano quelle del fabbro
Personalitį: tu cercavi l'esperienza ed e ti nutrivi della ricerca del nuovo e dello sconosciuto e la tua mente vagabondava in pensieri fantasiosi
tutte cazzate...
saluti!!
Zond34
andreamarra
15-10-2003, 16:09
Sempre andando a casaccio č uscito questo...
"Sei stato sessualmente violento con la persona amata, l'hai solo usata per i tuoi appetiti, senza darle amore e cibo" (... e cosa le hai dato? :oink: )
ecco la prova... http://it.mcgi.yahoo.com/karma?c=it&d=26&m=8&y=1983&h=22
:confused:
Ma scherzo, no?;) :D
Sbaglio o sono ancora l' unica triglia? :cry: :cry: dai non puņ essere :muro: :muro:
Originariamente inviato da SPhinX
Sbaglio o sono ancora l' unica triglia? :cry: :cry: dai non puņ essere :muro: :muro:
Vabbč, dai, triglia é meglio di cefalo. :D:D
:rotfl::rotfl:
Cleopatra87
15-10-2003, 17:53
Anno 1014
Luogo Siria
Chi ero MERLUZZO PROFUMATO
Missione vita attuale Darai a coloro che sono meno fortunati, ai malati e ai solitari la tua lampada di saggezza.
SOLO IO POTEVO ESSERE UN MERLUZZO PROFUMATO..
:sofico:
tori&mucche
15-10-2003, 17:59
Anno 1310
Luogo Washington DC
mah?:confused: :D
Bilancino
15-10-2003, 18:02
Anno 941
Luogo: Foresta della Cambogia
Personalitį: In vite passate sei animale dall'indole feroce, pigro e maniaco del cibo, cosa che poi cercavi di imporre agli altri
Missione vita attuale: Solitudine nella folla. In tutta la tua attivitą diretta all' esterno, resta internamente libero. Impara a non identificare te stesso con una cosa qualunque
Ciao :D
Originariamente inviato da Cleopatra87
Anno 1014
Luogo Siria
Chi ero MERLUZZO PROFUMATO
SOLO IO POTEVO ESSERE UN MERLUZZO PROFUMATO..
:sofico:
LOL :D :D un Merluzzo, almeno non sono solo nell' oceano (oltre agli squali)
Piacere sono la Triglia :mano: :asd:
:rolleyes:
Viandante saggio e dedito alle cure del prossimo.
Personalitį Eri altezzoso e solitario, e molto insicuro e poco di adoperavi per la famiglia.
Non son cambiato molto :D
E tutto ciņ che farai nel lavoro andrą bene :cool:
Ciao
WingTsun
15-10-2003, 18:16
857
Luogo Samoa
Chi ero Gazza di indole assai vivace e birichina.
Personalitį Vite passate piene di cambiamenti, senza un obiettivo fisso in mente, ma non sei stato capace di realizzare niente di concreto
Missione vita attuale Lotta con tutti i pensieri estranei. Tieni la tua mente su ciņ che stai facendo, sia esternamente che internamente
Qual cosa perņ l'azzecca sto giochino :D
Cosa ovvia quando sirimane sul generico :)
e comunque il risultato non puņ basarsisolosulla data e sull'ora di nascita perchč altrimenti due persone nate nello stesso momento in poasti diversi sarebbero stati la stessa persona in passato.
Morale: č un bel giochino del ca**o :D
Ciaoz WingTsun ;)
Originariamente inviato da tori&mucche
Anno 1310
Luogo Washington DC
mah?:confused: :D
Washington DC nel 1310? :confused:
Un po' in anticipo... direi! :p
Anno : 1128
Luogo : Bahamas
Chi ero : Delfino dal corpo allungato e dal portamnto elegante
Personalitį : Vita passate torbide, governate da appetiti sessuali insaziabili e da sofferenze tanto terribili
Missione vita attuale : I tuoi piedi cammineranno soltanto dove l'amore vorrą. La passione sta permeando tutto il tuo corpo.
