PDA

View Full Version : Samsung T410

GokuSSY5
14-10-2003, 19:40
Volevo sapere se qualcuno consce qualke sito da dove potere scaricare suonerie e altro per il suddetto cell....vorrei anke sapere, se per caso esiste il cavo per collegare questo cell al computer e il suo prezzo indicativo

se avete altri link di recensioni o altro....postate pure

grazie :D

Kola_Gurra
14-10-2003, 20:08
Originariamente inviato da GokuSSY5
Volevo sapere se qualcuno consce qualke sito da dove potere scaricare suonerie e altro per il suddetto cell....vorrei anke sapere, se per caso esiste il cavo per collegare questo cell al computer e il suo prezzo indicativo

se avete altri link di recensioni o altro....postate pure

grazie :D
mia mamma ha questo cell, il cavo lo ho ma nn lo ho comprato, è il cavo di un lettore mp3 di mia sorella che per magia va anche nei cell samsung! :eek:

ho scaricato il software per trasferire i dati sul cell, e quando torna dall'assistenza mi associo alla tua domanda :D

sopratutto io cercherei una suoneria classica, UN TRILLO NORMALE

chi lo ha please mi contatti!

GokuSSY5
14-10-2003, 21:25
Originariamente inviato da Kola_Gurra
mia mamma ha questo cell, il cavo lo ho ma nn lo ho comprato, è il cavo di un lettore mp3 di mia sorella che per magia va anche nei cell samsung! :eek:

ho scaricato il software per trasferire i dati sul cell, e quando torna dall'assistenza mi associo alla tua domanda :D

sopratutto io cercherei una suoneria classica, UN TRILLO NORMALE

chi lo ha please mi contatti!
è un semplice cavo usb, giusto? da dove hai scaricato il il software per trasferire i dati sul cell?

ziozetti
15-10-2003, 15:35
Ecco un po' di suonerie; le ho scaricate dal Samsung Fun Club (http://it.samsungmobile.com/)

ziozetti
15-10-2003, 15:35
Altre

ziozetti
15-10-2003, 15:36
Altre ancora

Kola_Gurra
15-10-2003, 15:42
Originariamente inviato da GokuSSY5
è un semplice cavo usb, giusto? da dove hai scaricato il il software per trasferire i dati sul cell?
dal sito della samsung, vai nella skeda tecnica del cell, vai su download e c'è i rpogramma apposta per il t410

io nn mi son potuto iscrivere al club perkè mi dice che l'IMEI è sbagliato..e quei fallati della samsung nn mi rispondono :mad: