View Full Version : elaborazione masterizzatori :D
Ho comprato ul lg8520b da 52x24x52x. Va molto bene, ma successivamente è uscito il modello 52x32x52.
Visto che un mio amico ha portato il suo 32x lg a 48x (o giù di lì non ricordo bene) solamente cambiando il firmware, volevo sapere se era possibile anche sul mio, giusto per curiosità.
Oppure i due master sono fondamentalmente diversi?
E comunque come potrei forzare l'installazione del firmware diverso??
Per fare cosa?
La differenza stà solo nei riscrivibili, che già a 24x non sono facili da trovare
Oltre tutto, ammesso che sia possibile, si rischia.... direi che è meglio lasciar perdere
Originariamente inviato da MM
Per fare cosa?
La differenza stà solo nei riscrivibili, che già a 24x non sono facili da trovare
Oltre tutto, ammesso che sia possibile, si rischia.... direi che è meglio lasciar perdere
questo però non è lo spirito del vero modder :D :D
Vabbè lo so che l'incremento è irrisorio, però volevo sapere in quale modo si poteva procedere.
Devi combinare il flasher adatto al drive di partenza al firmware di arrivo, cioè quello che intendi installare. L'operazione è molto rischiosa, non per l'aggiornamento in sè, quanto per i danni hardware che ne possono conseguire durante l'uso.
ok, fino a qua ci arrivo, ma il flasher non controlla la versione del firmware??
Mi pare di no... ma in tema non sono moto esperto, poichè non ho mai avuto modo di usare il flasher LG; teoricamente però dovrebbe funzionare anche MtkFlash.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.