View Full Version : Driver Nforce
Ormai è da parecchio tempo che Nvidia non rilascia driver certificati.
Ok,i sistemi saranno stabili.Ma i driver che dovevano promettere un ulteriore boost nella sezione Ide,che fine hanno fatto??
Voi che ne pensate?
Byez :)
Abit@HHC-001
14-10-2003, 21:36
Li sto aspettando anche io:mad:
I driver non ufficiali (2.78) mi hanno fatto andare in palla il sistema:cry:
Originariamente inviato da Abit@HHC-001
Li sto aspettando anche io:mad:
I driver non ufficiali (2.78) mi hanno fatto andare in palla il sistema:cry:
Azz! :eek:
Per fortuna non mi è mai successo!
Per me nvidia si sta concentrando molto nelle nuove versioni a 64 bit,snobbando quelli per i 32.
E poi che ce ne facciamo di una nuova mobo con serial ata nativo(nforce 2)! :rolleyes:
Nf7-S Rulez! :D
Abit@HHC-001
15-10-2003, 20:38
Secondo me il serial ata nativo per nforce2 non ne vale la pena, già è molto difficile sfruttare fino a fondo quello della silicon image oppure quello della promise ;)
La differenza sarebbe minima anche col Raptor:rolleyes:
nVidia si sta comportando molto male con i suoi utenti a livello driver... cosa che non si può dire di VIA visto che i 4in1 vengono aggiornati periodicamente! :O
Spero che con K8T800 VIA dia una batosta tale a nVidia da convincerla a ritirarsi dal mercato MB :incazzed:
Vedo che la pensate come me! :D
Maledetta Nvidia! :sofico:
LittleLux
15-10-2003, 23:47
Originariamente inviato da Fuzzo
nVidia si sta comportando molto male con i suoi utenti a livello driver... cosa che non si può dire di VIA visto che i 4in1 vengono aggiornati periodicamente! :O
Spero che con K8T800 VIA dia una batosta tale a nVidia da convincerla a ritirarsi dal mercato MB :incazzed:
Io spero che le batoste possano servire ad nvidia per spronarla a fare prodotti migliori a costi inferiori, e a dare un supporto driver adeguato...e non a buttarla fuori dal mercato...il monopolio non farebbe bene a nessuno...
Ciao
Ok, sono d'accordo per il monopolio ma vista la situazione 4in1 vs nForcePack mi sembra che comunque (almeno per quanto riguarda l'IDE) nVidia non sia affatto spronata :cry:
A questo punto si meriterebbe l'uscita dal mercato :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.