View Full Version : Aiuto DivX su XBOX
tatovm2s
14-10-2003, 19:08
ciao ragazzi, ho un problema con la mia xbox. Già da prima quando avevo xbmp 2.0 mi leggeva i divx a scatti ora ho installato il 2.4 e mi fa la stessa cosa. Premetto che li vedo da cd e non da hard disk e non ho nemmeno voglia di metterceli. Come fare?
So che l'Xbox può avere tre lettori DVD differenti e solo con uno, il Samsung, riesce a leggere senza problemi i CD-R. Gli altri lettori fanno molta fatica. Questa potrebbe essere una causa.
Ciao.
tatovm2s
15-10-2003, 15:58
io ho un thompson ma cmq uso i CD-RW
Originariamente inviato da spetro
So che l'Xbox può avere tre lettori DVD differenti e solo con uno, il Samsung, riesce a leggere senza problemi i CD-R. Gli altri lettori fanno molta fatica. Questa potrebbe essere una causa.
Ciao.
Io ho il Philips (quello che legge anche gli sputi
:D )
Comunque per poter trasferire i divx sull'hard disk della tua xbox, devi collegare il pc e la xbox tramite lan (io l'ho fatto con un HUB) e utilizzare un programma della gestione di siti FTP ti consiglio FlashFXP.
Se vai su www.xbox-tribe.com trovi una caterba di guide ;)
Ciaux
Adrian II
16-10-2003, 11:53
Originariamente inviato da tatovm2s
ciao ragazzi, ho un problema con la mia xbox. Già da prima quando avevo xbmp 2.0 mi leggeva i divx a scatti ora ho installato il 2.4 e mi fa la stessa cosa. Premetto che li vedo da cd e non da hard disk e non ho nemmeno voglia di metterceli. Come fare?
se li legge non dovrebbe essere un problema di lettore, il fatto che vadano a scatti potrebbe essere dato dai codec, a me infatto un film andava a scatti e l'audio sfasava anche avendolo caricato sull'xbox, mentre sul pc non avevo problemi...
forse con una versione più aggiornata di xbmp...
tatovm2s
16-10-2003, 16:16
xbmp è la 2.4 perciò non dovrebbe avere problemi
Adrian II
16-10-2003, 16:17
non si sa mai: io ho la 2.3 e star whores mi va a scatti...
jmazzamj
16-10-2003, 18:00
Originariamente inviato da Bozen
Io ho il Philips (quello che legge anche gli sputi
:D )
Comunque per poter trasferire i divx sull'hard disk della tua xbox, devi collegare il pc e la xbox tramite lan (io l'ho fatto con un HUB) e utilizzare un programma della gestione di siti FTP ti consiglio FlashFXP.
Se vai su www.xbox-tribe.com trovi una caterba di guide ;)
Ciaux
Il Samsung legge di tutto,il Philips mi spiace x te,ma è il peggiore.
X il caso dei DivX a scatti prova a masterizzarli + lentamente,tipo 4x,o cambia supporto!
saluti
Ciao ragas , colgo l'occasione per farvi una domanda....
ho masterizzato un po' di film su dvd , li metto nella X e tramite xbmp 2.4 li starto. Gli mpeg vanno alla grande , alcuni avi anke , altri non partono proprio e fanno tornare al menu di selezione del film , altri partono e vanno al triplo della velocita' , senza suono....
Come mai?
Cos'e'? devo installare anke qua gli xvid?? :muro:
Grazie delle risp
ciao
Luca
Dark Wolf
18-10-2003, 11:20
scusate la domanda ma si capisce senza aprirla che versione di lettore si ha? :)
Originariamente inviato da Dark Wolf
scusate la domanda ma si capisce senza aprirla che versione di lettore si ha? :)
Foto Lettori dvd (http://www.xbox-tribe.com/forum/upload/attachment.php?s=&postid=5051)
scarica e decomprimi questo pacchetto, sono le foto dei lettori dvd a sportellino aperto. accendi la x e che il samsung sia con te ;)
Originariamente inviato da TARABAS
Ciao ragas , colgo l'occasione per farvi una domanda....
ho masterizzato un po' di film su dvd , li metto nella X e tramite xbmp 2.4 li starto. Gli mpeg vanno alla grande , alcuni avi anke , altri non partono proprio e fanno tornare al menu di selezione del film , altri partono e vanno al triplo della velocita' , senza suono....
Come mai?
Cos'e'? devo installare anke qua gli xvid?? :muro:
Grazie delle risp
ciao
Luca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.