WingTsun
15-10-2003, 18:43
Ho trovato un bug del giochino :)
Per curiositą mia ho provato ad inserire come data 31 Febbraio clicco su invia dati e ecco che arrivano i risultati. :eek:
Ma come č possibile che qualcuno sia nato il 31 di Febbraio se sanno tutti che febbraio puņ essere di 28 o di 29 se giorni?
Vorrei conoscere chi ha creato il programma per complimentarmi con lui :D :hic:
Byez WingTsun ;)
Schummacherr
15-10-2003, 18:46
Ma lol :D :D
Anno 1193
Luogo Pakistan
Chi ero Giraffa piuttosto gracile e depressa.
Personalitį In una vita passata sei stato un animale che aveva pensato unicamente ai piaceri del sesso ed alle avventure senza futuro.
Missione vita attuale La luce č nei tuoi occhi, potrai vedere soltanto bellezza e le cose buone
Anno 1636
Luogo Ucraina
Chi ero Falegname dalle mani sapienti
Personalitį Farfalleggiavi testardamente dalla luce all'ombra ora felice ora maliconico.
Missione vita attuale Metterai la tua mano sulla spalla di chi soffre, e porgerai loro il tuo aiuto
andreamarra
15-10-2003, 19:36
Originariamente inviato da thotgor
Falegname dalle mani sapienti
http://www.tuttobanner.org/phpbb/images/smiles/rasp.gif http://www.tuttobanner.org/phpbb/images/smiles/rasp.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
squall84
15-10-2003, 20:21
http://www.tuttobanner.org/phpbb/images/smiles/rasp.gif http://www.tuttobanner.org/phpbb/images/smiles/rasp.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma nooo dai :rotfl: :rotfl:
IcEMaN666
15-10-2003, 20:31
Originariamente inviato da IronHead
Chi ero :
Personalitį :
Missione vita attuale :
Anno 1153
Luogo Uzbekistan
Chi ero Squalo dalla possente mascella.
Personalitį Le tue vite passate sono state come un romanzo d'avventure, dove tu facevi la parte del protagonista che doveva lottare per sopravvivere.
Missione vita attuale Tu innalzerai lo stendardo dell'amore, della felicitą e dell'entusiasmo, e lo mostrerai a tutti gli altri uomini
Eri tu quel bastardo che mi fregava tutte le squalette in calore di la veritą!!!:mad:
Vanelder
15-10-2003, 20:44
961
Luogo Praterie dell'Argentina
Chi ero Canarino dal canto melodioso.
Missione vita attuale Tu non avrai nulla, da, chiedere ai signori. E non darai confidenza a nessuno. E avrai amici. E se hai nascosto in un luogo i tuoi tesori, innalza 1'immagine di un dio. Se non hai un tesoro, esso, verrą ma poi svanirą.
Seee, e gia allora fumavo roba buona....
:D :muro:
GianFisa
15-10-2003, 21:07
Anno 1467
Luogo Zimbabwe
Chi ero Ubriacone molesto ma benvoluto
Personalitį Balordo per antonomasia, pazzerello e buontempone, la tua giovialitą ti metteva spesso nei guai.
Missione vita attuale Il pronostico per la religione sarą buono. Nella tua casa sarai sostenuto dagli dei. Anche la tua vita e la tua salute saranno protette dalla divinitą. Nei tuoi affari tutto ciņ che tu penserai si realizzerą. Se farai attenzione in ogni istante tutto ciņ che farai andrą bene
AhaAha :D Ubriacone molesto ma benvoluto, Personalitį Balordo per antonomasia, pazzerello e buontempone, la tua giovialitą ti metteva spesso nei guai.
Allora anche una volta ero cosģ ! :D
squall84
15-10-2003, 21:09
Originariamente inviato da GianFisa
monkey72
15-10-2003, 21:49
Anno 773
Luogo Colombia
Chi ero Cane maldentato e munito di una lunga lingua vischiosa.
Personalitį Hai viaggiato libero da ogni legame, conoscendo svariate civilta', riuscendo ad avere molteplici cucciolate.
:confused: :rolleyes:
Originariamente inviato da GianFisa
............
AhaAha :D Ubriacone molesto ma benvoluto, Personalitį Balordo per antonomasia, pazzerello e buontempone, la tua giovialitą ti metteva spesso nei guai.
