Hardware Upgrade Forum
>
Mercatino
>
[Acquisto] Mercatino informatico
> [bergamo] cerco mobo Socket A da overclock
PDA
View Full Version :
[bergamo] cerco mobo Socket A da overclock
almar
14-10-2003, 20:52
Ciao a tutti, cerco una motherboard possibilmente con KT400 o nForce 2 (per AMD) per overclock. Prezzi non esagerati e scheda prfettamente funzionante! Ale
FENZ
14-10-2003, 23:00
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=539088
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.