View Full Version : pes su xbox...ci siamo
Tempo fa circolava la notizia che Pro Evolution Soccer 3 sarebbe approdato anche sull'Xbox, ma secondo alcune voci la notizia era falsa. Ora invece arrivano si intravedono all'orizzonte buone cose per i possessori della console di casa Microsoft: il sito spagnolo Meristation si è preso la briga di intervistare la KCET, il team che si occupa della sviluppo di PES, la quale ha asserito di essere al lavoro sulla versione Xbox di PES 3, e che sarà dato a momenti l'annuncio ufficiale! Sarà la volta buona?
finchè non vedo non ci credo...io escluderei l'arrivo su xbox di questo capitolo, mentre le possibilità per il prossimo imho sono molto alte...
staremo a vedere...
biancoros
14-10-2003, 19:34
spero (per voi) che il pad dell'xbox sia all'altezza
Originariamente inviato da biancoros
spero (per voi) che il pad dell'xbox sia all'altezza
Lo sarà, lo sarà. soprattutto la versione s...
:sofico:
biancoros
14-10-2003, 19:58
beh, col pad normale neanche è da provarci a giocare :D
comunque io lo gioco sulla ps2, quindi il problema non si pone
Nemmeno io ho problemi...
Cmq se uscirà su Xbox venderò la versione Play2 e lo prenderò x Xbox!!!
:O :)
biancoros
14-10-2003, 20:06
mah, l'xbox ce l'ho pure io, ma credo che la versione ps2 facilmente sarà avvantaggiata sul piano della giocabilità
poi, graficamente magari sarà superiore, ma sinceramente poco me ne frega (e poi secondo me già pes2 è stupendo graficamente)
mah, l'xbox ce l'ho pure io, ma credo che la versione ps2 facilmente sarà avvantaggiata sul piano della giocabilità
poi, graficamente magari sarà superiore, ma sinceramente poco me ne frega (e poi secondo me già pes2 è stupendo graficamente)
Sicuramente si può fare meglio graficamente ;)
Cmq credo che rispetteranno si la giocabilità che tutti gli altri particolari, altrimento lo fanno sviluppare a KCEO e vengono fuori con ISS 4...:rolleyes: :mad: :p :D :sofico:
Cmq lo prenderò solo per il fatto di averlo, nn so se capisci...:sofico:
Dire che quel gioco mi piace è poco, ho tutte le edizioni PS tranne qualche j-league...:cry:
Filippo75
14-10-2003, 21:38
Secondo me non lo fanno. :D
chris redfield
14-10-2003, 21:46
Per caso l'hai provato iss2 prima di dire che con il pad grande non si può giocare? Si va veramente bene pertanto visto che l'impostazione di base è simile perchè non ci si dovrebbe provare?
:rolleyes: Resto dell'idea che se non vedo non credo.:D
biancoros
15-10-2003, 13:34
mah, col pad grande personalmente faccio fatica a raggiungere il bottone nero e bianco, la croce direzionale è praticamente inutilizzabile (troppo dura e troppo in basso) e i bottoni normali non danno un bel feeling
poi oh, è soggettivo
ma di certo il dualshock2 è più indicato per questo gioco
biancoros
15-10-2003, 13:36
doppio
biancoros
15-10-2003, 13:37
Originariamente inviato da Toki84 Cmq lo prenderò solo per il fatto di averlo, nn so se capisci...:sofico:
:rolleyes: :D
XBOX
Pro Evolution Soccer (quasi) confermato su Xbox
Il team creativo riappare in alcune interviste che lasciano spazio a pochi dubbi.
Si avvicina il momento in cui verrà annunciato in via ufficiale l'arrivo di Pro Evolution Soccer (Winning Eleven in Giappone) su Xbox. Il team di sviluppo si è infatti lasciato sfuggire alcune informazioni "compromettenti" nelle ultime interviste concesse alla stampa europea, dove si accenna chiaramente ad una versione diretta alla console Microsoft. Secondo indiscrezioni, questa uscita dovrebbe offrire qualche sorta di novità rispetto all'originale PlayStation 2 (il supporto a Xbox Live?) ma, naturalmente, tutti i particolari saranno diffusi in un secondo tempo. La decisione di portare il gioco su Xbox rientra nelle intenzioni di allargare la serie ad un più ampio catalogo di piattaforme, inclusi i telefoni cellulari e il PC, dove inizierà il suo cammino dal mese prossimo.
meglio che i sonari + incalliti comincino a rassegnarsi :p
Originariamente inviato da yamaz
Da quanto attendevo che postassi un messaggio del genere...