Troppo LOL!!! :D:D :rotfl:
hikari84
15-10-2003, 21:55
Anno 1479
Luogo Tanzania
Chi ero Brigante feroce e rubacuori
Personalitį E tu incantavi le persone con la tua favella, eri solare e dolce, e tu sapevi come confortare i deboli.
Missione vita attuale Vi č magia in ogni cosa intorno a te, in ogni oggetto ed evento. Tuo č il compito di vedere la magia, e di aiutare gli altri a vederla. Tu sei il mago.
Uhm ma sarą vero... :confused: :p
Thunderman
15-10-2003, 21:59
Ma solo io sono uscito guaritore, saggio nonchč genio incompreso???:D :D
foxtrot1975
15-10-2003, 22:05
Lol:D
Ma solo io sono uscito guaritore, saggio nonchč genio incompreso???:D :D
Caro Thundy, non sei il solo. :p
Hai letto chi ero io? :O
:angel:
Thunderman
15-10-2003, 22:23
Caro Thundy, non sei il solo. :p
Hai letto chi ero io? :O
:angel:
Ciao Poluccia!:)
Io sono saggio e guaritore ma non viandante!:D
E poi dice: E tu avevi difficoltą ad esprireme ciņ che pensavi ed eri incompreso ai pił ma forte era il tuo carattere (in parole povere un genio incompreso!:D :D :sofico:
La mia missione: Deporrai il tuo egoismo come un mantello vecchio, e di quelli intorno a te avrai cura :D
Che cacchiata, perņ sul genio incompreso ci ha preso!:D :D :cool: :sborone: :sofico:
Thunderman
15-10-2003, 22:25
Ora che ci penso, Pola ma allo smau qualcuno ti ha fatto una foto???
Sono curioso di vedere i tuoi occhi!:D :D :oink: :sofico:
Gohansupersaiyan4
15-10-2003, 22:29
praticamente solo io sono lo squalo bomba sessuale? :D
Lol no ci sono anche io :D !
Ciao !
Ora che ci penso, Pola ma allo smau qualcuno ti ha fatto una foto???
Sono curioso di vedere i tuoi occhi!:D :D :oink: :sofico:
Certo che ci sono delle foto ... :cool:
Solo che io non sono molto fotogenica ... IMHO, sono molto meglio di persona. :O
Thunderman
15-10-2003, 22:36
Solo che io non sono molto fotogenica ... IMHO, sono molto meglio di persona.:D
Mi accontento delle foto, quando le posti??:D :D
Mi accontento delle foto, quando le posti??:D :D
Ma, veramente, sono state gią postate.:p
Thunderman
15-10-2003, 22:38
Ma, veramente, sono state gią postate.:p
E dove??
cacchio sono stato assente 10 giorni, dimmi dove!:D :D :)
E dove??
E chi si ricorda pił in quale thread sono state postate ... :wtf:
Thunderman
15-10-2003, 22:40
:mad: :cry:
squall84
15-10-2003, 22:41
anch'io anch'io....volgio vederle anch'io :sofico:
andreamarra
15-10-2003, 23:29
Solo che io non sono molto fotogenica ... IMHO, sono molto meglio di persona. :O
fallo decidere a me :oink:
andreamarra
17-10-2003, 15:29
Giochino bastardo.... la mia ragazza mi ha chiesto incuriosita il suo profilo karmico...
Venuta a conoscenza che nell'800 circa era una "triglia comune" mi ha.. ehmm... fatto l'embargo pensando che si tratti di uno scherzo... :muro:
Anno 1006
Luogo Stati Uniti
Chi ero Pellicano grosso uccello dai piedi palmati e dal gozzo
grinzuto.
Personalitį Hai sofferto una serie di fallimenti causati da difetti gravi del tuo corpo. Hai cercato la gloria e l'onore pur senza avere la stima altrui.
Missione vita attuale Apprenderai a divenire perseverante e determinato come il guerriero, e ad affrontare le prove con spirito di vincitore.
PS : tutti cose belle , e a me un pellicano monco porka vacca che sfiga :cry: :cry: :cry: :D :D
MartiniG.
