PDA

View Full Version : Ho ripristinato con Ghots2003 e mi ha cancellato 3 partizioni!?!?!?

marcos
14-10-2003, 19:02
vi espongo subito il problema.

Hard Disk primario partizionato in 3 parti moooolto tempo fa.
3 partizioni da 5 GB l'una (tot.15GB).

Qualche mese fa decido di installare sulla partizione C: WindowsXP+SP1a, mentre le altre 2 erano piene di ogni genere di files!

Una volta installato WinXP+SP1a per la prima volta creo un'immagine con ghost e decido che se un domani il sistema fosse stato troppo incasinato o per altri motivi non avrei dovuto riformattare tutto da capo, ma avrei semplicemente ripristinato il tutto tramite il file.

Questo giorno (putroppo) è arrivato, una volta deciso di ripristinare il tutto avvio Ghost2003, gli do la dir dove è messo il file .gho e procedo con il ripristino.

Cominciano le schermate e una volta finito mi accorgo con sommo dispiacere che le altre 2 partizioni sono SPARITEEEEEEEEE:eekk: :incazzed: :grrr:

Ora io mi chiedo e mi domando.....come mai lui ha deciso di cancellarmi le altre 2 partizioni che io ovviamente non avevo incluso nel backup??????????

La domanda ora è questa.......

Non è proprio possibile tornare indietro e riportare il tutto come era prima????????????? Credo che mi risponderete che si può fare solo nel caso uno avesse creato un'altro file di backup del sistema incasinato, ma a me non serviva, dato che non avrei mai pensato che mi cancellasse le altre 2 partizioni!!!!!!:muro: :muro:

Non c'è proprio speranza di riavere indietro le altre 2 partizioni?????????

marcos
15-10-2003, 00:34
Nessuno che abbia una dritta?????? :cry: :cry: