View Full Version : Gt4-volante.
Perfectdavid
14-10-2003, 20:16
sto per acquistare un volante per il pc...anche se l'uscita di gt4 su ps2 mi fa quasi venir voglia di prenderlo per la pse..che fare?ch dubbio atroce...vale la pena di prendere quello per la ps2...per questo titolone o prenderlo per il pc ed usarlo diciamo più a lungo...
domanda...ma con le usb della ps2 non si può usare un volante da pc?
Coyote74
14-10-2003, 23:44
Originariamente inviato da Perfectdavid
sto per acquistare un volante per il pc...anche se l'uscita di gt4 su ps2 mi fa quasi venir voglia di prenderlo per la pse..che fare?ch dubbio atroce...vale la pena di prendere quello per la ps2...per questo titolone o prenderlo per il pc ed usarlo diciamo più a lungo...
domanda...ma con le usb della ps2 non si può usare un volante da pc?
Quello della Logitech dovrebbe funzionare sia su PC che su PS2
Perfectdavid
15-10-2003, 05:26
in effetti dici un volante per per pc tipo il momo messo nella usb della ps2 funziona?
Originariamente inviato da Coyote74
Quello della Logitech dovrebbe funzionare sia su PC che su PS2
Effettivamente ci sono modelli di volante che sono compatibili sia con PC che con PS2...... non chiedermi però le marche.....
Ciao :p
Chris-rosa
15-10-2003, 10:40
Posso rispondere dicendo che il primo volante per GT3 logirech, quello blu e nero con serigrafato il logo GT3 funziona sia su PC che naturalmente su PS2, mentre il contrario il modello rosso e nero per PC praticamente uguale al modello blu/nero non funziona su PS2.
E per essere precisi se installi il software wingman della logitech poi aumentare la durezza del forcefeedback o del ritorno della molla e altre cosucce molto inressanti.
l.robbie
15-10-2003, 16:40
a me quello rosso e nero usb funziona sia sul pc che sulla PS2.
Perfectdavid
15-10-2003, 17:39
quindi a maggior ragione il momo essendo un logitech e di maggiore qualità rispetto ai sopra mensionati dovrebbe andar bene vero?
Il Logitech WingmanFormul@ForceGP mi va su PC e su PS2.
Perfectdavid
16-10-2003, 17:02
cavolo nessuno ha provato il racing...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.