PDA

View Full Version : Sentite cosa mi è successo

Python
14-10-2003, 18:22
compro in data 10/10/03 il sony ericsson t310 (119 euro + mca25 + ricarica vodafone 10 euro)

versione software R1K001

il rivenditore nn me lo vuole aggiornare (lui li invia a Como) xchè dice che bisogna ci sia qualche problema

telefono a un centro a Palermo (il più vicino, "Uldan")

il giorno dopo mio padre (che lavora a Palermo) glielo porta e dopo un bel pò di attesa glielo ridanno, mio padre non ne capisce molto di cellulari, nè di tecnologia in generale, quindi nn gli chieod di verificare la effettiva versione del software
insieme al cellu ridanno la garanzia con un biglietto del negozio e un foglio che certifica l'aggiornamento presso di loro

mio padre stasera mi riporta il cellu e io pensando abbiano risolto, inserisco la sim (dove accanto c'è un bel bollino giallo ULDAN), vado diretto all'organizer, per vedere la voce calendario, e mi spunta un bell'eventi.... mi cadono le palle, controllo la suoneria, è quella che avevo impostato io, non quella di base ("sonyericsson") che dovrebbe resettarsi con un qualsiasi aggiornamento....
a questo punto verifico la versione softwrae... R1K001... ma che mi pigliano x il culo questi? non l'hanno aggiornato....

gli telefono e mi dicono che l'ultima versione che hanno loro è questa... ma magari avessero detto che l'hanno aggiornata... manco l'hanno toccato, a parte il bollino...

adesso sto scaricando i file io per mandarglieli con un cd (che tristezza...), e li sto scaricando da cellular-support.com visto che cellular-update.com non mi funziona...

ecco ce ne sono un puttanaio, da circa 3,5 mb ciascuno... quali sn in lingua italiana? in definitiva quali devo scaricare? sono sicuri? non è che corro il rischio di sputtanare il cellulare magari con dei file poco funzionanti? help me... mi fareste un immenso piacere se mi mandaste i file esatti x l'aggiornamento del mio t310, in italiano, versione r3b003.... grazie :(

alex.athlon@tin.it

icq 105900382