View Full Version : FX5600 e Giochi...
Mi hanno da poco regalato la suddetta scheda, ma ho provato ad installare MotoGp2 e mi da un problema di definizione delle texture... cioè mentre gioco ci sono dei quadrettini diffusi che rovinano l'immagine... i driver sono gli ultimi certificati 45.23 ... le directX le 9.0b + patch microsoft ... serve anche una patch forse?
Prima avevo una Ti200 e non avevo nessun problema di qualità, a cosa può essere dovuto?
I quadratini denotano un surriscaldamento della ram della scheda (hai OC?) quindi penso ad una cattiva areazione del case, ma solo con quel gioco? (io non ho messo nessuna patch x il gioco)
Oddio, se metto ancora qualche ventola decollo, ne ho due in estrazione e una in immissione, e le tengo @7v... provo a metterle ancora @12v e vedo.
Non ho nessun OC, la shceda è una PNY Verto da 256Mb :rolleyes: con dissipatori sulle memorie ... Spero di non arrivare a surriscaldare la scheda anche con configurazione base...
Azz....allora non penso che sia un problema della memorie...dovrebbero essere ben raffreddate......ma che tipo di problema hai?? dei quadratini bianchi sullo schermo??
Il problema è questo :
http://members.xoom.virgilio.it/51078/MotoGP2.jpg
hai provato a cambiare driver?
Originariamente inviato da 51078
Mi hanno da poco regalato la suddetta scheda, ma ho provato ad installare MotoGp2 e mi da un problema di definizione delle texture... cioè mentre gioco ci sono dei quadrettini diffusi che rovinano l'immagine... i driver sono gli ultimi certificati 45.23 ... le directX le 9.0b + patch microsoft ... serve anche una patch forse?
Prima avevo una Ti200 e non avevo nessun problema di qualità, a cosa può essere dovuto?
Lo fa solo con MotoGp 2? Almeno cosi si potrebbe capire se è un problema software o hardware.
Byez!
Lo fa con tutti i giochi...
I driver ho provato a cambiarli con varie versioni e il risultato è lo stesso...
Mostro!!
14-10-2003, 21:46
Se lo fa con tutti i giochi non è un buon segno......
prova i 3DMark ed anche i test del directX !!
facci sapere ciao !
Originariamente inviato da 51078
Lo fa con tutti i giochi...
I driver ho provato a cambiarli con varie versioni e il risultato è lo stesso...
In questo caso, è più probabile che sia la scheda...
Ho provato a rimettere la Ti200 e non ci sono problemi con nessun gioco a parità di versione di dirver e directX... mi farò cambiare la scheda ... peccato era un regalo...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.