View Full Version : virus ovunque , help
Raga mi sono ritrovato infetto da questo virus che è praticamente ovunque nel mio sistema si tratta dei W32/Parite , nn ho trovato nulla a riguardo ma nn riesco a disfarmene , nn vorrei formattare, ragà qualcuno mi può aiutare?
tnx
Bilancino
14-10-2003, 18:13
Originariamente inviato da [jaque]
Raga mi sono ritrovato infetto da questo virus che è praticamente ovunque nel mio sistema si tratta dei W32/Parite , nn ho trovato nulla a riguardo ma nn riesco a disfarmene , nn vorrei formattare, ragà qualcuno mi può aiutare?
tnx
Scarica trend micro cleaner e aggiornato fai una scansione e poi se lo hai disabilita il sistem restore.
Ciao
ho installato antivir e sygate 5.1 , solo che ora nn riesco + a far fungere i menu a tendina dei siti e alcune foto nn si aprono, come mai? nn trovo niente a riguardo nelle opzioni dei 2 soft sopracitati, possono essere loro la causa?
tnx
Bilancino
14-10-2003, 19:32
io ho sygate 5.1 free e non mi da problema il blocco delle animazioni nelle pagine web dipende dal blocco degli script........
Ciao
e da dove lo sblocco se mai lo ho bloccato ._. , per esempio quando scrivo un topic qui se clicco su uno smiles a fianco nn me lo inserisce :|
format c: /autotest rulezzzzzz:D :D :D
ma quel cleaner andava eseguito in F8 ?
Bilancino
14-10-2003, 19:48
ma quel cleaner andava eseguito in F8 ?
dipende se il virus non permette l'uso del tool.
Ciao
risolto con il piu classico dei formattoni , nn si voleva proprio deletare sto worm :eek:
Bilancino
15-10-2003, 22:09
risolto con il piu classico dei formattoni , nn si voleva proprio deletare sto worm :eek:
Ti ho visto su html.it........:D
Traditore............:sofico:
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Ti ho visto su html.it........:D
Traditore............:sofico:
Ciao
:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.