17-10-2003, 16:23
Originariamente inviato da mrc
..... e a me un pellicano monco porka vacca che sfiga :cry: :cry: :cry: :D :D
e ti lamenti? io ero un castoro!!!!
squall84
17-10-2003, 17:49
Giochino bastardo.... la mia ragazza mi ha chiesto incuriosita il suo profilo karmico...
Venuta a conoscenza che nell'800 circa era una "triglia comune" mi ha.. ehmm... fatto l'embargo pensando che si tratti di uno scherzo... :muro:
:D :D ...inconvenienti del "mestiere" ;)
squall84
17-10-2003, 17:51
PS : tutti cose belle , e a me un pellicano monco porka vacca che sfiga :cry: :cry: :cry: :D :D
soffro con te...:cry: :friend:
meglio consolarci nella vita attuale, impareremo a divenire perseveranti e determinati come i guerrieri http://instagiber.net/smiliesdotcom/ups/unknown/lsvader.gif( che lo sforzo sia con te:D ), e ad affrontare le prove con spirito di vincitori. :D :winner:
Schummacherr
17-10-2003, 18:41
lamentati io ero una giraffa assetata di sesso :D :rolleyes: :eek:
squall84
17-10-2003, 19:40
Originariamente inviato da Schummacherr
lamentati io ero una giraffa assetata di sesso :D :rolleyes: :eek:
:eek: :D :D
Schummacherr
17-10-2003, 20:18
Originariamente inviato da squall84
:eek: :D :D
per la precisione una giraffa gracile e depressa ( :D ) ke viveva in Pakistan e aveva dedicato tutta la sua vita ai piaceri del sesso...se vai a pagina 6 lo vedi :D :sofico:
Originariamente inviato da Schummacherr
per la precisione una giraffa gracile e depressa ( :D ) ke viveva in Pakistan e aveva dedicato tutta la sua vita ai piaceri del sesso...se vai a pagina 6 lo vedi :D :sofico:
.... il depressa non lo comprendo, ma il fatto che dopo una vita del genere in pakistan fosse diventata GRACILE mi torna ....
:sofico: :sofico:
pesciolinaa
17-10-2003, 21:00
Anno 1509
Luogo Martinica
Chi ero Tua era l'arte dell'imbalsamatore.
Personalitį Balordo per antonomasia, pazzerello e buontempone, la tua giovialitą ti metteva spesso nei guai.
Missione vita attuale farai il rito della Carne-dei-Mu e della Carne-di-ferro; e per proteggerti nei lunghi viaggi, farai il rito che allontana i mali in nome della Grande Tartaruga, anche se nessuno č ammalato.
chi puo' aiutarmi a scoprire i riti che dovrei fare?????'
:mc:
squall84
17-10-2003, 21:00
Originariamente inviato da Gyxx
.... il depressa non lo comprendo, ma il fatto che dopo una vita del genere in pakistan fosse diventata GRACILE mi torna ....
:D :D :sofico:
Schummacherr
18-10-2003, 12:05
Originariamente inviato da Gyxx
lol :D :D :sofico:
jacoscar
18-10-2003, 12:18
Anno 911
Luogo Isole Cook
Chi ero Rospo comune coperto da pelle ruvida e granulosa.
Personalitį Nelle vite precedenti hai utilizzato le tue incredibili capacitą dingegno e astuzia per progetti di scarso valore
pesciolinaa
18-10-2003, 22:14
Originariamente inviato da jacoscar
come si fanno sti riti??????
Anno 1188
Luogo Pakistan
Chi ero Giraffa piuttosto gracile e depressa.
Missione vita attuale La luce č nei tuoi occhi, potrai vedere soltanto bellezza e le cose buone.
bhe i piaceri del sesso mi attirano ancora oggi :D anche se la mia avventura ha un futuro che porta all'altare:)
WingTsun
18-10-2003, 23:23
E dove??
in off topic c'č un 3d dedicato alle foto dello SMAU forse la trovi lģ :)
Byez WingTsun ;)
Anno 1517
Luogo Nuova Caledonia
Chi ero Tu scrivevi, e conoscevi le cerimonie rituali e della tribu'
Personalitį E tu amavi l'ozio e le mollezze, tu poco cercavi e molto trovavi, la tua legge morale era il piacere e l'appagamento egoistico di te stesso.
