View Full Version : quesito su mhz barton 2800+
allora ho un barton 2800+
su tutte le recensioni on line lo danno come un 2083 mhz
ma io dico 166*12.5 fa 2075...come mai questi otto mhz in piu'???
il mio fino a ieri me ne segnava 2085 oggi ho cambiato l'fsb a 190 pi l'ho riportato a 166 e al riavvio mi da 2079 mhz...
è solo una curiosita' anche perchè 5 mhz...non fanno la diferrenza...
tnx
ciaoo
dimenticavo come system clock ho 166.36 e come bus 332,5...
ma si anche a me non è mai preciso..non ti preoccupare!:)
Originariamente inviato da diafino
ma si anche a me non è mai preciso..non ti preoccupare!:)
ma a te lo da + alto o + basso???
tnx
ciaoo
il bus per comodita' si dice a 166 ma in realta' e 166,6......x 12,5 da appunto 2083;)
che poi ogni mobo abbia una tolleranza maggiore o minore e segni qualche mhz in piu' o meno e' logico dipende tutto dal PLL ...
Originariamente inviato da TripleX
il bus per comodita' si dice a 166 ma in realta' e 166,6......x 12,5 da appunto 2083;)
che poi ogni mobo abbia una tolleranza maggiore o minore e segni qualche mhz in piu' o meno e' logico dipende tutto dal PLL ...
perdonami ma sono pignoletto...:D :muro:
come faccio se si puo' a riavere i miei 2083 o 2085 (come avevo fino all'altro ieri)
ciaoo
dovresti fare un clear cmos:)
Originariamente inviato da ironia
ma a te lo da + alto o + basso???
tnx
ciaoo
più alto 166*11,5---1838:)
Originariamente inviato da TripleX
dovresti fare un clear cmos:)
prova..c'è un ponticello..cerca sul manuale dov'è, a 3 dentini ne devi chiudere i due opposti (se di solito è su 1-2 lo devi mettere su 2-3) accedi e poi spegni,rimetti il ponticello come standard e entri nel bios impostando le tue cose!:)
Originariamente inviato da diafino
prova..c'è un ponticello..cerca sul manuale dov'è, a 3 dentini ne devi chiudere i due opposti (se di solito è su 1-2 lo devi mettere su 2-3) accedi e poi spegni,rimetti il ponticello come standard e entri nel bios impostando le tue cose!:)
non vorrei sbagliarmi...ma sulla mia mobo gigabyte 7n400pro non c'è il ponticello....:cry:
coem fare?? stacco la batteria???
tnx
ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.