Speriamo bene...:)
tatovm2s
15-10-2003, 14:57
:sbavvv: :yeah:
E così la SONY smise di vendere console PS2.
biancoros
15-10-2003, 15:08
Originariamente inviato da tatovm2s
bella battuta :D
certo, se anche la serie GT dovesse andare su Xbox però......
Coyote74
15-10-2003, 15:08
Originariamente inviato da tatovm2s
Mi sa tanto che prima che esce la X-box avrà già dato il giro:D
biancoros
15-10-2003, 15:12
Originariamente inviato da yamaz La decisione di portare il gioco su Xbox rientra nelle intenzioni di allargare la serie ad un più ampio catalogo di piattaforme, inclusi i telefoni cellulari e il PC, dove inizierà il suo cammino dal mese prossimo
pes sul cellulare :D
piuttosto che alla sony, comunque, dovrebbero iniziare a tremare alla EA....... voglio proprio vedere se qualcuno preferirà fifa a pes :rolleyes:
chris redfield
15-10-2003, 18:12
pes sul cellulare :D
piuttosto che alla sony, comunque, dovrebbero iniziare a tremare alla EA....... voglio proprio vedere se qualcuno preferirà fifa a pes :rolleyes:
E' proprio quello che vuole la konami spazzare via la EA sports sul lato calcio per questo l'annuncio già dato su pc mi aveva colpito. Diciamo che vogliono monopolizzare i calciofili di tutto il pianeta. Chiamali scemi:cool:
Originariamente inviato da chris redfield
E' proprio quello che vuole la konami spazzare via la EA sports sul lato calcio per questo l'annuncio già dato su pc mi aveva colpito. Diciamo che vogliono monopolizzare i calciofili di tutto il pianeta. Chiamali scemi:cool:
Ben venga...:sofico:
chris redfield
15-10-2003, 19:14
Originariamente inviato da Toki84
Ben venga...:sofico:
chissà che questo non dia un maggior punto di riflessione per EA che sarà costretta sicuramente a spingere meglio verso una simulazione e non a ibridi divertenti per i primi 10 minuti.;)
chissà che questo non dia un maggior punto di riflessione per EA che sarà costretta sicuramente a spingere meglio verso una simulazione e non a ibridi divertenti per i primi 10 minuti.;)
Chissà che questo nn dia una maggior importanza alla console Microsoft, in modo che le software house si concentrino e sviluppino i titoli più blasonati e nuovi titoli anche per Xbox...
Per quanto riguarda EA, nn mi pongo il problema, in quanto KONAMI si migliora sempre e comunque che ci sia o meno un valido concorrente...
:)
Ferma tutto
A quanto pare nn avremo PES 3 su Xbox:
Konami Deutschland ha dichiarato oggi che ogni rumor in riguardo a una conferma dello sviluppo di PES3 su Xbox é falso. Non c'è mai stato nessuna conferma per PES3.
Fonte: nn definita.
Rumors circolati nelle ultime ore dall'Inghilterra hanno portato alla luce interessanti sviluppi sulle discussioni Microsoft-Konami per un gioco di calcio per l'Xbox.
Come riportato giorni fa, Microsoft sta cercando una soluzione per inserire un gioco di calcio di calibro nella sua rete XBox Live. E sta discutendo con EA (che pero' ha obblighi contrattuali di esclusiva che ne limitano le possibilita' per XBox Live) e con Konami.
La notizia del giorno e' che Pro Evolution Soccer 3, ultimo episodio della versione europea di Winning Eleven, NON sara'rilasciato su piattaforma XBox (nonostante la conversione PC che uscira' a Novembre).
Ma Konami Japan (non si sa esattamente quale studio di sviluppo) sta lavorando su un gioco di calcio interamente nuovo per XBox. Non si sa ancora se il nuovo prodotto sara' derivato dalla serie Pro Evolution Soccer (cioe' PES 4) o ara' derivato dalla serie International Superstar Soccer (che ha riscosso molto meno successo in passato).
Il gioco sara' totalmente nuovo e libero quindi da vincoli contrattuali ed e' previsto per Natale 2004 con piena funzionalita' di gioco online via XBox Live.
Questo sembra anche confermare quanto dichiarato da Shingo Takatsuka "Seabass", produttore di PES 3 (vedi Speciale PES3 - le rivelazioni ) a riguardo la rete Xbox Live e il desiderio di Konami di lavorare su XBox Live.
Fonte:Playreview
Nn so che dire...
