PDA

View Full Version : [bergamo] cerco mobo Socket A da overclock


almar
14-10-2003, 20:52
Ciao a tutti, cerco una motherboard possibilmente con KT400 o nForce 2 (per AMD) per overclock. Prezzi non esagerati e scheda prfettamente funzionante! Ale

FENZ
14-10-2003, 23:00
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=539088
:D