Missione vita attuale Non ti avvicinare a uomini posseduti da un demone, poiché a parole cortesi seguiranno parole scortesi, e nemici Verranno tutto a un tratto, e lo sposo e la sposa sembreranno oziosi, e nemici si presenteranno come se fossero dei parenti, e porteranno disunione tra gli sposi.
Il tuo profilo nella vita passata:
Anno -- 1733
Luogo -- Figi
Chi ero -- Feroce ladrone di pollame.
Personalitį -- E tu eri romantico e rabbioso per senso della giustizia e del bello e sapevi dove posare le mani.
Missione vita attuale -- Le scimmie: anche sagge non sanno liberarsi dal loro camminare curve. Arrivato in una valle, troverai parole di maldicenza. Arrivato in fondo, incontrerai i briganti. Allora allontanerai e domerai i tuoi avversari
ROTFL! :rotfl:
Anno: -2030
Luogo: Brozzi ovest
Chi ero: uno str@nzo di palude(pił o meno)
Personalitą: Non avevi una vita molto felice, diciamo che galleggiavi tra una riva e l'altra in cerca di un perchč e di un cespuglio di canne( :D ).
Missione attuale: Diplomatico extragalattico in missione lunare su marte, prezzo 20.000 lire, senza sconto, con colazione e mezza pensione al sacco di Roma del 20a.C. tutto compreso senza mutande portati il profumo che si sente ancora l'olezzo dei tempi passati......:sofico: :D
squall84
20-10-2003, 19:34
Originariamente inviato da Ciaba
Anno: -2030
Luogo: Brozzi ovest
Chi ero: uno str@nzo di palude(pił o meno)
Personalitą: Non avevi una vita molto felice, diciamo che galleggiavi tra una riva e l'altra in cerca di un perchč e di un cespuglio di canne( :D ).
Missione attuale: Diplomatico extragalattico in missione lunare su marte, prezzo 20.000 lire, senza sconto, con colazione e mezza pensione al sacco di Roma del 20a.C. tutto compreso senza mutande portati il profumo che si sente ancora l'olezzo dei tempi passati......:sofico: :D
:sofico: :sofico: :D
squall84
21-10-2003, 20:10
Originariamente inviato da Ciaba
;)
:D ;)
Anno: 1209
Luogo: Malta
Chi ero: Gufo reale dal corpo atletico e robusto.
Personalitį: Avevi un alto ideale di giustizia e ti dedicavi alla lotta contro i torti che gli animali subivano nella vita di tutti i giorni
Missione vita attuale: Tu cercherai, troverai e userai l'unita di tutte le cose nella vita. (:confused: )
neanche Wanna Marchi e il fido Do Nascimento riuscirebbero a inventarsi una missione di vita come la mia
squall84
21-10-2003, 20:34
Originariamente inviato da bulga
Missione vita attuale: Tu cercherai, troverai e userai l'unita di tutte le cose nella vita. (:confused: )
neanche Wanna Marchi e il fido Do Nascimento riuscirebbero a inventarsi una missione di vita come la mia
azzz :eek: :eek:
ivan1979
21-10-2003, 20:34
Anno 1732
Luogo Egitto
Chi ero Tuo il veleno per la freccia e l'alchimia, e i profumi
Personalit?/b> E tu cercavi l'esperienza ed e ti nutrivi della ricerca del nuovo e dello sconosciuto e la tua mente vagabondava in pensieri fantasiosi
Missione vita attuale Con il demone Cervo c'č un cane; con il demone della malattia c'č un grande spirito cattivo. Farai gli incantesimi magici. Reciterai i 20.000 gloka (dei prajnapararnita, uno, dei testi pił importanti dell'insegnamento buddhista) e lo srogslu o bslu (rito di riscattare animali o pesci destinati a essere uccisi). Domerai gli esseri ostili
Non ci ho capito niente ma va bene...che ero un allevatore di cannolicchi?:D :D
squall84
22-10-2003, 00:09
Originariamente inviato da ivan1979
Non ci ho capito niente ma va bene...che ero un allevatore di cannolicchi?:D :D
:eek: :eek: :confused: ...se č per quello (con tutto il rispetto) neanch'io :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.