:cry:
biancoros
16-10-2003, 18:57
ah beh, a me di certo non spiace :D
Coyote74
16-10-2003, 18:59
Ahahahah..... stai a vedere che i fans dell'X-Box aspettano PES3 e quelli gli danno lo stupendo ISS3:D :D :D In effetti l'X-Box si merita solo quello.:D :D :D
io sinceramente preferisco il pad 'normale' :cool: hmm... ed anche altri 3 miei amici... :O
Originariamente inviato da Coyote74
Ahahahah..... stai a vedere che i fans dell'X-Box aspettano PES3 e quelli gli danno lo stupendo ISS3:D :D :D In effetti l'X-Box si merita solo quello.:D :D :D
:cry:
:ncomment: :incazzed: :nono:
chris redfield
16-10-2003, 20:09
Originariamente inviato da Coyote74
Bah meglio un calcio di minor spessore e la vista salvata dalle scale. Sai camminare vedendo gradini ovunque mi innervosirebbe:rolleyes: Intanto ps2 non ha più l'esclusiva di pes e questo porta al fatto che il 90% di quelli che hanno x-box hanno un pc per giocarci. Rassegnarsi avete perso il gioiello di punta;)
porca miseria, se convertono pes3 su xbox come lo hanno fatto su ps2, dai primissimi commenti,
e' meglio che non lo facciano proprio:cry:
poca gente allora!!!!:rotfl::rotfl:
mangzeus
17-10-2003, 08:17
sarà iss e non pes.....é da due anni che dicono che pes esce su xbox e alla fine si rivela sempre il titolo della casa konami venuto male: iss3 o 4 (quello che è)....
biancoros
17-10-2003, 13:51
Originariamente inviato da DoomIII
io sinceramente preferisco il pad 'normale' :cool: hmm... ed anche altri 3 miei amici... :O
boh, io lo uso per i giochi di guida e va benissimo, ma non mi ci vedo proprio a giocarci a PES
biancoros
17-10-2003, 13:57
Bah meglio un calcio di minor spessore e la vista salvata dalle scale.
vabbè, allora tanto vale giocare a fifa secondo il tuo ragionamento.....
io preferirei PES anche se avesse una grafica di merda (e secondo me ha una gran bella grafica comunque)
Originariamente inviato da yamaz
...Io AMO quest'uomo.... (aehhhh si fa per dire,ti sto ancora aspettando alla fermata del tram,nn mi fido più di te,vecchia pazza.:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: )
chris redfield
20-10-2003, 10:09
boh, io lo uso per i giochi di guida e va benissimo, ma non mi ci vedo proprio a giocarci a PES
La mia era solo una provocazione:sofico:
biancoros
20-10-2003, 13:35
La mia era solo una provocazione:sofico:
:rolleyes: :D
cmq ormai è ufficiale...quest'anno non arriverà niente, invece pare che l'anno prossimo arriverà un nuovo gioco di calcio su xbox (nè pes nè iss) targato konami anche se non si sa quale team sia incaricato dello sviluppo ;)
sbomberino
20-10-2003, 15:57
io ho sentito invece che ci sarà pes3 su xbox... a gennaio-febbraio qualcuno ha anche sparato il supporto xboxlive...
sbomberino
20-10-2003, 16:01
mi correggo...
http://mondoxbox.gamesurf.it/news.php?id=323
Originariamente inviato da sbomberino
io ho sentito invece che ci sarà pes3 su xbox... a gennaio-febbraio qualcuno ha anche sparato il supporto xboxlive...
io invece avevo letto una notizia diversa...boh...non si capiscepiù niente..se trovo la fonte la posto, solo che non mi ricordo più dove l'avevo letta..
Originariamente inviato da sbomberino
mi correggo...
http://mondoxbox.gamesurf.it/news.php?id=323
allora avevo letto giusto ;)
Pasqualino
01-12-2003, 14:05
allora?io avevo aperto un post in riferimento,ma mi sa che ci sarà da aspettare natale dell'anno prossimo..e dire che il tipo del negozio mi fa:si bill gates ha annunciato che pes3 sarà anche su xbox...
ma se l'xbox nuova esce a fine 2005 che senso ha fare uscire un bel gioco di calcio a fine 2004?
lilliput
01-12-2003, 14:46
Da quanto avevo sentito io in giro la Konami deve sviluppare un calcio per la X ma che non sará WE/PES, le mie fonti peró sono incerte e frammentarie
mah, allora perchè far uscire gt4 visto che 2006 esce la ps3?
discorsi del :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.